Vai al commento

(Spoiler)gia possibile romprere il day one dei remake?

Post raccomandati

Inviato

Facendo delle ricerce su internet digitando "archeogroudon"guardando nelle immagini ho visto due foto che facevano vedere il pack italiano e la cartuccia di gioco italiana di pokemon rubino omega tenute in mano da una persona e mi e venuto subito in mente che dei leaker italiani siano riusciti a ottenere le copie italiane del gioco

Inviato

a me sembra impossibile anzi ne sono certo. Capisco rompere il day one di una settimana ma non di 4 mesi. Se fosse già  disponibile poi su internet troveresti una marea di spoiler e video sul gioco

Inviato

Aaahahhahaha ma come sei divertente ma come fai a farti venire certe idee ma come sei sympa.

No seriamente mancano MESI  prima che esca il gioco .

Ma su ragionate un po' prima di aprire discussioni random -.-"

Inviato

Roba che si può fare benissimo anche da soli, quella cover basta stamparla da internet e rimpiazzarla con una già  presente in un'altra scatola. Non ci vuole molto. Come fanno ad aver già  la copia del gioco se è ancora in fase di sviluppo (figuriamoci già  pronto e tradotto)? A 'sto punto che senso avrebbe venderlo a novembre? Ci sarà  un motivo se hanno scelto quella data. Quindi almeno che questa gente non abbia "il cuggi che ha un parente in jappo che lavora alla gf!!!!111", è impossibile. Basta un po' di logica.

Guest NicoRobin
Inviato

naah, è impossibile. ci stanno ancora lavorando. i giochi verranno in italia per i primi di ottobre. poi come ha detto talos la pack è provvisoria, quindi cambierà  anche l'immagine

Inviato

e poi è già  tradotta almeno dovrebbe essere stata giapponese la scatola sarebbe stata un po' di più plausibile

Guest NicoRobin
Inviato

infatti, la scatola è quella di X. io chiuderei la discussione

Inviato

E poi il contorno del Pack è rosso, non bianco. *genius*

Beh quello non è ufficiale. Basta che guardi la firma di Talos. Sul pack c'è scritto "provvisorio", può anche essere che la versione finale sia bianca.

Inviato

Beh quello non è ufficiale. Basta che guardi la firma di Talos. Sul pack c'è scritto "provvisorio", può anche essere che la versione finale sia bianca.

comunque notate che non hanno fotografato tutto il pack perchè manca la parte in basso. è per nascondere la scritta pack provvisorio

Inviato

Comunque quel tipo di Pack dalla plastica "speciale" la ha, ad esempio New Super Mario Bros. 2, di colore giallo e credo che faranno lo stesso con ROZA, rispettivamente Rosso e Blu! *-*

Inviato

Comunque quel tipo di Pack dalla plastica "speciale" la ha, ad esempio New Super Mario Bros. 2, di colore giallo e credo che faranno lo stesso con ROZA, rispettivamente Rosso e Blu! *-*

Vedremo, ma il pack credo sia l'ultimo dei loro pensieri, quindi potrebbero essere anche di colore rosso e blu, ma potrebbero anche solo essere bianchi come X e Y. Dipende quanta importanza danno alla cosa.

Inviato

Roba che si può fare benissimo anche da soli, quella cover basta stamparla da internet e rimpiazzarla con una già  presente in un'altra scatola. Non ci vuole molto. Come fanno ad aver già  la copia del gioco se è ancora in fase di sviluppo (figuriamoci già  pronto e tradotto)? A 'sto punto che senso avrebbe venderlo a novembre? Ci sarà  un motivo se hanno scelto quella data. Quindi almeno che questa gente non abbia "il cuggi che ha un parente in jappo che lavora alla gf!!!!111", è impossibile. Basta un po' di logica.

:quote: con te Giuls!  

Ripeto che i giochi sono ancora in fase di sviluppo quindi è praticamente impossibile che un leaker o chiunque sia abbia una delle copie del gioco, c'è gente che si diverte a fare cosi  :facepalm:  ad esempio ho letto che un ragazzo su internet ha acquistato su un sito online il fantomatico gioco ancora in fase di sviluppo una volta ricevuto il gioco 3ds di rubino omega contenente il gioco e ha avuto una brutta sorpresa (è rimasto fregato!) non c'era neanche rubino omega ma il buon vecchio gioco originale di rubino! Quindi non fidatevi quello che vedete in giro sul web!

Prima o poi il gioco arriverà  qui da noi, novembre anche se è lontano ma arriverà  comunque :)

:jump:

Inviato

Basta stampare il pack provvisorio lol

E non li hanno ancora finiti xD

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

ecco La prova:la cartuccia

ma non capisci che è fake. Hanno fatto un fotomontaggio su una cartuccia qualunque si nota visto che la cartuccia è sfuocata

Guest NicoRobin
Inviato

fai così: giocaci , fai i video dell'avventura e postali ;)

Inviato

fai così: giocaci , fai i video dell'avventura e postali ;)

La foto non l'ha fatta lui, quell'immagine l'ho vista girare più e più volte sul web.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...