Graphic Inviato 7 luglio, 2014 Autore Inviato 7 luglio, 2014 Mi dispiace ma questo a me non piace; senza offesa ma ti pare xD mica devono piacervi tutti , l'ho immaginato più che altro per scena , una miriade di dungy che crea arcobaleni in cielo Tipo fata è come tipo folletto? sisi
Graphic Inviato 7 luglio, 2014 Autore Inviato 7 luglio, 2014 Che ne dici di un fakemon drago-terra spinoso con le corna da toro? ( ͡° ͜ʖ ͡°) Sto cercando in tutti i modi di farlo ma un toro di tipo drago è davvero difficile xD
Graphic Inviato 23 luglio, 2014 Autore Inviato 23 luglio, 2014 scusate se non sto pubblicando niente , ma a settembre avrò la tavoletta grafica e ne posterò altri
Rhondaz Inviato 23 luglio, 2014 Inviato 23 luglio, 2014 Sto cercando in tutti i modi di farlo ma un toro di tipo drago è davvero difficile xD Non ti preoccupare xD la mia era un' idea abbastanza improponibile ora che ci penso ( ͡° ͜ʖ ͡°) ahahahahahah
Graphic Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Inviato 19 dicembre, 2014 Sono tornatoooooo ed ora ho anche la tavoletta graficaaaaa , che ne pensate ??? vi piacciono? volete vedere le loro evoluzioni?
Graphic Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Inviato 24 dicembre, 2014 NUOVI POKEMOOON!FESHFEGHTPokemon orso bianco di tipo ghiaccio . Il calore interno della sua preevoluzione è totalmente esaurito tanto che il suo cuore si dice arrivi alla temperatura dello zero assoluto SEAHOUNGPokemon cavalluccio marino di tipo acqua . Ama esplorare gli oceani e seguire le correnti marine SEANARCHPokemon cavalluccio marino di tipo acqua . Ama particolarmente cibarsi di coralli
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.