Vai al commento



team lotta a punteggio


blue_marvizz

Post raccomandati

Salve ragazzi. Ho pensato questo team per la lotta a punteggio. Che ne pensate?

Gyarados @gyaradosite

Scaltro 252 def 252 atk 4 hp

Dragodance

Sonnolalia

Riposo

Cascata

Jolteon @choicespec

Timid 252spatk 252 vel 4 def

Fulmine

Invertivolt

Segnoraggio

Introforza ghiacc

Heatran @palloncino

Timid 252 atksp 252 vel...

Geoforza

Lanciafiamme

Levitoroccia

Introforza erba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spiegami la spread di Gyara: 252 def, 252 atk -> Ma che è? Un mezzo wall/sweeper? O è un wall o è uno sweeper: se lo vuoi rendere più difensivo fai 252 HP 252 def e 4 Sp. def, mettere 252 in def se non ne hai investito in Hp è completamente inutile (discorso a parte per pokèmon come Lanturn, che hanno già  di loro una vagonata di Hp). Comunque Gyarados è molto meglio come physical sweeper piuttosto che wall, quindi buttalo via e fattene uno deciso/allegro con 252 atk 252 speed e 4 hp.


 


Heatran ha levitoroccia per cosa? Per fare 12% di danno a due pokémon? Se sei 3vs3 levitoroccia è praticamente inutile, buttala via e mettici cannonflash. Boh per il resto mi sembra ok ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si scusa ovviamente gyarados in ps... preferisco sfruttare le stat difensive piuttosto che farlo seeeper in modo da poter danzare il piu possibile! Comunque per heatran penso che tu abbia ragione... avevo pensato di usare le rocce quando fossi stato sicuro che l avversario switchasse... ora provo un po

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi chiaramente trovati altri tre membri, è vero che ne puoi portare solo tre ma almeno hai il beneficio di scegliere in base all avversario ;)

Per quanto riguarda le spread raramente quelle 252/252/4 sono le migliori, in giro esistono vari calcolatori per aiutarti a costruire la tua personale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie! Ho appena finito col team e la prima lotta e andata bene! Jolteon lead si e trovato davanti il solito aegesisash che mi ha okhato con spadasolenne dopo aver subitp fulmwe. Allora ho mandato gyara che ha cominciata a danzare (senza megaevolversi per prevenire spadasolenne). Quando si e accorto che metaltestata era pressappoco inutile ha switchato su hydreigon che e morto dopo due cascate lasciando gyara con pochi ps dopo megavolide. Poi e arrivato garchomp che si e preso una bella cascata rimanendo in pochi hp e poi ha ucciso gyara. A quel punto se heatran non avesse avuto palloncino avrei bello che perso... il restp lo potet immaginare

Comunque ho convenuto che lecitoroccia e inutile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...