Guest AliceHeartland93 Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Ciao a tutti mi chiamo Alice, sono di Asti in piemonte, ho 18 anni e amo da sempre i pokemon, anche se ammetto che qualche tempo fà li avevo lasciati per poi ri innamorarmene nuovamente, mi piacciono tutti i pokemon ma trovo particolarmente adorabili mew e shaymin, fin da piccola sono una grandissima Fan di Misty da cui ho preso l'amore per i pokemon d'acqua, sono una fiera utilizzatrice del rain team infatti. Oltre a pokemon adoro moltissimo i manga, anche se quello che ho più nel cuore è Marmalade Boys , conosciuto in italia con il titolo "Piccoli Problemi di Cuore". Frequento la 4° liceo presso l'istituto Vercelli, purtroppo non sono una cima e in terza sono bocciata un anno. Ho fatto per anni danza classica, mentre adesso sono iscritta in palestra, dove vado più per parlare con le mie amiche che per altro . Che altro dire....... non lo sò per cui vi saluto a prestobacini baciotti alice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Benvenuta <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Wow in questi tempi stanno arrivando tante ragazze sulla community ^.^Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Wei Wei Bienvenida Maravillosa Seà±orita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Benvenuta =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Benvenuta e tratta bene Shigamehaya. (Non lo capite sto nome, è in codice) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 Benvenuta Alice, è un piacere averti fra noi =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 renvenue e buena permanenza:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 Benvenuta e buona permanenza! :Delibird_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 b-e-n-v-e-n-u-t-a!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Welcome! ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Bienvenue! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.