Graphic Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Mi dispiace ma questo a me non piace; senza offesa ma ti pare xD mica devono piacervi tutti , l'ho immaginato più che altro per scena , una miriade di dungy che crea arcobaleni in cielo Tipo fata è come tipo folletto? sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Graphic Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Che ne dici di un fakemon drago-terra spinoso con le corna da toro? ( ͡° ͜ʖ ͡°) Sto cercando in tutti i modi di farlo ma un toro di tipo drago è davvero difficile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Graphic Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 scusate se non sto pubblicando niente , ma a settembre avrò la tavoletta grafica e ne posterò altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Sto cercando in tutti i modi di farlo ma un toro di tipo drago è davvero difficile xD Non ti preoccupare xD la mia era un' idea abbastanza improponibile ora che ci penso ( ͡° ͜ʖ ͡°) ahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Graphic Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Sono tornatoooooo ed ora ho anche la tavoletta graficaaaaa , che ne pensate ??? vi piacciono? volete vedere le loro evoluzioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Graphic Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 NUOVI POKEMOOON!FESHFEGHTPokemon orso bianco di tipo ghiaccio . Il calore interno della sua preevoluzione è totalmente esaurito tanto che il suo cuore si dice arrivi alla temperatura dello zero assoluto SEAHOUNGPokemon cavalluccio marino di tipo acqua . Ama esplorare gli oceani e seguire le correnti marine SEANARCHPokemon cavalluccio marino di tipo acqua . Ama particolarmente cibarsi di coralli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.