Combo Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Sinceramente, sono belli ma io tengo la mia cara console rossa -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pier88ita Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Stupendi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Non mi piacciono oro, e poi cosa cambio tra le due? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Effettivamente ^^' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 c'è di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Molto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Non mi piacciono più di tanto.. Diciamo che il mio 3DS va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Degustibus non disputandum est Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 meglio blu acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvaticano Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 14000 blocchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigi18 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Sono brutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Mi basta il mio amatissimo 3ds bianco... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Fantastique Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Alquanti bruttini ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Se fossero delle "cover" per 3DS potrebbe andare bene,ma..Questi sono dei 3DS che non si possono cambiare,restano cosi',quindi se ti stufi non puoi cambiare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Se fossero delle "cover" per 3DS potrebbe andare bene,ma.. Questi sono dei 3DS che non si possono cambiare,restano cosi',quindi se ti stufi non puoi cambiare.. Cover per 3ds? Lol stai fantasticando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Cover per 3ds? Lol stai fantasticandoIntende le dover adesive che si attaccano sul 3DS/3DS XL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Intende le dover adesive che si attaccano sul 3DS/3D Intendi removibili o definitive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Sul retro. Credo che sarebbe stato meglio invertire la posizione dei disegni in base alla versione integrata... Esattamente come nelle Bundle Sarebbe stato sicuramente meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Esistono cover rimovibili? o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Esistono cover rimovibili? o_O no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Intendi removibili o definitive?Non so se si possono rimuover Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Non so se si possono rimuover Lol no,sono definitive quelle dei bundle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Allora buuu lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sarebbero state meglio con gli artwork invertiti, su Y Yveltal e su X Xerneas... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati