Pokémonmaster98 Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 Conoscete questo gioco on-line? Beh, io ci gioco e devo dire che non è niente male.L'obbiettivo principale del gioco è di far crescere la tua polis (è ispirato all'antica grecia) e conquistare il dominio del server e dei mari insieme alla tua alleanza.Ci sono diversi server in cui giocare, e il mio preferito è mi. QUi sono anche il fondatore di un'alleanza che ultimamente sta migliorando molto.Se volete giocare e entrare a far parte della mia alleanza mandatemi un mp, non ve ne pentirete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 Tipo Tribals insomma, ci giocavo quando ero bambino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 mmh bisogna registrarsi e altre cose??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 2 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 mmh bisogna registrarsi e altre cose???Devi registrarti fornendo solo un indirizzo e-mail, da convalidare. Per il resto devi mettere il nick name e la pasword. Se vuoi stare in squadra con me mandami un mp prima di registrarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Anche il mio mOndo preferito è miTu chi sei??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 3 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Anche il mio mOndo preferito è miTu chi sei???Guerriero Nero e Celeste degli black angels. Ho anche un altro account da due giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Io sono Badu99 dei dark epsilon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.