Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sono rimasto più scosso sapendo che le voci jappo di Rufy e Naruto sono doppiate da donne :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sono rimasto più scosso sapendo che le voci jappo di Rufy e Naruto sono doppiate da donne :/ Pure Goku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Pure Goku Poveri doppiatori maschi disoccupati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io mi sto chiedendo come mai possa suonare la voce del calciatore nel complesso del film ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Pure Goku Vabbè forse in giappone pensano che le donne abbiano una voce più adatta a quei personaggi rispetto agli uomini.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 mi dispiace per quello che l'è successo... spero che si riprenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Tutti a dire"Hurr durr non mi interessa".Bah,che gente.Capisco che questa doppiatrice ha doppiato un personaggio del giorno,pero'cavolo,la depressione non e'una cosa su cui dire"e quindi?chissene"o simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Tutti a dire"Hurr durr non mi interessa". Bah,che gente. Capisco che questa doppiatrice ha doppiato un personaggio del giorno,pero'cavolo,la depressione non e'una cosa su cui dire"e quindi?chissene"o simili. Hai pienamente ragione, sono brutte cose queste.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Poverina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mi dispiace per lei ma non c'è molto da dire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Anche Ash in giappolandia è doppiato da una ragazza eh [/ot]Se lo e' goku possono esserlo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 POVERA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Le cause della depressione non si conoscono ? Forse il troppo lavoro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Le cause della depressione non si conoscono ? Forse il troppo lavoro ? Forse per la paura che la Atomic Monkey potesse ucciderla.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Forse per la paura che la Atomic Monkey potesse ucciderla.. Da quanto ho capito quella paura e' frutto della sua depressione, non il contrario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Da quanto ho capito quella paura e' frutto della sua depressione, non il contrario. Si, c'è scritto così. Io ho solo ipotizzato che quella paura fosse giustificata e le avesse causato una forte depressione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Peccato era molto brava @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 povera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Che dire, rip.Manco la conoscevo. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Doppiava anche Chopper di One Piece ! Adesso chissà se riusciranno a fare la stessa voce o simile u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 ma è morta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati