Vai al commento

Quali leggendari appariranno in OR/AS?

Post raccomandati

Oltre ai soliti Groudon, Kyogre e rayquaza più i soliti tre regi e i due eoni, mi aspetto la presenza di Deoxys, Jirachi, Regigigas(cioè d'altronde è lui che ha creato i tre regi, no? xd)e...basta, on penso di volere altro. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente metteranno i 4 regi, i due eoni, jirachi e deoxys(anche se forse questi 2 tramite evento), dialga, palkia o giratina (e forse arceus, ma tramite evento), per due semplici motivi: 1 voglio le loro archeo :you:(che sono anche abbastanza probabili) e 2 in RF/VF c'erano Lugia e Ho-oh, in HG/SS c'erano Groudon, Kyogre e Rayquaza, procedendo con l'aggiunta delle mascotte della generazione successiva a quella originale, in ZA/RO dovrebbero esserci le mascotte di diamante, perla platino, e per logica simile il duo lunare, dato che in HG/SS, c'era il duo eoni.

Link al commento

Escludendo gli eventi, io credo che si troveranno i classici della terza Generazione Kyogre/Groudon, Rayquaza, Latios/Latias, Regice, Regirock e Registeel... poi credo che si possano trovare Entei, Raikou e Suicune (non catturabili dai tempi di HeartGold e SoulSilver), Regigigas (poiché saranno presenti anche gli altri Regi) e boh, magari qualcuno di quinta fra spadaccini o kami :v

Link al commento

Oltre a quelli di terza (e anche Deoxys, DEVE ESSERCI CON L'EVENTO FIGO E IL TEMA EPICO) penso qualcun'altro come Regigigas-eventi scorsi (Lugia-Ho-Oh, Mew). E forse ci saranno eventi collegati ai nuovi leggendari di XY, chissà . Successe per Arceus e quindi nulla è da escludere.

Link al commento

Ho-oh e Lugia, sono già  apparsi in tre giochi: O/A, RF/VF e HG/SS, non credo che riappariranno, con ORAS, anche Kyogre, Rayquaza e Groudon avranno tre apparizioni (con R/Z/S e HG/SS), ripeto che sarebbe più probabile che metteranno Dialga/Palkia/Giratina, dato che hanno solo un'apparizione e che nei remake ci sono le mascotte della generazione successiva, anche se volendo potrebbero mettere anche Zeckrom/Reshiram/Kyurem.

Link al commento

Ovviamente ci saranno Groudon, Kyogre e Rayquaza... Molto probabilmente i tre Regi e Latias/Latios con le rispettive megaevoluzioni (spero)... Spero in Deoxys (dato che nella mappa ridisegnata di Hoenn c'è un punto nero a nord che sembra un meteorite caduto) e jirachi, magari evento.

Parlano tanto di Diance che si troverà  proprio su questi giochi credo o sicuramente ci sarà  un legame tra X e Y e RO e ZA.

Link al commento

Probabilmente metteranno i 4 regi, i due eoni, jirachi e deoxys(anche se forse questi 2 tramite evento), dialga, palkia o giratina (e forse arceus, ma tramite evento), per due semplici motivi: 1 voglio le loro archeo :you:(che sono anche abbastanza probabili) e 2 in RF/VF c'erano Lugia e Ho-oh, in HG/SS c'erano Groudon, Kyogre e Rayquaza, procedendo con l'aggiunta delle mascotte della generazione successiva a quella originale, in ZA/RO dovrebbero esserci le mascotte di diamante, perla platino, e per logica simile il duo lunare, dato che in HG/SS, c'era il duo eoni.

concordo pienamente :)

Link al commento

Io credo che ci saranno:

- Latios/Latias

- I tre regi e regigigas

- Probabile evento di deoxys e quasi sicuramente di jirachi (infatti se la ggggiovane non sbaglia l'ultimo evento per questo pokemon era di heart gold e soul silver, invece per deoxys risale a bianco 2 e nero 2)

- Uno dei cani leggendari in base allo stater scelto come in x e y (Treecko: Suicune, Torchic: Raikou, Mudkip: Entei)

- Forse Ho-oh (in alpha zaffiro nel punto in cui si cattura groudon in omega rubino) e Lugia (in omega rubino nel punto in cui si cattura kyogre in alpha zaffiro)

Link al commento

Beh, difficilmente leggendari principali sono comparsi in altre regioni, l'unico caso è, appunto, quello di HgSs dove appaiono tutti i componenti del trio meteo

Link al commento

Beh, difficilmente leggendari principali sono comparsi in altre regioni, l'unico caso è, appunto, quello di HgSs dove appaiono tutti i componenti del trio meteo

e Lugia e Ho-oh in RF/VF, come sto cercando di dire da qualche giorno, ora toccherebbe al trio dei draghi della creazione.

Link al commento

Il duo eone e regigigas ci devono essere. Se aggiungono jirachi è meglio..

Io ci vedo bene nel dopo lega il trio dei moschettieri, oppure quello dei kami.

Io spero molto in Kyurem, anche se la vedo una cosa molto difficile :(

Però se ci pensiamo anche kyurem ha influenza sul meteo. :|

Link al commento

ArcheoKyurem Confirmed!!!! :D

Scherzi a parte non sarebbe mica tanto malvagia l'idea di inserire Pokémon legati alle condizioni meteorologiche e, dato che le mascotte di questi giochi sono i Pokémon che hanno creato l'uno i continenti della Terra e l'altro i mari e gli oceani, si potrebbero anche inserire i Pokémon nati in contemporanea con la creazione dell'universo.

Quindi facendo un elenco i canditati plausibili e che comunque mi piacerebbe trovare nei remake sono (oltre a Groudon Kyogre e Rayquaza):

Lugia

Ho - Oh

Dialga

Palkia

Giratina

Arceus

Tornadus

Thundurus

Landorus

Kyurem

Link al commento

posso dire una cosa che se c'entra, c'entra perché spingo con tutta la mia forza? (?)

secondo me hoopa e volcanion e vi spiego il perché di questa mia teoria...

la sesta generazione è molto simile alla prima: stessa musica nell'anime (più o meno), gli snorlax a ostruire il passaggio, la possibilità  di trovare solo i leggendari di questa generazione (eccetto mew dato che è evento)... deoxys se ricordate fu distribuito prima sui remake ( rosso fuoco  e verde foglia) e poi su smeraldo (uscito un anno dopo). secondo me questi due pokemon come deoxys verranno distribuiti su rubino omega e zaffiro alpha e poi... che so... pokemon Z? questo è quello che penso io 

Link al commento

NON DOVETE PARLARE DI ARCHEO KYUREM ORIGINALE IN QUESTO REMAKE!!!! :)

Lui deve comparire con la sua forma origine nel remake di Bianco e Nero fra 10 anni!!! ok!!!! ::))

Cmq ...

Groudon in Omega

e viceversa dopo il gioco

Kyogre in Alpha

Rayquaza....la pietra archeo si otterrà  portando groudon e kyogre in un punto della mappa...ovviamente insieme a rayquaza

il duo eoni che viaggia per hooen

il trio dei cani

il trio Kami

Il quartetto dei regi

i pokemon dna e desiderio evento

(forse dialga e palkia e giratina)

Basta così

Link al commento

posso dire una cosa che se c'entra, c'entra perché spingo con tutta la mia forza? (?)

secondo me hoopa e volcanion e vi spiego il perché di questa mia teoria...

la sesta generazione è molto simile alla prima: stessa musica nell'anime (più o meno), gli snorlax a ostruire il passaggio, la possibilità  di trovare solo i leggendari di questa generazione (eccetto mew dato che è evento)... deoxys se ricordate fu distribuito prima sui remake ( rosso fuoco  e verde foglia) e poi su smeraldo (uscito un anno dopo). secondo me questi due pokemon come deoxys verranno distribuiti su rubino omega e zaffiro alpha e poi... che so... pokemon Z? questo è quello che penso io 

Troppo presto per Volcanion, Hoopa quasi sicuramente, ma Volcanion sarà  distribuito in X2/XZ e Y2/YZ pochi mesi prima dell'annuncio della 7° gen.

Link al commento

Da remake, in quanto tale, avrà  sicuramente i tre Regi (magari anche Regigigas), Lati@s che varia in base alla versione e credo uno tra Ho-Oh e Lugia (sempre in base alla versione), le tre bestie e spero anche altri ma non credo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...