Vai al commento


[Graphic] EWPOKEMON


Graphic

Post raccomandati

salve a tutti ... sono un novello per quanto riguarda la grafica e faccio i miei disegni senza la tavoletta ma solo con il mouse ... spero vi possano piacere... ^^

DIRKE 

Pokemon pipistrello di tipo fuoco 

10f3qqw.png

FERLET 

Pokemon orsetto polare di tipo ghiaccio -fuoco 

30vi3gj.jpg

FESHFEGHT

Pokemon orso bianco di tipo ghiaccio . Il calore interno della sua preevoluzione  è totalmente esaurito tanto che il suo cuore si dice arrivi alla temperatura dello zero assoluto 

2lcus1g.png

SEAHOUNG

Pokemon cavalluccio marino di tipo acqua . Ama esplorare gli oceani e seguire le correnti marine 

4t58c4.png

SEANARCH

Pokemon cavalluccio marino di tipo acqua . Ama particolarmente cibarsi di coralli 

2hhk6fs.jpg

 

DIZER
Pokemon cristallo velenoso di tipo ghiaccio veleno. I pungiglione sulle sue mani sono altamente tossici.

16bbix5.jpg

DICKLE 

pokemon sauropode di  tipo ghiaccio veleno

I diamanti posti sul suo dorso si illuminano se il pokemon è in difficoltà  e ne aumenta gli attacchi velenosi .

14dm6m8.jpg

ZAPIT
pokemon topo di tipo elettro buio . il suo abitat sono le fabbriche elettriche abbandonate. molto timido attacca solo se viene attaccato

20h8pi9.jpg


BIZAP
evolve da Zapit ... contrariamente da Zapit è un pokemon molto aggressivo che si nutre dell'oscurità  per generare scariche elettriche .

aovyw4.jpg


SHAQUET
pokemon mazzo di fiori di tipo erba spettro . è possibile trovare questo pokemon nel giorno di san Valentino e la sua peculiarità  è l'essere sempre assonnato

6iyznl.jpg


PHANOSE
pokemon innamorato di tipo spettro erba , evolve da Shaquet . Phanose è uno spettro che ogni notte gira in cerca del suo amore perduto .

1p737p.jpg



PLESER----PLEISTOR----TZUNASOR
Pokemon dinosauro marino . abitanti delle acque dolci utilizzano le loro code come boe per prendere più aria in superficie

23hw40h.jpg


GROTEM
pokemon uccello erba volante , ama la luce del sole e la sua piuma sulla testa ne assorbe l'energia per scagliare attacchi sempre piu potenti

24gtymt.jpg


FEDULINA
pokemon bimba di tipo erba folletto , molto timida e pacata si arrabbia solamente se le si viene tolto il ciuccio.

dhac91.jpg


DUNGY

pokemon farfalla di tipo coleottero folletto , i suoi smile sulle ali rappresentano il suo umore .

qs1hzc.jpg




 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non swi affatto male! Certo, non sono complicate, ma sono molto belle!

mi rifaccio molto ai pokemon di prima generazione , che erano semplici e secondo me assieme alla seconda generazione ... i migliori  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Belli, davvero ^^ solo che Shaquet mi sembra un.. Vabbe lasciamo stare :rotfl:

è un mazzo di fiori al contrario XD

Ne sto disegnando altri ragazzi ^^ ma per farne uno mi ci vogliono almeno 3 ore xD quindi ne posterò uno stasera ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow ma sono bellissimi davvero, sono dei fakemon stupendi sopratutto Zapit che già  lo adoro però Bizap e gli altri non sono affatto male *__* complimenti davvero! 
Non vedo l'ora che ci aggiorni altri fakemon e non solo anche le loro rispettive evo! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35buwrp.jpg

 a staseraaaa ^^


C-come cavolo fai a farli con s-solo il mouse? O.o

tanta pazienza e lo strumento penna di photoshop ^^ la cosa che mi impiega piu tempo però è colorarli ... nn vedo l'ora che arrivi settembre per comprarmi una tavoletta grafica ^^

 

Tsunasor è stupendo, davvero *-*
Mi piacerebbe tanto provare a disegnarlo ahahahaha se per te va bene, appena posso potrei farti una Fan art della bestia xD


che programma usi per disegnarli? :D

certo che puoi ^^ sono lieto che vi piacciano ... cmq uso photoshop 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zapit è coccoloso, lo adoro! : D
Mi piacciono tanto, yeah :3

 

tanta pazienza e lo strumento penna di photoshop ^^ la cosa che mi impiega piu tempo però è colorarli ... nn vedo l'ora che arrivi settembre per comprarmi una tavoletta grafica ^^

Fai tutto-tutto con il mouse? Oddei, hai tutta la mia stima °°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...