Vai al commento


Crea la tua Megaevoluzione!


Stitch98

Post raccomandati

Dragonite è il primo pokèmon di tipo drago completamente evoluto nel Dex nazionale e inoltre nella prima gen lui e la sua linea evolutiva erano gli unici draghi esistenti.

Per questi motivi gli darei una nuova abilità  che abbia a che fare con questo tipo, ovvero pelledrago che funzionerebbe come pellefolletto e pellecielo solo che le mosse normali diventerebbero di tipo drago.

È solo che forse considerando che ha extrarapido diventerebbe troppo op XD

secondo me va bene, prova a farlo tu! Io l'avevo proposto così perché in questo modo si sarebbe valorizzata la sua capacità  di imparare mosse avvantaggiatissime nella pioggia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dragonite è il primo pokèmon di tipo drago completamente evoluto nel Dex nazionale e inoltre nella prima gen lui e la sua linea evolutiva erano gli unici draghi esistenti.

Per questi motivi gli darei una nuova abilità  che abbia a che fare con questo tipo, ovvero pelledrago che funzionerebbe come pellefolletto e pellecielo solo che le mosse normali diventerebbero di tipo drago.

È solo che forse considerando che ha extrarapido diventerebbe troppo op XD

Non è vero attualmente è Charizard a causa della Mevo X

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me va bene, prova a farlo tu! Io l'avevo proposto così perché in questo modo si sarebbe valorizzata la sua capacità  di imparare mosse avvantaggiatissime nella pioggia

 

Bho, le stats vanno bene pure come le hai fatte tu, non ho la sbatta di mettermi a farle XD

Cambierei solo l'abilità  mettendo pelledrago e lo lascerei di tipo drago/volante

 

 

Dragonite@Dragonitite (non so come chiamarla lol)

Natura decisa (+atk, -satk)

Abilità : Multisquame -> Pelledrago

EVs: 252 speed / 252 atk / 4 Sdef

Dragodanza

Extrarapido

Terremoto

Fuocopugno/Tuonopugno

 

Extrarapido fa da priority+stab potenziata anche dall'abilità , dragodanza per boostarsi e terremoto+fuocopugno insieme a extrarapido formano l'ottima coverage offensiva drago + fuoco + terra. Volendo si può mettere tuonopugno al posto di fuocopugno per azumarill, togekiss e i bulky water in generale, ma preferisco fuocopugno in linea di massima.

La ragione per la quale la forma base dovrebbe avere multisquame è semplice: nel turno in cui usa dragodanza non lo megaevolvi, in modo tale che se venisse colpito sfrutterebbe l'abilità  della forma base e solo dopo aver setuppato si procede a megaevolversi e attaccare.

 

Ma sinceramente questo coso non verrebbe revengekillato manco da scarfchomp visto che extrarapido di tipo drago lo shotta, e attaccherebbe anche prima di talonflame e di qualunque cosa abbia una priority standard.

Troppo broken, insomma XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bho, le stats vanno bene pure come le hai fatte tu, non ho la sbatta di mettermi a farle XD

Cambierei solo l'abilità  mettendo pelledrago e lo lascerei di tipo drago/volante

 

 

Dragonite@Dragonitite (non so come chiamarla lol)

Natura decisa (+atk, -satk)

Abilità : Multisquame -> Pelledrago

EVs: 252 speed / 252 atk / 4 Sdef

Dragodanza

Extrarapido

Terremoto

Fuocopugno/Tuonopugno

 

Extrarapido fa da priority+stab potenziata anche dall'abilità , dragodanza per boostarsi e terremoto+fuocopugno insieme a extrarapido formano l'ottima coverage offensiva drago + fuoco + terra. Volendo si può mettere tuonopugno al posto di fuocopugno per azumarill, togekiss e i bulky water in generale, ma preferisco fuocopugno in linea di massima.

La ragione per la quale la forma base dovrebbe avere multisquame è semplice: nel turno in cui usa dragodanza non lo megaevolvi, in modo tale che se venisse colpito sfrutterebbe l'abilità  della forma base e solo dopo aver setuppato si procede a megaevolversi e attaccare.

 

Ma sinceramente questo coso non verrebbe revengekillato manco da scarfchomp visto che extrarapido di tipo drago lo shotta, e attaccherebbe anche prima di talonflame e di qualunque cosa abbia una priority standard.

Troppo broken, insomma XD

C'è da vedere tuttavia se è possibile mettere nuove abilità  nei remake, attualmente nessun Pokémon ha nuove abilità , neppure MDiancie, che molti utenti avevano anche scommesso che avrebbe avuto una nuova abilità  (io incluso LOL)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è da vedere tuttavia se è possibile mettere nuove abilità  nei remake, attualmente nessun Pokémon ha nuove abilità , neppure MDiancie, che molti utenti avevano anche scommesso che avrebbe avuto una nuova abilità  (io incluso LOL)

 

Io sto parlando in linea teorica, ho parlato del mio mega dragonite ideale, poi se lo faranno nei remake, nel futuro gioco di VII generazione o se non lo faranno proprio, non mi interessa XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Propongo Mega Kecleon!

Mega Kecleon @ Kecleonite

Tipo: Normale - Spettro

Abilità : Mutatipo

PS 60

ATK 90>120 (+30)

DEF 70>100 (+30)

SP ATK 60=60 (+0)

SP DEF 120>130 (+10)

VEL 40>70 (+30)

Aggiunta capacità  di apprendere Dragodanza come mossa uovo da Scrafty e Scraggy tramite catena di accoppiamenti.

Lo propongo come un Bulky Greninja, con una più larga coverage

Debolezze/Resistenze:

Buiox2, Coleotterox0.5, Velenox0,5, Lottax0, Normalex0, Spettrox0 il restox1

Possibile moveset:

Kecleon-Mega @ Kecleonite

Ability: Protean

EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Spd

Adamant Nature

- Dragon Dance

- Sucker Punch

- Thunder Punch/Ice Punch

- Recover

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Propongo Mega Kecleon!

Mega Kecleon @ Kecleonite

Tipo: Normale - Spettro

Abilità : Mutatipo

PS 60

ATK 90>120 (+30)

DEF 70>100 (+30)

SP ATK 60=60 (+0)

SP DEF 120>130 (+10)

VEL 40>70 (+30)

Aggiunta capacità  di apprendere Dragodanza come mossa uovo da Scrafty e Scraggy tramite catena di accoppiamenti.

Lo propongo come un Bulky Greninja, con una più larga coverage

Debolezze/Resistenze:

Buiox2, Coleotterox0.5, Velenox0,5, Lottax0, Normalex0, il restox1

Possibile moveset:

Kecleon-Mega @ Kecleonite

Ability: Protean

EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Spd

Adamant Nature

- Dragon Dance

- Sucker Punch

- Shadow Sneak

- Recover

Zarxiel aprove! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che è stato detto che Lopunny riceverà  dei boosts in Attacco e Velocità , e non in Attacco e Attacco Speciale (come diceva qualcuno...!) e Altaria riceve dei boost in Attacco e Attacco Speciale e dei drop in Difesa, propongo queste stats per MELopunny:

Mega Lopunny

Tipo: Normale - Lotta

Abilità : Nervisaldi

Stats:

PS 65

ATK 76>136 (+60)

DEF 84>100 (+16)

SP ATK 54>44 (-10)

SP DEF 96>110 (+14)

SPD 105>125 (+20)

TOT 480>580

E queste per MEAltaria:

Mega Altaria @Altarite

Tipo: Drago-Folletto

Abilità : Pellefolletto

PS 75

ATK 70>110 (+40)

DEF 90>80 (-10)

SP ATK 70>110 (+40)

SP DEF 105>125 (+20)

VEL 80>90 (+10)

TOT 490>590

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io farei un MegaNoctowl difensivo di tipo Spettro / Volante

Atk +0

Def +60

Sp.Atk +30

Sp.Def + 70

Spe +10

Abilità  Pedinombra

Possibile moveset

Noctowl @ Noctowlite

- Toxic

- Roost

- Air Slash

- Shadow Ball

Come mai la gente sta iniziando a ideare cosi tante MEvo Spettro? Possibile che gli utenti del PM sono stati INFESTATI DAL VIRUS ZARXIELOSO AHAHAHAH!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, insomma, smettetela di compiacere Zarxiel con tutti questi Spettri :stupid:!


Comunque Noctowl con la suddetta accoppiata piace pure a me, anche se la trovo estremamente poco realistica, visto che con la Megaevoluzione il primo Tipo non viene mai toccato :nono:, inoltre dovresti sapere che il Totale aggiunto alle Statistiche Base è esattamente di 100, mentre lì io vedo una somma pari a 170 :asduj1:... Va bene che Noctowl è talmente scarso che un bonus non guasterebbe...


Facciamo un +40 in Difesa, +30 in Attacco Speciale, +20 in Difesa Speciale e +10 in Velocità , con l'Attacco inalterato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senti, traducile tu le scans in bassa qualità  di Coro Coro, la prossima volta -.-!

te l'ho detto apposta per farti arrabbiare :9 lol

Comunque se riuscissi mai ad inserire delle MEvo fan-Made nel mio server di pokemon showdown (sto ancora tentando e non mi darò per vinto), vi andrebbe se inserissi anche alcune di quelle create da voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Porygon-Z

Abilità : Magic Bounce

Normale/Spettro

HP > 85

Atk > 150 (+80)

Def > 100 (+30)

SAtk > 80 (-70)

SDef > 105 (+30)

Spd > 120 (+30)

 

Porygon-Z @Porygonite-Z
Ability: Magic Bounce
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Adamant Nature
- Knock Off
- Shadow Force
- Double-Edge
- Substitute

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Porygon-Z

Abilità : Magic Bounce

Normale/Spettro

HP > 85

Atk > 150 (+80)

Def > 100 (+30)

SAtk > 80 (-70)

SDef > 105 (+30)

Spd > 120 (+30)

 

Porygon-Z @Porygonite-Z

Ability: Magic Bounce

EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe

Adamant Nature

- Knock Off

- Shadow Force

- Double-Edge

- Substitute

Il tipo mi pare un po forzato, ma mi piace XD (sto cominciando a credere che veramente lo fate apposta oppure ho iniziato un'epidemia)

*corre ad infettare Arvalis per farsi fare Spettri realistici e la GF*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, insomma, smettetela di compiacere Zarxiel con tutti questi Spettri :stupid:!

Comunque Noctowl con la suddetta accoppiata piace pure a me, anche se la trovo estremamente poco realistica, visto che con la Megaevoluzione il primo Tipo non viene mai toccato :nono:, inoltre dovresti sapere che il Totale aggiunto alle Statistiche Base è esattamente di 100, mentre lì io vedo una somma pari a 170 :asduj1:... Va bene che Noctowl è talmente scarso che un bonus non guasterebbe...

Facciamo un +40 in Difesa, +30 in Attacco Speciale, +20 in Difesa Speciale e +10 in Velocità , con l'Attacco inalterato.

Il Normale è un tipo per colmare il vuoto, si può tranquillamente sostituire come hanno fatto a Togekiss

Io ho sempre voluto un uccello di tipo Spettro e un gufo, uccello notturno, lo rispecchia bene.

Io farei anche un MegaDodrio Terra / Volante, perché è uno struzzo, uccello incapace di volare

Ma Dodrio invece sa volare (non so come ma è così) quindi Terra perché corre, Volante perché impara Volo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Normale è un tipo per colmare il vuoto, si può tranquillamente sostituire come hanno fatto a Togekiss

Io ho sempre voluto un uccello di tipo Spettro e un gufo, uccello notturno, lo rispecchia bene.

Io farei anche un MegaDodrio Terra / Volante, perché è uno struzzo, uccello incapace di volare

Ma Dodrio invece sa volare (non so come ma è così) quindi Terra perché corre, Volante perché impara Volo

C'è Dusknoir come gufo (forse) io non riesco a relazionarlo a nessun'altro animale se non al gufo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ed ecco a voi...


MEGA SUDOWOODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!


tipo rock/grass


ability: testadura


moves: mazzuolegno


             zuccata


             sbigoattacco


             ???non so ditemi voi


 


post-14792-0-82840600-1407774412_thumb.j


 


scusate per lo schifo di immagine ma ho dovuto diminuire le dimensioni il kilobyte


 


stat:


ps  70+10=80


att  100+30=130


def  115+30=145


asp  30


dsp  65+30=95


vel   30


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ed ecco a voi...

MEGA SUDOWOODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tipo rock/grass

ability: testadura

moves: mazzuolegno

zuccata

sbigoattacco

???non so ditemi voi

sudow2222.jpg

scusate per lo schifo di immagine ma ho dovuto diminuire le dimensioni il kilobyte

stat:

ps 70+10=80

att 100+30=130

def 115+30=145

asp 30

dsp 65+30=95

vel 30

i PS non aumentanoooooooooooooooooooo xD

Il Normale è un tipo per colmare il vuoto, si può tranquillamente sostituire come hanno fatto a Togekiss

Io ho sempre voluto un uccello di tipo Spettro e un gufo, uccello notturno, lo rispecchia bene.

Io farei anche un MegaDodrio Terra / Volante, perché è uno struzzo, uccello incapace di volare

Ma Dodrio invece sa volare (non so come ma è così) quindi Terra perché corre, Volante perché impara Volo

Mi piace l'idea di MEDodrio!

Io lo farei così:

Mega Dodrio @ Dodrionite

Tipo: Terra - Volante

Abilità : Lanciaterra*

Stats:

PS 60

ATK 110>145 (+35)

DEF 70>80 (+10)

SP ATK 60=60 (+0)

SP DEF 60>80 (+20)

VEL 100>135 (+35)

TOT 460>560

Aggiunta capacità  di imparare Giravvita come mossa uovo da Fearow.

* [sand Thrower] permette di colpire i pokémon di tipo Volante con le mosse di tipo Terra.

Possibile set:

Dodrio-Mega @ Dodrionite

Ability: Sand Thrower

EVs: 252 Atk / 4 SpDef / 252 Spd

Jolly Nature

- Drill Run

- Brave Bird

- Knock-Off

- Roost

Imho un perfetto anti-Talonflame

Un pokémon che merita veramente una Mega Evoluzione secondo me è Stantler, perché, poveretto, è un pokémon reietto e dimenticato dal mondo, quindi avrebbe bisogno di una trovata originale per renderlo forte ed appetibile. Ad esempio per le statistiche potrebbe essere così:

PS 73

ATK 95>105 (+10)

DEF 62>82 (+20)

SP ATK 85=85

SP DEF 65>115 (+50)

VEL 85>105 (+20)

Non ho idea di quale potrebbe essere il typing, ma l'abilità  dovrebbe essere qualcosa tipo Macroforza o Forzapura, e sarebbe davvero forte, anche perché ha una coverage molto molto ampia.

Un set con Forzapura potrebbe essere questo:

Stantler-Mega @ Stantlerite

Ability: Pure Power

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

- Take Down

- Jump Kick

- Earthquake

- Wild Charge

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaMew xk ha il DNA di tt i Pkmn

L'abilità  gli consente di ricevere lo STAB da tutte le mosse, come se fosse di tutti i tipi.

Tt le stat a parte i PS aumentano di 20

MegaHydreigon

Megalancio come abilità : può imparare per accoppiamento o come mossa inizio Forzasfera e Neropulsar

Att. 105-110

Dif 90-110

Att sp 125-165

Dif sp 90-110

Vel 98-113

Tot 600-700

MegaVolcarona

Fuocardore: Lavasbuffo per accoppiamento

Att. 60-70

Dif 65-75

Att sp 135-165

Dif sp 105-135

Vel 100-120

Mega Haxorus

Cartavetro

Att 147-180

Dif 90-107

Att sp 60-100

Dif sp 70-90

Vel 97-87

MegaMew xk ha il DNA di tt i Pkmn

L'abilità  gli consente di ricevere lo STAB da tutte le mosse, come se fosse di tutti i tipi.

Tt le stat a parte i PS aumentano di 20

MegaHydreigon

Megalancio come abilità : può imparare per accoppiamento o come mossa inizio Forzasfera e Neropulsar

Att. 105-110

Dif 90-110

Att sp 125-165

Dif sp 90-110

Vel 98-113

Tot 600-700

MegaVolcarona

Fuocardore: Lavasbuffo per accoppiamento

Att. 60-70

Dif 65-75

Att sp 135-165

Dif sp 105-135

Vel 100-120

Mega Haxorus

DragoAcciaio

Cartavetro

Att 147-180

Dif 90-107

Att sp 60-100

Dif sp 70-90

Vel 97-87

Non mi dite che MegaMew x voi era totalmente... NO?! Vero?!?

Comunque aggiungo

MegaDragonite

Tipo DragoAcqua

Piovischio

Att. 134-170

Dif. 95-119

AttSp 100-120

DifSp 100-120

Vel 80-80

Tot 600-700

MegaVaporeon

Att 65-80

Dif 60-75

AttSp 110-150

DifSp 95-115

Vel 65-75

Domani aggiungo le altre ciao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaMew xk ha il DNA di tt i Pkmn

L'abilità  gli consente di ricevere lo STAB da tutte le mosse, come se fosse di tutti i tipi.

Tt le stat a parte i PS aumentano di 20

 

Dagli protean (mutatipo) come abilità , l'effetto è praticamente quello XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mutatipo non mi piace per Shiftry. Ci vedrei bene Scioltezza o Aliraffica.

Ho fatto una fanart per il mega kecleon ipotizzato da me!

16025ip.jpg

MegaShiftry

Erba/Buio

Mutatipo

HP 90

ATK 100 --> 120 (+20)

DEF 60

SP.ATK 90 --> 120 (+30)

SP.DEF 60

SPEED 80 ---> 130 (+50)

Mutatipo non mi piace per Shiftry. Ci vedrei bene Scioltezza o Aliraffica.

Ho fatto una fanart per il mega kecleon ipotizzato da me!

16025ip.jpg

È ispirato ad un'iguana ed a Randall, il personaggio dei film Disney Pixar Monsters&Co. e Monsters University

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...