Vai al commento



Record d'incassi per il 14esimo Film Pokémon in Giappone! / Vecchi e nuovi Film Pokémon in TV, DVD e Blu-ray Disc in Europa e America!


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png

Articolo scritto da Manuel

Categoria di appartenenza: Film

Ciao a tutti!

Le due versioni del 14esimo film (Dual) dai titoli Pokémon: Nero — Victini e Reshiram e Pokémon: Bianco — Victini e Zekrom si sono piazzatati al 5° posto nella classifica dei Film che hanno incassato di più nei Cinema Giapponesi nel 2011.

film%20pokemon%2014%20ita%20logo.png

Il 14esimo Film è stato superato solo da Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 1 e 2, I Pirtati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare e dal lungometraggio animato Kokurikozaka kara, un capolavoro dallo Studio Ghibli.

incassifilmgiapponesi2.png

Parlando sempre del 14esimo Film, il Sito Ufficiale americano dei Pokémon ha annunciato che il Film Pokémon Nero: - Victini e Reshiram sarà  trasmesso su Cartoon Network il 4 febbraio. Il Film Pokémon Bianco: Victini e Reshiram è stato trasmesso il 2 Gennaio in Inghilterra, in Canada il 14 Gennaio e sarà  trasmesso sempre a Febbraio negli Stati Uniti su Cartoon Network. Questo Film è stato trasmesso lo scorso Dicembre per un intero fine settimana in oltre 300 Cinema Statunitensi. Entrambi i Film saranno presto disponibili in Italia.

combo_1920.jpg

*Clicca qui per ingrandire l'immagine e SCARICARE LO SFONDO!*

Vecchi e nuovi Film Pokémon sono in arrivo in DVD e Blu-ray Disc in America e Europa. Dal 5 aprile sarà  disponibile in Germania un cofanetto contenente i Film Pokémon 4Ever - Celebi: La voce della foresta e Pokémon Heroes: il Film in formato Blu-Ray Disc. I BD sono contrassegnati dal codice regione B ovvero saranno visibili solamente nei lettori DVD Europei e altri paesi come Cina, Russia e India.

La lingua audio e i sottotitoli sono disponibili in Inglese e Tedesco. Si tratta del primo Film Pokémon in formato Blu-ray Disc ad essere rilasciato in Europa, e il secondo cofanetto al Mondo contenente il doppio Blu-ray Disc; il primo ad essere stato rilasciato è stato il cofanetto rilasciato nel Nord America e contenente Pokémon Heroes: Il Film e Pokémon: Fratello dallo Spazio.

bluraydisc-germania.jpg

Il cofanetto contenente i film Pokémon - Nero: Victini e Reshiram e Pokémon - Bianco: Victini e Zekrom sarà  disponibile in America dal 3 aprile 2012 e in Inghilterra dal 9 Aprile. In America, i DVD sono contrassegnati dal codice regione 1 ovvero saranno visibili solamente nei lettori DVD acquistati negli Stati Uniti ed in Canada, mentre in Europa con il codice regione 2 ovvero saranno visibili solamente nei lettori DVD acquistati in Europa, Egitto, Giappone, Medio Oriente e Sudafrica.

Victini_movie_boxart.png

Il 3 Aprile sarà  rilasciano in America anche un cofanetto contenente i Pokémon 4ever - La voce della foresta, Pokémon Heroes - Il Film, Pokèmon: Jirachi Wish Maker e Pokémon: Fratello dallo Spazio tutti in formato Blu-ray Disc. I BD sono contrassegnati dal codice regione A ovvero saranno visibili solamente nei lettori DVD Giapponesi, Sud Coreani, Americani e Sud Est Asiatici.

Per ora è tutto, alla prossima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...