PakOnTheFloor Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Sarebbe bello così si,ma non accadrà mai.Potrebbe accadere solo se GF avesse letto il mio messaggio(si,certo,non avevano niente da fare). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 si,ma non accadrà mai.Potrebbe accadere solo se GF avesse letto il mio messaggio(si,certo,non avevano niente da fare).Ahahah quello stavo per dire, solo se avesse letto il tuo messaggio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Ahahah quello stavo per dire, solo se avesse letto il tuo messaggio xD tanto non è che si mettono a leggere messaggi su forum random.Di sicuro se la staranno spassando staranno cercando idee per il prossimo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 tanto non è che si mettono a leggere messaggi su forum random.Di sicuro se la staranno spassando staranno cercando idee per il prossimo giocoAnche io me la spasserei al loro posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Anche io me la spasserei al loro posto con tutti i soldi che hanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 con tutti i soldi che hannoChi non lo farebbe u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Chi non lo farebbe u.u Sakurai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Sakurai?Chi è Sakurai ? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Ragazzi non andiamo OT per favore :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Mistero della Fede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Ragazzi non andiamo OT per favore :3Ok scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Magari ArcheoRayquaza *-* Sarebbe fantastico! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Si ma usciranno molto tardi a mio parere in caso fossero carte ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 E se per la prima volta rivelassero qualcosa attraverso il GCC e non attraverso i videogiochi? Sarebbe bello vedere un ArcheoRayquaza per la prima volta con un'espansione del GCC! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Bhe alla fine 'sto Delta Emerald da qualche parte l'hanno schiaffato (anche se avrei preferito il gioco <_< ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Oddio spero di sì, le vecchie carte delta le ho amate moltissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Avrebbe molto più senso se fosse così, piuttosto che usarlo per un terzo remake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Avrebbe molto più senso se fosse così, piuttosto che usarlo per un terzo remake... ma alla GF porterebbe solo più soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 ma alla GF porterebbe solo più soldi Lo so benissimo, e sarebbero anche capaci di farlo... a mio parere 2 remake sono sufficienti e troverei questa idea più originale... poi loro faranno come vogliono, e se vogliono più soldi... faranno anche il terzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Lo so benissimo, e sarebbero anche capaci di farlo... a mio parere 2 remake sono sufficienti e troverei questa idea più originale... poi loro faranno come vogliono, e se vogliono più soldi... faranno anche il terzo ArcheoRayquaza ci starebbe benissimo,magari anche in un piccolo capitolo post-lega,ma penso che loro vogliano solo i big money Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 ArcheoRayquaza ci starebbe benissimo,magari anche in un piccolo capitolo post-lega,ma penso che loro vogliano solo i big money Appunto, post-lega sarebbe meglio... ma i big money son pur sempre i big money... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Appunto, post-lega sarebbe meglio... ma i big money son pur sempre i big money... Dipende.Se pensa ai player lo aggiungerà .Se pensa a sè no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Dipende.Se pensa ai player lo aggiungerà .Se pensa a sè no Il post lega? speriamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Il post lega? speriamo... concordo.Comunque intendevo sia il post lega sia archeoRayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 concordo.Comunque intendevo sia il post lega sia archeoRayquaza Ah, ok, e allora concordo pure io con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati