Vai al commento

Quali leggendari appariranno in OR/AS?

Post raccomandati

Inviato

Forse mi sbaglio io, ma non viene prima Volcanion di Hoopa?

Quando erano stati scoperti si credeva cosi, ma in realtà  si è scoperto che è il contrario 

Inviato

Oltre ai soliti Groudon, Kyogre e rayquaza più i soliti tre regi e i due eoni, mi aspetto la presenza di Deoxys, Jirachi, Regigigas(cioè d'altronde è lui che ha creato i tre regi, no? xd)e...basta, on penso di volere altro. :(

Inviato

Tutti che vogliono Oh-oh e Lugia anche se gli hanno già  dedicato dei Remake? D=

Inviato

Probabilmente metteranno i 4 regi, i due eoni, jirachi e deoxys(anche se forse questi 2 tramite evento), dialga, palkia o giratina (e forse arceus, ma tramite evento), per due semplici motivi: 1 voglio le loro archeo :you:(che sono anche abbastanza probabili) e 2 in RF/VF c'erano Lugia e Ho-oh, in HG/SS c'erano Groudon, Kyogre e Rayquaza, procedendo con l'aggiunta delle mascotte della generazione successiva a quella originale, in ZA/RO dovrebbero esserci le mascotte di diamante, perla platino, e per logica simile il duo lunare, dato che in HG/SS, c'era il duo eoni.

Inviato

Escludendo gli eventi, io credo che si troveranno i classici della terza Generazione Kyogre/Groudon, Rayquaza, Latios/Latias, Regice, Regirock e Registeel... poi credo che si possano trovare Entei, Raikou e Suicune (non catturabili dai tempi di HeartGold e SoulSilver), Regigigas (poiché saranno presenti anche gli altri Regi) e boh, magari qualcuno di quinta fra spadaccini o kami :v

Inviato

Oltre a quelli di terza (e anche Deoxys, DEVE ESSERCI CON L'EVENTO FIGO E IL TEMA EPICO) penso qualcun'altro come Regigigas-eventi scorsi (Lugia-Ho-Oh, Mew). E forse ci saranno eventi collegati ai nuovi leggendari di XY, chissà . Successe per Arceus e quindi nulla è da escludere.

Inviato

Ho-oh e Lugia, sono già  apparsi in tre giochi: O/A, RF/VF e HG/SS, non credo che riappariranno, con ORAS, anche Kyogre, Rayquaza e Groudon avranno tre apparizioni (con R/Z/S e HG/SS), ripeto che sarebbe più probabile che metteranno Dialga/Palkia/Giratina, dato che hanno solo un'apparizione e che nei remake ci sono le mascotte della generazione successiva, anche se volendo potrebbero mettere anche Zeckrom/Reshiram/Kyurem.

Inviato

Ovviamente ci saranno Groudon, Kyogre e Rayquaza... Molto probabilmente i tre Regi e Latias/Latios con le rispettive megaevoluzioni (spero)... Spero in Deoxys (dato che nella mappa ridisegnata di Hoenn c'è un punto nero a nord che sembra un meteorite caduto) e jirachi, magari evento.

Parlano tanto di Diance che si troverà  proprio su questi giochi credo o sicuramente ci sarà  un legame tra X e Y e RO e ZA.

Inviato

Probabilmente metteranno i 4 regi, i due eoni, jirachi e deoxys(anche se forse questi 2 tramite evento), dialga, palkia o giratina (e forse arceus, ma tramite evento), per due semplici motivi: 1 voglio le loro archeo :you:(che sono anche abbastanza probabili) e 2 in RF/VF c'erano Lugia e Ho-oh, in HG/SS c'erano Groudon, Kyogre e Rayquaza, procedendo con l'aggiunta delle mascotte della generazione successiva a quella originale, in ZA/RO dovrebbero esserci le mascotte di diamante, perla platino, e per logica simile il duo lunare, dato che in HG/SS, c'era il duo eoni.

concordo pienamente :)

Inviato

Io credo che ci saranno:

- Latios/Latias

- I tre regi e regigigas

- Probabile evento di deoxys e quasi sicuramente di jirachi (infatti se la ggggiovane non sbaglia l'ultimo evento per questo pokemon era di heart gold e soul silver, invece per deoxys risale a bianco 2 e nero 2)

- Uno dei cani leggendari in base allo stater scelto come in x e y (Treecko: Suicune, Torchic: Raikou, Mudkip: Entei)

- Forse Ho-oh (in alpha zaffiro nel punto in cui si cattura groudon in omega rubino) e Lugia (in omega rubino nel punto in cui si cattura kyogre in alpha zaffiro)

Inviato

Io spero molto in Kyurem, anche se la vedo una cosa molto difficile :(

2BWzLea.png

Inviato

Beh, difficilmente leggendari principali sono comparsi in altre regioni, l'unico caso è, appunto, quello di HgSs dove appaiono tutti i componenti del trio meteo

Inviato

Beh, difficilmente leggendari principali sono comparsi in altre regioni, l'unico caso è, appunto, quello di HgSs dove appaiono tutti i componenti del trio meteo

e Lugia e Ho-oh in RF/VF, come sto cercando di dire da qualche giorno, ora toccherebbe al trio dei draghi della creazione.

Inviato

Il duo eone e regigigas ci devono essere. Se aggiungono jirachi è meglio..

Io ci vedo bene nel dopo lega il trio dei moschettieri, oppure quello dei kami.

Io spero molto in Kyurem, anche se la vedo una cosa molto difficile :(

Però se ci pensiamo anche kyurem ha influenza sul meteo. :|

Inviato

ArcheoKyurem Confirmed!!!! :D

Scherzi a parte non sarebbe mica tanto malvagia l'idea di inserire Pokémon legati alle condizioni meteorologiche e, dato che le mascotte di questi giochi sono i Pokémon che hanno creato l'uno i continenti della Terra e l'altro i mari e gli oceani, si potrebbero anche inserire i Pokémon nati in contemporanea con la creazione dell'universo.

Quindi facendo un elenco i canditati plausibili e che comunque mi piacerebbe trovare nei remake sono (oltre a Groudon Kyogre e Rayquaza):

Lugia

Ho - Oh

Dialga

Palkia

Giratina

Arceus

Tornadus

Thundurus

Landorus

Kyurem

Inviato

posso dire una cosa che se c'entra, c'entra perché spingo con tutta la mia forza? (?)

secondo me hoopa e volcanion e vi spiego il perché di questa mia teoria...

la sesta generazione è molto simile alla prima: stessa musica nell'anime (più o meno), gli snorlax a ostruire il passaggio, la possibilità  di trovare solo i leggendari di questa generazione (eccetto mew dato che è evento)... deoxys se ricordate fu distribuito prima sui remake ( rosso fuoco  e verde foglia) e poi su smeraldo (uscito un anno dopo). secondo me questi due pokemon come deoxys verranno distribuiti su rubino omega e zaffiro alpha e poi... che so... pokemon Z? questo è quello che penso io 

Inviato

NON DOVETE PARLARE DI ARCHEO KYUREM ORIGINALE IN QUESTO REMAKE!!!! :)

Lui deve comparire con la sua forma origine nel remake di Bianco e Nero fra 10 anni!!! ok!!!! ::))

Cmq ...

Groudon in Omega

e viceversa dopo il gioco

Kyogre in Alpha

Rayquaza....la pietra archeo si otterrà  portando groudon e kyogre in un punto della mappa...ovviamente insieme a rayquaza

il duo eoni che viaggia per hooen

il trio dei cani

il trio Kami

Il quartetto dei regi

i pokemon dna e desiderio evento

(forse dialga e palkia e giratina)

Basta così

Inviato

Io vorrei un bel mix di leggendari di altre generazioni, come è successo nei Remake di Oro e Argento.Se poi distribuissero i Regi Cromatici...

Inviato

posso dire una cosa che se c'entra, c'entra perché spingo con tutta la mia forza? (?)

secondo me hoopa e volcanion e vi spiego il perché di questa mia teoria...

la sesta generazione è molto simile alla prima: stessa musica nell'anime (più o meno), gli snorlax a ostruire il passaggio, la possibilità  di trovare solo i leggendari di questa generazione (eccetto mew dato che è evento)... deoxys se ricordate fu distribuito prima sui remake ( rosso fuoco  e verde foglia) e poi su smeraldo (uscito un anno dopo). secondo me questi due pokemon come deoxys verranno distribuiti su rubino omega e zaffiro alpha e poi... che so... pokemon Z? questo è quello che penso io 

Troppo presto per Volcanion, Hoopa quasi sicuramente, ma Volcanion sarà  distribuito in X2/XZ e Y2/YZ pochi mesi prima dell'annuncio della 7° gen.

Inviato

Da remake, in quanto tale, avrà  sicuramente i tre Regi (magari anche Regigigas), Lati@s che varia in base alla versione e credo uno tra Ho-Oh e Lugia (sempre in base alla versione), le tre bestie e spero anche altri ma non credo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...