Pippo. Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 la tizia con gli occhiali nella battaglia di trost xd ODDIO HO DIMENTICATO LA PROBABILE WAIFU. COME HO POTUTO. MI BRUCIO DA SOLO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Riko è figa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 A parte Ymir, la tizia uguale ad Armin degli ultimi capitoli, e Mina Carolina, non ci sono altri pg donna o_O la tizia con gli occhiali nella battaglia di trost xdvisto che siete parecchio svegli vi aiuto io brzenska, almeno è l'utilità , oltre che bellina. ODDIO HO DIMENTICATO LA PROBABILE WAIFU.COME HO POTUTO. MI BRUCIO DA SOLO. e con questa esco dal topic. almeno ora la conoscete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Mi iscrivo \oDato che non ci sono più personaggi maschi fighi e Zoro mi ha rubato Petra, scelgo Mina Carolina lol \o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 visto che siete parecchio svegli vi aiuto io brzenska, almeno è l'utilità , oltre che bellina. e con questa esco dal topic. almeno ora la conosceteappare mezza volta, mi spieghi come faccio a ricordare il nome xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.