Vai al commento



Crea la tua Megaevoluzione!


Stitch98

Post raccomandati

Comunque ecco la fanart di MegaHaxorus disegnato da me: abilità  Cartavetro, Pelleferro, Pelledrago (ditemi voi)

1fHQ7W3.jpg

Scusate per la scarsa qualità  della foto, ero di fretta!

Continuo con:

MegaFerrothorn

Att 90-120

Dif 131-150

AttSp 54-65

DifSp 116-150

Vel 20-26

Tot 485-585

E il più importante:

MegaGallade, abilità  Unghiedure o Huge Claws, a cui non riesco a trovare un nome: potenzia le mosse: Lacerazione, Nottesferza, Fendifoglia, Ombrartigli, Psicotaglio, Graffio, Sfuriate, Forbice X

Att 125-165

Dif 65-90

AttSp 65-65

DifSp 115-135

Vel 80-95

Tot 518-618

MegaJirachi

Tt le statistiche aumentano di 20 esclusi i PS, la vel k aumenta di 10 e l'attSp k aumenta di 30

Abilità : Battle Wish: se ha meno del 25% dei PS il suo attacco speciale aumenta del 50% (passando da 130 a 195)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è l'unico, anche MegaMewtwo ha un tot più alto di arceus

Ma Mewtwo é stato creato x quello, dal più crudele tra tutti i capi, Slaking è un gorilla ciccione, ma non si sa perché ha un totale di 670. Mewtwo è Mewtwo, Slaking è Slaking, non cominciamo a stracciare Arceus con pokemon a caso, ok?

A MegaSlaking devono boostare l'Attacco e la velocità  e dare Macroforza

160+Macroforza=320=Anche uno Scolipede va KO con un Martelpugno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Mewtwo é stato creato x quello, dal più crudele tra tutti i capi, Slaking è un gorilla ciccione, ma non si sa perché ha un totale di 670. Mewtwo è Mewtwo, Slaking è Slaking, non cominciamo a stracciare Arceus con pokemon a caso, ok?

160+Macroforza=320=Anche uno Scolipede va KO con un Martelpugno

giusto

Penso di avere avuto un'idea geniale:

15fr59f.jpg

Mega Probopass @ Probopassite

Tipo: Roccia - Acciaio

Abilità : Accendilotta

Stats (forma Difesa):

PS 60

ATK 55>65 (+10)

DEF 145>195 (+50)

SP ATK 75>65 (-10)

SP DEF 150>200 (+50)

VEL 40=40 (+0)

TOT 525>625

Stats (forma Attacco):

PS 60

ATK 55>160 (+105)

DEF 145>65 (-80)

SP ATK 75>160 (+85)

SP DEF 150>65 (-85)

VEL 40>115 (+75)

TOT 525>625

Possibile set:

Probopass-Mega @ Probopassite

Ability: Stance Change

EVs: 4 HP/252 Atk/252 Spd

Jolly Nature

- Iron Head

- Stone Edge/Rock Slide

- Taunt/Earthquake/Thunderpunch

- Protect

Oppure

Probopass-Mega @ Probopassite

Ability: Stance Change

EVs: 4 HP/252 SpAtk/252 Spd

Timid Nature

-Flash Cannon

-Power Gem

-Taunt/Earth Power/Thunderbolt

-Protect

La forma difesa è uguale alla forma non megaevoluta (con in più solo con le sopracciglia), la forma attacco è quella che ho disegnato. Uber? Forse si. Ma significa trasformare in Uber un pokemon dall'aspetto simpaticissimo, ma dimenticato da tutti, e quindi renderlo molto utilizzato. Le uniche pecche che gli rimangono sono il moveset ed il typing.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

giusto

Penso di avere avuto un'idea geniale:

15fr59f.jpg

Mega Probopass @ Probopassite

Tipo: Roccia - Acciaio

Abilità : Accendilotta

Stats (forma Difesa):

PS 60

ATK 55>65 (+10)

DEF 145>195 (+50)

SP ATK 75>65 (-10)

SP DEF 150>200 (+50)

VEL 40=40 (+0)

TOT 525>625

Stats (forma Attacco):

PS 60

ATK 55>160 (+105)

DEF 145>65 (-80)

SP ATK 75>160 (+85)

SP DEF 150>65 (-85)

VEL 40>115 (+75)

TOT 525>625

Possibile set:

Probopass-Mega @ Probopassite

Ability: Stance Change

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd / EVs: 4 HP / 252 SpAtk / 252 Spd

Jolly Nature / Timid Nature

- Iron Head /- Flash Cannon

- Stone Edge/Rock Slide /- Power Gem

- Taunt/Toxic/Stealth Rock

- Protect

La forma difesa è uguale alla forma non megaevoluta (con in più solo con le sopracciglia), la forma attacco è quella che ho disegnato. Uber? Forse si. Ma significa trasformare in Uber un pokemon dall'aspetto simpaticissimo, ma dimenticato da tutti, e quindi renderlo molto utilizzato. Le uniche pecche che gli rimangono sono il moveset ed il typing.

Potresti trasformarlo in RocciaElettro o AcciaioElettro, almeno una doppia debolezza gliela elimini
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda la MegaEeveelutions ho in mente le loro abilità 

MegaVaporeon, Nuotovelox/Assorbacqua (sulla sua sono incerto)

MegaJolteon, Altatensione, funzione come Fuocardore ma con l'elettricità 

MegaFlareon Fuocardore/Corpodifuoco/Esplosivo, se colpito da una mossa Fuoco entrambi i Pokémon subiscono un danno pari al 50% dei PS massimi di ciascun Pokémon

MegaEspeon Magispecchio/Pellemente-Pellepsico

MegaUmbreon Magispecchio/Pelleoscura-Pellebuio

MegaLeafeon Pelled'erba

MegaGlaceon Pellegelo

MegaSylveon Pellefolletto

Per MegaSeviper non so l'abilità  ancora ma a MegaZangoose si può mettere Unghiedure o Huge Claws (vedere MegaGallade)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Mega Togekiss @Togekite
Tipo: Volante-Folletto
Abilità : Leggiadro
Statistiche Base:
PS 85
ATK 50>55 (+5)
DEF 95>120 (+25)
SP. ATK 120>140 (+20)
SP. DEF 115=140 (+25)
VEL 80>105 (+25)
TOT 545>645

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Mewtwo é stato creato x quello, dal più crudele tra tutti i capi, Slaking è un gorilla ciccione, ma non si sa perché ha un totale di 670. Mewtwo è Mewtwo, Slaking è Slaking, non cominciamo a stracciare Arceus con pokemon a caso, ok?

160+Macroforza=320=Anche uno Scolipede va KO con un Martelpugno

 

Slaking ha un totale così alto perchè la sua abilità  è svantaggiosa e lo costringe ad agire a turni alterni.

Trattandosi di un malus enorme, gli hanno messo quelle stats così alte. Chiaramente se con la mega evoluzione la sua abilità  cambiasse in qualcosa di buono, sarebbe troppo forte lol motivo per cui non penso che avrà  mai una megaevoluzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Slaking ha un totale così alto perchè la sua abilità  è svantaggiosa e lo costringe ad agire a turni alterni.

Trattandosi di un malus enorme, gli hanno messo quelle stats così alte. Chiaramente se con la mega evoluzione la sua abilità  cambiasse in qualcosa di buono, sarebbe troppo forte lol motivo per cui non penso che avrà  mai una megaevoluzione.

come ti pare quella che ho proposto io?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaArcanine

FUOCO LOTTA/DRAGO (xk può imparare oltraggio e dragopulsar)

Att 110-135

Dif 80-90

AttSp 100-135

DifSp 80-90

Vel 95-115

come ti pare quella che ho proposto io?

Super mega uber o__o batte Deoxys atk di 20 punti atk e pure MegaMewtwo X per 10 punti. Poi riesci finalmente quasi a buttarlo giù... E la sua abilità  su attiva e devi rifare quasi tutto da capo. I più strategici potenzieranno l'abilità  usando Pigro e sarà  impossibile buttarlo giù. Peggio dei MegaMewtwo, ecco come mi sembra

O almeno a me sembra così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaArcanine

FUOCO LOTTA/DRAGO (xk può imparare oltraggio e dragopulsar)

Att 110-135

Dif 80-90

AttSp 100-135

DifSp 80-90

Vel 95-115

Super mega uber o__o batte Deoxys atk di 20 punti atk e pure MegaMewtwo X per 10 punti. Poi riesci finalmente quasi a buttarlo giù... E la sua abilità  su attiva e devi rifare quasi tutto da capo. I più strategici potenzieranno l'abilità  usando Pigro e sarà  impossibile buttarlo giù. Peggio dei MegaMewtwo, ecco come mi sembra

O almeno a me sembra così

Mega Arcanine lo farei più di tipo Fuoco - Elettro, anche se così sarebbe molto debole al tipo Terra
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Torkoal

Ability: Flash Fire / Flame Body / Filter

Type: Fire / Steel

HP: 70

Atk: 100 (+15)

Def: 160 (+20)

SAtk: 100 (+15)

SDef: 120 (+50)

Spd: 20

Possibile moveset:

Torkoal @ Torkoalite

Ability: Shell Armor

EVs: 248 HP / 252 SDef / 8 Def (mi annoio a calcolare una spread decente)

Sassy Nature

IVs: 0 Spd

- Rapid Spin

- Stealth Rock

- Will-O-Wisp / Lava Plume

- Gyro Ball / Clear Smog

_______

Mega Weezing

Ability: Levitate

Type: Poison / Steel

HP: 65

Atk: 95 (+5)

Def: 150 (+30)

SAtk: 105 (+20)

SDef: 115 (+45)

Spd: 60

Possibile moveset:

Weezing @ Weezinite

Ability: Levitate

EVs: 248 HP / 252 SDef / 8 Def (mi annoio a calcolare una spread decente 2.0)

Bold Nature

- Pain Split

- Haze

- Will-O-Wisp

- Fire Blast

Prima o poi li disegnerò. Forse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa c'azzecca con l'elettricità ?

Buh, impara Fulmindenti e Sprizzalampo e poi potrebbe tipo produrre elettricità  statica grazie allo sfregamento dei peli della criniera, mentre con il tipo Drago il concept del cane non c'entra niente, né tanto meno il tipo Lotta. Un tipo buono potrebbe essere il tipo Roccia, per trasformarlo in una statua di Haetae, a cui è ispirato.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buh, impara Fulmindenti e Sprizzalampo e poi potrebbe tipo produrre elettricità  statica grazie allo sfregamento dei peli della criniera, mentre con il tipo Drago il concept del cane non c'entra niente, né tanto meno il tipo Lotta. Un tipo buono potrebbe essere il tipo Roccia, per trasformarlo in una statua di Haetae, a cui è ispirato.

beh dopo Ampharos di tipo Drago, credo che tutto è possibile XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh dopo Ampharos di tipo Drago, credo che tutto è possibile XD

Secondo me su Ampharos ci sta il tipo Drago: il suo nome giapponese è Denryu e "ryu" significa Drago, inoltre di forma fisica, considerato che siamo abituati a draghi di ogni forma e carattere fra i Pokemon, somiglia un po' ad un Dragonite allungato senza ali, né corno, né "antenne" e di colore giallo. Mentre Arcanine è proprio basato su un altra creatura cioè un Cane o un Haetae come dicevo prima, quindi il tipo drago non c'entra proprio niente, né il tipo Lotta. È seguendo la teoria di Hydramence59 anche Granbull dovrebbe avere il tipo Drago o Lotta in una ipotetica evoluzione.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me su Ampharos ci sta il tipo Drago: il suo nome giapponese è Denryu e "ryu" significa Drago, inoltre di forma fisica, considerato che siamo abituati a draghi di ogni forma e carattere fra i Pokemon, somiglia un po' ad un Dragonite allungato senza ali, né corno, né "antenne" e di colore giallo. Mentre Arcanine è proprio basato su un altra creatura cioè un Cane o un Haetae come dicevo prima, quindi il tipo drago non c'entra proprio niente, né il tipo Lotta. È seguendo la teoria di Hydramence59 anche Granbull dovrebbe avere il tipo Drago o Lotta in una ipotetica evoluzione.

Va bene :) fuoco/elettro sia! Ho già  in mente una stupenda fanart!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me su Ampharos ci sta il tipo Drago: il suo nome giapponese è Denryu e "ryu" significa Drago, inoltre di forma fisica, considerato che siamo abituati a draghi di ogni forma e carattere fra i Pokemon, somiglia un po' ad un Dragonite allungato senza ali, né corno, né "antenne" e di colore giallo. Mentre Arcanine è proprio basato su un altra creatura cioè un Cane o un Haetae come dicevo prima, quindi il tipo drago non c'entra proprio niente, né il tipo Lotta. È seguendo la teoria di Hydramence59 anche Granbull dovrebbe avere il tipo Drago o Lotta in una ipotetica evoluzione.

A me pare una capra/giraffa tosata, poi se gli danno il nome Drago ad una pecora, non so che dire XD

Arvalis cmq dice che gira voce che il tipo lo hanno dato perché inizialmente doveva essere Elettro/Drago, l'idea fu scartata e l'hanno riutiizzata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco che ritorno!

Propongo Mega Sandslash:

Mega Sandslash @ Sandslashite

Tipo: Terra

Abilità : Sabbiafiume

Stats:

PS 75

ATK 100>120 (+20)

DEF 110>130 (+20)

SP ATK 45

SP DEF 55>75 (+20)

SPD 65>105 (+40)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...