Vai al commento

Il marchio "Delta Emerald" potrebbe essere la prossima espansione del Gioco di Carte Collezionabili?

Post raccomandati

Inviato
  On 03/07/2014 at 10:55, Victor91Y ha scritto:

Sarebbe bello così :)

si,ma non accadrà  mai.Potrebbe accadere solo se GF avesse letto il mio messaggio(si,certo,non avevano niente da fare).

Inviato
  On 03/07/2014 at 10:57, Pak23 ha scritto:

si,ma non accadrà  mai.Potrebbe accadere solo se GF avesse letto il mio messaggio(si,certo,non avevano niente da fare).

Ahahah quello stavo per dire, solo se avesse letto il tuo messaggio xD

2BWzLea.png

Inviato
  On 03/07/2014 at 10:59, Victor91Y ha scritto:

Ahahah quello stavo per dire, solo se avesse letto il tuo messaggio xD

tanto non è che si mettono a leggere messaggi su forum random.Di sicuro se la staranno spassando  staranno cercando idee per il prossimo gioco

Inviato
  On 03/07/2014 at 11:03, Pak23 ha scritto:

tanto non è che si mettono a leggere messaggi su forum random.Di sicuro se la staranno spassando  staranno cercando idee per il prossimo gioco

Anche io me la spasserei al loro posto :)

2BWzLea.png

Inviato
  On 03/07/2014 at 11:13, Pak23 ha scritto:

con tutti i soldi che hanno

Chi non lo farebbe u.u

2BWzLea.png

Inviato
  On 03/07/2014 at 11:18, Pak23 ha scritto:

Sakurai?

Chi è Sakurai ? O.o

2BWzLea.png

Inviato
  On 03/07/2014 at 11:32, Little Donphan ha scritto:

Ragazzi non andiamo OT per favore :3

Ok scusa

2BWzLea.png

Inviato

E se per la prima volta rivelassero qualcosa attraverso il GCC e non attraverso i videogiochi? Sarebbe bello vedere un ArcheoRayquaza per la prima volta con un'espansione del GCC! :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Bhe alla fine 'sto Delta Emerald da qualche parte l'hanno schiaffato  :asduj1: (anche se avrei preferito il gioco <_< )

Inviato
  On 03/07/2014 at 15:33, Nightwolf ha scritto:

Avrebbe molto più senso se fosse così, piuttosto che usarlo per un terzo remake...

ma alla GF porterebbe solo più soldi

Inviato
  On 03/07/2014 at 15:41, Pak23 ha scritto:

ma alla GF porterebbe solo più soldi

Lo so benissimo, e sarebbero anche capaci di farlo... a mio parere 2 remake sono sufficienti e troverei questa idea più originale... poi loro faranno come vogliono, e se vogliono più soldi... faranno anche il terzo ;)

Inviato
  On 03/07/2014 at 15:45, Nightwolf ha scritto:

Lo so benissimo, e sarebbero anche capaci di farlo... a mio parere 2 remake sono sufficienti e troverei questa idea più originale... poi loro faranno come vogliono, e se vogliono più soldi... faranno anche il terzo ;)

ArcheoRayquaza ci starebbe benissimo,magari anche in un piccolo capitolo post-lega,ma penso che loro vogliano solo i big money

Inviato
  On 03/07/2014 at 15:52, Pak23 ha scritto:

ArcheoRayquaza ci starebbe benissimo,magari anche in un piccolo capitolo post-lega,ma penso che loro vogliano solo i big money

Appunto, post-lega sarebbe meglio... ma i big money son pur sempre i big money...

Inviato
  On 03/07/2014 at 15:54, Nightwolf ha scritto:

Appunto, post-lega sarebbe meglio... ma i big money son pur sempre i big money...

Dipende.Se pensa ai player lo aggiungerà .Se pensa a sè no

Inviato
  On 03/07/2014 at 15:57, Pak23 ha scritto:

Dipende.Se pensa ai player lo aggiungerà .Se pensa a sè no

Il post lega? speriamo...

Inviato
  On 03/07/2014 at 16:05, Pak23 ha scritto:

concordo.Comunque intendevo sia il post lega sia archeoRayquaza

Ah, ok, e allora concordo pure io con te ;)

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...