Stitch98 Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Dragonite è il primo pokèmon di tipo drago completamente evoluto nel Dex nazionale e inoltre nella prima gen lui e la sua linea evolutiva erano gli unici draghi esistenti.Per questi motivi gli darei una nuova abilità che abbia a che fare con questo tipo, ovvero pelledrago che funzionerebbe come pellefolletto e pellecielo solo che le mosse normali diventerebbero di tipo drago.È solo che forse considerando che ha extrarapido diventerebbe troppo op XD secondo me va bene, prova a farlo tu! Io l'avevo proposto così perché in questo modo si sarebbe valorizzata la sua capacità di imparare mosse avvantaggiatissime nella pioggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Dragonite è il primo pokèmon di tipo drago completamente evoluto nel Dex nazionale e inoltre nella prima gen lui e la sua linea evolutiva erano gli unici draghi esistenti.Per questi motivi gli darei una nuova abilità che abbia a che fare con questo tipo, ovvero pelledrago che funzionerebbe come pellefolletto e pellecielo solo che le mosse normali diventerebbero di tipo drago.È solo che forse considerando che ha extrarapido diventerebbe troppo op XDNon è vero attualmente è Charizard a causa della Mevo X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 MegaPelipper Abilità Piovischio100 PS60 Atk130 Def110 Sp.atk130 Sp.def95 Spe Charizard Y sukeggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 secondo me va bene, prova a farlo tu! Io l'avevo proposto così perché in questo modo si sarebbe valorizzata la sua capacità di imparare mosse avvantaggiatissime nella pioggia Bho, le stats vanno bene pure come le hai fatte tu, non ho la sbatta di mettermi a farle XD Cambierei solo l'abilità mettendo pelledrago e lo lascerei di tipo drago/volante Dragonite@Dragonitite (non so come chiamarla lol) Natura decisa (+atk, -satk) Abilità : Multisquame -> Pelledrago EVs: 252 speed / 252 atk / 4 Sdef Dragodanza Extrarapido Terremoto Fuocopugno/Tuonopugno Extrarapido fa da priority+stab potenziata anche dall'abilità , dragodanza per boostarsi e terremoto+fuocopugno insieme a extrarapido formano l'ottima coverage offensiva drago + fuoco + terra. Volendo si può mettere tuonopugno al posto di fuocopugno per azumarill, togekiss e i bulky water in generale, ma preferisco fuocopugno in linea di massima. La ragione per la quale la forma base dovrebbe avere multisquame è semplice: nel turno in cui usa dragodanza non lo megaevolvi, in modo tale che se venisse colpito sfrutterebbe l'abilità della forma base e solo dopo aver setuppato si procede a megaevolversi e attaccare. Ma sinceramente questo coso non verrebbe revengekillato manco da scarfchomp visto che extrarapido di tipo drago lo shotta, e attaccherebbe anche prima di talonflame e di qualunque cosa abbia una priority standard. Troppo broken, insomma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Bho, le stats vanno bene pure come le hai fatte tu, non ho la sbatta di mettermi a farle XD Cambierei solo l'abilità mettendo pelledrago e lo lascerei di tipo drago/volante Dragonite@Dragonitite (non so come chiamarla lol) Natura decisa (+atk, -satk) Abilità : Multisquame -> Pelledrago EVs: 252 speed / 252 atk / 4 Sdef Dragodanza Extrarapido Terremoto Fuocopugno/Tuonopugno Extrarapido fa da priority+stab potenziata anche dall'abilità , dragodanza per boostarsi e terremoto+fuocopugno insieme a extrarapido formano l'ottima coverage offensiva drago + fuoco + terra. Volendo si può mettere tuonopugno al posto di fuocopugno per azumarill, togekiss e i bulky water in generale, ma preferisco fuocopugno in linea di massima. La ragione per la quale la forma base dovrebbe avere multisquame è semplice: nel turno in cui usa dragodanza non lo megaevolvi, in modo tale che se venisse colpito sfrutterebbe l'abilità della forma base e solo dopo aver setuppato si procede a megaevolversi e attaccare. Ma sinceramente questo coso non verrebbe revengekillato manco da scarfchomp visto che extrarapido di tipo drago lo shotta, e attaccherebbe anche prima di talonflame e di qualunque cosa abbia una priority standard. Troppo broken, insomma XD C'è da vedere tuttavia se è possibile mettere nuove abilità nei remake, attualmente nessun Pokémon ha nuove abilità , neppure MDiancie, che molti utenti avevano anche scommesso che avrebbe avuto una nuova abilità (io incluso LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Sarebbe bella un'abilità che non fa saltare turni di ricaricaTi lascia usare Gigaimpatto senza salare un turnoImmaginatevi MegaSlaking con tale abilità e con attacco a 200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 C'è da vedere tuttavia se è possibile mettere nuove abilità nei remake, attualmente nessun Pokémon ha nuove abilità , neppure MDiancie, che molti utenti avevano anche scommesso che avrebbe avuto una nuova abilità (io incluso LOL) Io sto parlando in linea teorica, ho parlato del mio mega dragonite ideale, poi se lo faranno nei remake, nel futuro gioco di VII generazione o se non lo faranno proprio, non mi interessa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Propongo Mega Kecleon!Mega Kecleon @ KecleoniteTipo: Normale - SpettroAbilità : MutatipoPS 60ATK 90>120 (+30)DEF 70>100 (+30)SP ATK 60=60 (+0)SP DEF 120>130 (+10)VEL 40>70 (+30)Aggiunta capacità di apprendere Dragodanza come mossa uovo da Scrafty e Scraggy tramite catena di accoppiamenti. Lo propongo come un Bulky Greninja, con una più larga coverageDebolezze/Resistenze:Buiox2, Coleotterox0.5, Velenox0,5, Lottax0, Normalex0, Spettrox0 il restox1Possibile moveset:Kecleon-Mega @ KecleoniteAbility: ProteanEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpdAdamant Nature- Dragon Dance- Sucker Punch- Thunder Punch/Ice Punch- Recover Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Propongo Mega Kecleon!Mega Kecleon @ KecleoniteTipo: Normale - SpettroAbilità : MutatipoPS 60ATK 90>120 (+30)DEF 70>100 (+30)SP ATK 60=60 (+0)SP DEF 120>130 (+10)VEL 40>70 (+30)Aggiunta capacità di apprendere Dragodanza come mossa uovo da Scrafty e Scraggy tramite catena di accoppiamenti.Lo propongo come un Bulky Greninja, con una più larga coverageDebolezze/Resistenze:Buiox2, Coleotterox0.5, Velenox0,5, Lottax0, Normalex0, il restox1Possibile moveset:Kecleon-Mega @ KecleoniteAbility: ProteanEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpdAdamant Nature- Dragon Dance- Sucker Punch- Shadow Sneak- RecoverZarxiel aprove! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Dato che è stato detto che Lopunny riceverà dei boosts in Attacco e Velocità , e non in Attacco e Attacco Speciale (come diceva qualcuno...!) e Altaria riceve dei boost in Attacco e Attacco Speciale e dei drop in Difesa, propongo queste stats per MELopunny:Mega LopunnyTipo: Normale - LottaAbilità : NervisaldiStats:PS 65ATK 76>136 (+60)DEF 84>100 (+16)SP ATK 54>44 (-10)SP DEF 96>110 (+14)SPD 105>125 (+20)TOT 480>580E queste per MEAltaria:Mega Altaria @AltariteTipo: Drago-FollettoAbilità : PellefollettoPS 75ATK 70>110 (+40)DEF 90>80 (-10)SP ATK 70>110 (+40)SP DEF 105>125 (+20)VEL 80>90 (+10)TOT 490>590 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Senti, traducile tu le scans in bassa qualità di Coro Coro, la prossima volta -.-! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Io farei un MegaNoctowl difensivo di tipo Spettro / VolanteAtk +0Def +60Sp.Atk +30Sp.Def + 70Spe +10Abilità PedinombraPossibile movesetNoctowl @ Noctowlite- Toxic- Roost- Air Slash- Shadow Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Io farei un MegaNoctowl difensivo di tipo Spettro / VolanteAtk +0Def +60Sp.Atk +30Sp.Def + 70Spe +10Abilità PedinombraPossibile movesetNoctowl @ Noctowlite- Toxic- Roost- Air Slash- Shadow BallCome mai la gente sta iniziando a ideare cosi tante MEvo Spettro? Possibile che gli utenti del PM sono stati INFESTATI DAL VIRUS ZARXIELOSO AHAHAHAH!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Oh, insomma, smettetela di compiacere Zarxiel con tutti questi Spettri !Comunque Noctowl con la suddetta accoppiata piace pure a me, anche se la trovo estremamente poco realistica, visto che con la Megaevoluzione il primo Tipo non viene mai toccato , inoltre dovresti sapere che il Totale aggiunto alle Statistiche Base è esattamente di 100, mentre lì io vedo una somma pari a 170 ... Va bene che Noctowl è talmente scarso che un bonus non guasterebbe...Facciamo un +40 in Difesa, +30 in Attacco Speciale, +20 in Difesa Speciale e +10 in Velocità , con l'Attacco inalterato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Senti, traducile tu le scans in bassa qualità di Coro Coro, la prossima volta -.-! te l'ho detto apposta per farti arrabbiare :9 lolComunque se riuscissi mai ad inserire delle MEvo fan-Made nel mio server di pokemon showdown (sto ancora tentando e non mi darò per vinto), vi andrebbe se inserissi anche alcune di quelle create da voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Mega Porygon-ZAbilità : Magic BounceNormale/SpettroHP > 85Atk > 150 (+80)Def > 100 (+30)SAtk > 80 (-70)SDef > 105 (+30)Spd > 120 (+30) Porygon-Z @Porygonite-ZAbility: Magic BounceEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeAdamant Nature- Knock Off- Shadow Force- Double-Edge- Substitute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Mega Porygon-ZAbilità : Magic BounceNormale/SpettroHP > 85Atk > 150 (+80)Def > 100 (+30)SAtk > 80 (-70)SDef > 105 (+30)Spd > 120 (+30) Porygon-Z @Porygonite-ZAbility: Magic BounceEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeAdamant Nature- Knock Off- Shadow Force- Double-Edge- SubstituteIl tipo mi pare un po forzato, ma mi piace XD (sto cominciando a credere che veramente lo fate apposta oppure ho iniziato un'epidemia)*corre ad infettare Arvalis per farsi fare Spettri realistici e la GF* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Oh, insomma, smettetela di compiacere Zarxiel con tutti questi Spettri !Comunque Noctowl con la suddetta accoppiata piace pure a me, anche se la trovo estremamente poco realistica, visto che con la Megaevoluzione il primo Tipo non viene mai toccato , inoltre dovresti sapere che il Totale aggiunto alle Statistiche Base è esattamente di 100, mentre lì io vedo una somma pari a 170 ... Va bene che Noctowl è talmente scarso che un bonus non guasterebbe...Facciamo un +40 in Difesa, +30 in Attacco Speciale, +20 in Difesa Speciale e +10 in Velocità , con l'Attacco inalterato.Il Normale è un tipo per colmare il vuoto, si può tranquillamente sostituire come hanno fatto a TogekissIo ho sempre voluto un uccello di tipo Spettro e un gufo, uccello notturno, lo rispecchia bene.Io farei anche un MegaDodrio Terra / Volante, perché è uno struzzo, uccello incapace di volareMa Dodrio invece sa volare (non so come ma è così) quindi Terra perché corre, Volante perché impara Volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Il Normale è un tipo per colmare il vuoto, si può tranquillamente sostituire come hanno fatto a TogekissIo ho sempre voluto un uccello di tipo Spettro e un gufo, uccello notturno, lo rispecchia bene.Io farei anche un MegaDodrio Terra / Volante, perché è uno struzzo, uccello incapace di volareMa Dodrio invece sa volare (non so come ma è così) quindi Terra perché corre, Volante perché impara VoloC'è Dusknoir come gufo (forse) io non riesco a relazionarlo a nessun'altro animale se non al gufo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 ed ecco a voi...MEGA SUDOWOODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!tipo rock/grassability: testaduramoves: mazzuolegno zuccata sbigoattacco ???non so ditemi voi scusate per lo schifo di immagine ma ho dovuto diminuire le dimensioni il kilobyte stat:ps 70+10=80att 100+30=130def 115+30=145asp 30dsp 65+30=95vel 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 ed ecco a voi...MEGA SUDOWOODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!tipo rock/grassability: testaduramoves: mazzuolegno zuccata sbigoattacco ???non so ditemi voisudow2222.jpgscusate per lo schifo di immagine ma ho dovuto diminuire le dimensioni il kilobytestat:ps 70+10=80att 100+30=130def 115+30=145asp 30dsp 65+30=95vel 30 i PS non aumentanoooooooooooooooooooo xDIl Normale è un tipo per colmare il vuoto, si può tranquillamente sostituire come hanno fatto a TogekissIo ho sempre voluto un uccello di tipo Spettro e un gufo, uccello notturno, lo rispecchia bene.Io farei anche un MegaDodrio Terra / Volante, perché è uno struzzo, uccello incapace di volareMa Dodrio invece sa volare (non so come ma è così) quindi Terra perché corre, Volante perché impara Volo Mi piace l'idea di MEDodrio!Io lo farei così:Mega Dodrio @ DodrioniteTipo: Terra - VolanteAbilità : Lanciaterra*Stats:PS 60ATK 110>145 (+35)DEF 70>80 (+10)SP ATK 60=60 (+0)SP DEF 60>80 (+20)VEL 100>135 (+35)TOT 460>560Aggiunta capacità di imparare Giravvita come mossa uovo da Fearow.* [sand Thrower] permette di colpire i pokémon di tipo Volante con le mosse di tipo Terra.Possibile set:Dodrio-Mega @ DodrioniteAbility: Sand ThrowerEVs: 252 Atk / 4 SpDef / 252 SpdJolly Nature- Drill Run- Brave Bird- Knock-Off- RoostImho un perfetto anti-TalonflameUn pokémon che merita veramente una Mega Evoluzione secondo me è Stantler, perché, poveretto, è un pokémon reietto e dimenticato dal mondo, quindi avrebbe bisogno di una trovata originale per renderlo forte ed appetibile. Ad esempio per le statistiche potrebbe essere così:PS 73ATK 95>105 (+10)DEF 62>82 (+20)SP ATK 85=85SP DEF 65>115 (+50)VEL 85>105 (+20)Non ho idea di quale potrebbe essere il typing, ma l'abilità dovrebbe essere qualcosa tipo Macroforza o Forzapura, e sarebbe davvero forte, anche perché ha una coverage molto molto ampia.Un set con Forzapura potrebbe essere questo:Stantler-Mega @ StantleriteAbility: Pure PowerEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd- Take Down- Jump Kick- Earthquake- Wild Charge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 MegaMew xk ha il DNA di tt i PkmnL'abilità gli consente di ricevere lo STAB da tutte le mosse, come se fosse di tutti i tipi.Tt le stat a parte i PS aumentano di 20MegaHydreigonMegalancio come abilità : può imparare per accoppiamento o come mossa inizio Forzasfera e NeropulsarAtt. 105-110Dif 90-110Att sp 125-165Dif sp 90-110Vel 98-113Tot 600-700MegaVolcaronaFuocardore: Lavasbuffo per accoppiamentoAtt. 60-70Dif 65-75Att sp 135-165Dif sp 105-135Vel 100-120Mega HaxorusCartavetroAtt 147-180Dif 90-107Att sp 60-100Dif sp 70-90Vel 97-87MegaMew xk ha il DNA di tt i PkmnL'abilità gli consente di ricevere lo STAB da tutte le mosse, come se fosse di tutti i tipi.Tt le stat a parte i PS aumentano di 20MegaHydreigonMegalancio come abilità : può imparare per accoppiamento o come mossa inizio Forzasfera e NeropulsarAtt. 105-110Dif 90-110Att sp 125-165Dif sp 90-110Vel 98-113Tot 600-700MegaVolcaronaFuocardore: Lavasbuffo per accoppiamentoAtt. 60-70Dif 65-75Att sp 135-165Dif sp 105-135Vel 100-120Mega HaxorusDragoAcciaioCartavetroAtt 147-180Dif 90-107Att sp 60-100Dif sp 70-90Vel 97-87Non mi dite che MegaMew x voi era totalmente... NO?! Vero?!?Comunque aggiungoMegaDragoniteTipo DragoAcquaPiovischioAtt. 134-170Dif. 95-119AttSp 100-120DifSp 100-120Vel 80-80Tot 600-700MegaVaporeonAtt 65-80Dif 60-75AttSp 110-150DifSp 95-115Vel 65-75Domani aggiungo le altre ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 MegaMew xk ha il DNA di tt i PkmnL'abilità gli consente di ricevere lo STAB da tutte le mosse, come se fosse di tutti i tipi.Tt le stat a parte i PS aumentano di 20 Dagli protean (mutatipo) come abilità , l'effetto è praticamente quello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 MegaShiftryErba/BuioMutatipo HP 90 ATK 100 --> 120 (+20)DEF 60SP.ATK 90 --> 120 (+30)SP.DEF 60SPEED 80 ---> 130 (+50) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Mutatipo non mi piace per Shiftry. Ci vedrei bene Scioltezza o Aliraffica.Ho fatto una fanart per il mega kecleon ipotizzato da me!MegaShiftryErba/BuioMutatipoHP 90 ATK 100 --> 120 (+20)DEF 60SP.ATK 90 --> 120 (+30)SP.DEF 60SPEED 80 ---> 130 (+50)Mutatipo non mi piace per Shiftry. Ci vedrei bene Scioltezza o Aliraffica.Ho fatto una fanart per il mega kecleon ipotizzato da me! È ispirato ad un'iguana ed a Randall, il personaggio dei film Disney Pixar Monsters&Co. e Monsters University Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.