RubyEyes Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Sappiamo tutti l'estrema facilità con cui abbiamo passato la Lega su Pokémon X e Y. Mi è bastato un Dedenne e con un elettrococcola stendevo in ginocchio l'intera Lega. Però devo ammettere che i Super4 sono "cool" partendo da Narciso. Mi domandavo, voi chi preferite? E chi ritenete più forte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Narciso stranamente mi ha dato del filo da torcere, penso perché non avessi un Pokémon Elettro in squadra più che altro D:Ed è anche il mio preferito fra i 4, anche se adoro Lilia, sempre sorridente, anche nella sconfitta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 La più affascinante sicuramente Lilia, mi piace molto il background, e poi oh, il tipo Drago fa sempre la sua porca figura.Più forte Narciso, ma solo perché il mio team avventura non aveva counter Acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bob23 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Narciso con quel Gyarados mi ha quasi sconfitto tutta la squadra perchè aveva terremoto che mi ha shottato electabuzz ma alla fine ce l'ho fatta -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 La più cool è sicuramente Lilia, seguita da Timeteus. Mentre il più difficilotto è stato Narciso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Io la prima volta ho perso contro narciso, la seconda volta ho sconfitto tutti, la cosa piu epica è stata che a Diantha non ho permesso di utilizzare nemmeno una mossa perché o mi capitava il brutto colpo oppure ero piu veloce e li distruggevo tutti, apparte Mega Gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Assolutamente Lilia! L'ho adorata ed è anche forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Più difficile? Nessuno. xD Ho messo Malva proprio perchè è obbligatorio. Preferisco Narciso^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.