Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Che dire, rip.Manco la conoscevo. lòlNon e' morta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Non e' morta Lo so. Era per dire ciao, divertiti là fuori, fatti una vita degna di ciò che eri e... blablabla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 ma è morta? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Mi spiace per lei.. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Che peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Che razza di discorso è "ma è giapponese, quindi ci può anche stare"? davvero vergognoso. Pensi che le malattie abbiano delle bandiere appresso?Reputatevi fortunati a non dover ricorrere a farmaci e sedute psichiatriche e psicologiche per andare avanti. Questa povera doppiatrice doveva proprio sentirsi male per fare ciò che ha fatto. Non credo che dietro ci siano delle "macchinazioni" ingannevoli, pare proprio un gesto mosso da una condizione di disperazione e solitudine. La ragazza ha tutta la mia solidarietà . È proprio un mondo di m***a.troppo vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Mi dispiace per lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 poveretta non augurerei a nessuno una cosa del genere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati