Vai al commento

[#iosupporto] SuperManuel X Pikachu02

Vibravashiny

Post raccomandati

Conoscete SuperManuel? Conoscete Pikachu02? Conoscete Roxas?

Bene, se li conoscete, o se siete loro, siete i benvenuti nel triangolo amoroso più piccante di Pokémon Millennium!

Siete uno dei tre utenti sopracitati? Bene, se siete SuperManuel o/e Pikachu02... COMPLIMENTI!1111!!!1

Se invece sei Roxas, me disp amico mio, toccati la testa e sentirai due belle corna appuntite, perché ora

PIKA STA CON MANUH!

Le prove?

• i due si mandano messaggi d'amore con cuori dappertutto!
  • si chiamano "amore".
  • si sono perfino baciati al Pokémon Day! Ho anche tre testimoni [Danipika, Dina e Vreo]
  • Uno ama l'elemento dell'acqua, l'altra ama quello del fuoco [uh-uh doppisensi (?)]. Ciò ricorda la coppia di Finn e Fiamma in Adventure Time

Quindiiiii supportate anche voi la coppia. E riceverete anche dei dolciumi all'amarena e alla crema!

Bene. Addio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa ho fatto di male io? ;(

• i due si mandano messaggi d'amore con cuori dappertutto!

• si chiamano "amore".

si sono perfino baciati al Pokémon Day! Ho anche tre testimoni [Danipika, Dina e Vreo]

Uno ama l'elemento dell'acqua, l'altra ama quello del fuoco [uh-uh doppisensi (?)]. Ciò ricorda la coppia di Finn e Fiamma in Adventure Time.

Link al commento

Perchè in questa sezione ? xD

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...