Vibravashiny Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Conoscete SuperManuel? Conoscete Pikachu02? Conoscete Roxas?Bene, se li conoscete, o se siete loro, siete i benvenuti nel triangolo amoroso più piccante di Pokémon Millennium!Siete uno dei tre utenti sopracitati? Bene, se siete SuperManuel o/e Pikachu02... COMPLIMENTI!1111!!!1Se invece sei Roxas, me disp amico mio, toccati la testa e sentirai due belle corna appuntite, perché oraPIKA STA CON MANUH!Le prove?i due si mandano messaggi d'amore con cuori dappertutto!si chiamano "amore".si sono perfino baciati al Pokémon Day! Ho anche tre testimoni [Danipika, Dina e Vreo]Uno ama l'elemento dell'acqua, l'altra ama quello del fuoco [uh-uh doppisensi (?)]. Ciò ricorda la coppia di Finn e Fiamma in Adventure TimeQuindiiiii supportate anche voi la coppia. E riceverete anche dei dolciumi all'amarena e alla crema!Bene. Addio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 bar degli utonti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 bar degli utontima ki sei? ooooooooohsei?*6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Se son rose fioriranno <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 cos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Se son rose fioriranno <3 ma kosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 ....Vibra, fai skifo ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 cosciao diavoletto <3....Vibra, fai skifo ;(senti chi parla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 cos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Parla la ragazza a cui non piace SuperManuel -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Povero roxas,prima magi,ora tupika,finiscila di cambiare fidanzato ogni settimana -,-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Povero roxas,prima magi,ora tu pika,finiscila di cambiare fidanzato ogni settimana -,-' Ma cosa ho fatto di male io? ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 poor roxasMa cosa ho fatto di male io? ;(Le corna a roxas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Preparati al prossimo Pokémon Day. Preparati, lurida pallina rosa. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ma cosa ho fatto di male io? ;( i due si mandano messaggi d'amore con cuori dappertutto! si chiamano "amore". si sono perfino baciati al Pokémon Day! Ho anche tre testimoni [Danipika, Dina e Vreo] Uno ama l'elemento dell'acqua, l'altra ama quello del fuoco [uh-uh doppisensi (?)]. Ciò ricorda la coppia di Finn e Fiamma in Adventure Time. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 cos non ci sto capendo nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Preparati al prossimo Pokémon Day. Preparati, lurida pallina rosa. <3<3cos non ci sto capendo nullase vuoi ti offro da bere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 cos non ci sto capendo nulla è meglio se non capisci nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 cos non ci sto capendo nulla PIKA STA CON MANUH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Vibra, io non sto con Manuel -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Vibra, io non sto con Manuel -,- se vuoi ti offro da bere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Tanto per la cronaca, anche tu hai baciato Pika. *usa Fossa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Perchè in questa sezione ? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Manu, non ti conviene -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ripeto : non ho capito nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.