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Stitch98

Post raccomandati

Mega/ArcheoDialga


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Tipo Acciaio/Drago


Abilità : Tempopazzo*


PS 100


Atk 120-130


Def 120-160


SpA 150-170


SpD 100-130


Spe 90-90


*i primi 5 turni, ogni turno l'avversario subisce dei danni pari a 1/8 dei suoi PS totali


Mega/ArcheoPalkia


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Tipo Acqua/Drago


Abilità : Spaziordine*


PS 90


Atk 120-160


Def 100-110


SpA 150-180


SpD 120-130


Spe 100-110


*se entra in campo dopo Tempopazzo, ne annulla gli effetti

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MegaHo-Oh, MegaLugia e MegaCelebi


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Ho-Oh


Tipo Fuoco/Volante

Abilità : Rigenergia

Stat

PS 106

Atk 130-165

Def 90-105

SpA 110-130

SpD 154-164

Spe 90-110


Lugia


Tipo Psico/Volante o Psico/Drago

Abilità : Multisquame

Stat

PS 106

Atk 90-80

Def 130-140

SpA 90-140

SpD 154-174

Spe 110-140


Celebi


Tipo Erba/Psico o Erba/Folletto

Abilità : Alternacura/Rigenergia

Stat

PS 100

Atk 100-80

Def 100-110

SpA 100-140

SpD 100-120

Spe 100-150

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mega_zygarde_by_phatmon66-d7fxh7f.png

MegaZygarde (Zygardite)

Tipo Drago/Terra

Abilità : Frangiaura/Megaura*

Stat

PS 108

Att 100-110

Def 121-131

SpA 81-121

SpD 95-125

Spe 95-105

Tot 600-700


*Tutti gli attacchi di questo Pokémon vengono potenziati del 50% e le mosse Buio e Folletto vengono indebolite del 50%

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Ok, sto uppando, ma è una mia thread, quindi io può (?)

Propongo Mega Swalot

Swalot @ Swalotite

Tipo: Veleno

Abilità : Digeritore*

Statistiche:

Ps 100

Atk 73>108 (+35)

Def 83>123 (+40)

Sp Atk 73>83 (+10)

Sp Def 83>123 (+40)

Spe 55>30 (-25)

*Digeritore: Annulla tutte le mosse che si basano sulla caduta di oggetti (quindi mosse come Frana, Sporcolancio, Palla Clima, Fangobomba, Devastomasso et similia)

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Uppo con un MegaFlygon Speciale!

Mega Flygon

Abilità : Vibradrago - Trasforma le mosse basate sul suono in mosse di tipo Drago e ne aumenta la potenza del 30%.

PS 80

ATK 100>80 (-20)

DEF 80>90 (+10)

SP ATK 80>140 (+60)

SP DEF 80>90 (+10)

SPE 100>140 (+40)

Moveset:

Flygon @ Flygonite

Ability: Levitate

EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe

Modest Nature

- Boomburst

- Earth Power

- Fire Blast/Flamethrower

- Giga Drain

L'abilità  è abbastanza strana, ma non sono riuscito a fare di meglio. Suggeritemi qualcosa voi (anche una nuova abilità ) :)

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Mega Breloom @ Breloomite

Abilità : Parassita: Succhia energia dai tipi ERBA. - I tipi Erba in campo perdono 1/8 del loro PS massimi alla fine di ogni turno; se il terreno è Campo Erboso, tutti i Pokémon non di tipo Volante o che non possiedono l'abilità  Levitazione perdono 1/8 dei loro PS massimi alla fine di ogni turno (questo effetto non è cumulabile al primo, quindi i tipi Erba perderanno ancora 1/8 dei loro PS massimi alla fine di ogni turno anche se hanno l'abilità  Levitazione o sono di tipo Volante); alla fine di ogni turno, se un Pokémon di tipo Erba è presente in campo o il terreno è Campo Erboso, questo Pokémon recupera 1/16 dei suoi PS massimi.

Stats:

PS 60

ATK 130>170 (+40)

DEF 80>100 (+20)

SP ATK 60>70 (+10)

SP DEF 60>80 (+20)

VEL 70>80 (+10)

Possibile set:

Breloom @ Breloomite

Ability: Technician

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe

Adamant Nature

- Spore

- Mach Punch/Drain Punch

- Bullet Seed/Seed Bomb

- Rock Slide/Stone Edge

oppure per stallare:

Breloom @ Breloomite

Ability: Effect Spore

EVs: 252 HP / il resto fra Difese e Attacco

Adamant/Bold/Calm Nature

- Spore

- Leech Seed

- Drain Punch

- Protect

Ed un'altra a cui avevo pensato è Mega Bellossom!

Mega Bellossom @ Bellossomite

Tipo: Erba / Folletto

Abilità : Siccità 

Stats:

PS 75

ATK 80>60 (-20)

DEF 95>120 (+25)

SP ATK 90>145 (+55)

SP DEF 100>130 (+30)

SPE 50>60 (+10)

Possibile set:

Bellossom @ Bellossomite

Ability: Clorophyll

EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD

Modest Nature

- Solar Beam

- Moonblast

- Sludge Bomb/HP Ground

- Synthesis/Moonlight

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Mega Heliolisk @ Helioliskite

Tipo: Elettro / Drago

Abilità : Tecnico

PS 62

ATK 55

DEF 52>62 (+10)

SP ATK 109>149 (+40)

SP DEF 94>104 (+10)

VEL 109>149 (+40)

Nuove mosse: Dragospiro (mossa uovo)

Possibile set:

Heliolisk @ Helioliskite

Ability: Dry Skin

EVs: 28 HP / 252 SpA / 224 Spe

Modest Nature

- Parabolic Charge

- Dragon Breath

- HP Steel

- Volt Switch/Surf/Dragon Tail

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Mega Heliolisk @ Helioliskite

Tipo: Elettro / Drago

Abilità : Tecnico

PS 62

ATK 55

DEF 52>62 (+10)

SP ATK 109>149 (+40)

SP DEF 94>104 (+10)

VEL 109>149 (+40)

Nuove mosse: Dragospiro (mossa uovo)

Possibile set:

Heliolisk @ Helioliskite

Ability: Dry Skin

EVs: 28 HP / 252 SpA / 224 Spe

Modest Nature

- Parabolic Charge

- Dragon Breath

- HP Steel

- Volt Switch/Surf/Dragon Tail

Proprio ci vuole un MegaHeliolisk ^^

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MegaArceus @ Lastre

Caratteristiche: Similarmente a MegaRayquaza, Arceus megaevolve attraverso un metodo completamente diverso rispetto agli altri Pokèmon. Dopo che le sue lastre sono state imbevute dall'Elisir Divino conferiscono al Pokèmon la possibilità  di megaevolvere. Indipendentemente dalla lastra utilizzata, Arceus possiede comunque la stessa megaevoluzione. L'abilità  è una versione potenziata di Multitipo (chiamata Mondo Etereo) che permette ad Arceus sia di cambiare tipo a seconda della lastra perduta, sia di rendere normalmente efficaci le mosse superefficaci sul suo tipo. La mossa Giudizio può essere convertita in ben 18 nuove mosse che variano a seconda della lastra tenuta. Tutte e 18 le mosse infliggono una condizione di stato, l'Iperstato (vedi Pokèmon Colosseum e Pokèmon XD). Fuori dalla lotta Mondo Etereo aumenta di molto le probabilità  di trovare un Pokèmon dello stesso tipo della lastra tenuta.

P.S. Si accettano consigli per nomi migliori per questa abilità .

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Mega Mightyena

Abilità : Ferromascella

Tipo: Buio (?)

Statistiche:

PS: 70

Attacco: 120

Difesa: 80

Attacco Speciale: 40

Difesa Speciale: 90

Velocità : 120

Mega Ariados

Tipo: Veleno/Buio

Abilità : Non saprei

Statistiche:

PS: 70

Attacco: 120

Difesa: 80

Attacco speciale: 40

Difesa speciale: 80

Velocità : 100

Granbull

Tipo: Folletto oppure Folletto/Buio

Abilità : Arroganza

Statistiche:

PS: 90

Attacco: 150

Difesa: 80

Attacco Speciale: 70

Difesa Speciale: 75

Velocità : 85

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Potete scrivere anche qualche Archeorisveglio se volete ^^ Ecco i miei:

Archeo Palkia @ Splendisfera

Abilità : Dimensione Spazio*

HP 90

ATK 120>150 (+30)

DEF 100>120 (+20)

SP ATK 150>180 (+30)

SP DEF 120>140 (+20)

SPE 100

*: Annulla tutte le abilità  che modificano le condizioni metereologiche (Piovischio, Siccità , Scendineve, Sabbiafiume) anche se scende sul campo prima del Pokemon che possiede una di queste abilità  (fanno eccezione Mare Primordiale e Terra Estrema: nel loro caso si attiva l'abilità  del Pokemon più veloce o dell'ultimo Pokemon sceso in campo), e le mosse che modificano le condizioni metereologiche (Pioggiadanza, Giornodisole, Terrempesta e Grandine) e la mossa Magicozona falliscono sempre.

Archeo Dialga @ Adamasfera

Abilità : Dimensione Tempo**

HP 90

ATK 120>180 (+60)

DEF 120>140 (+20)

SP ATK 150>160 (+10)

SP DEF 100>110 (+10)

SPE 100

**: Riporta la priorità  di tutte le mosse a 0, anche la priorità  data dalle abilità  (Aliraffica e Burla); la mossa Distortozona fallisce sempre.

Mega Giratina

Abilità : Dimensione Inversa***

PS 150

ATK 100/120>150/170 (+50)

DEF 120/100>100/80 (-20)

SP ATK 100/120>150/170 (+50)

SP DEF 120/100>100/80 (-20)

SPE 90>130 (+40)

Il Pokemon può megaevolvere se conosce la mossa Oscurotuffo. Le statistiche cambiano in base alla forma in cui si trova prima della Megaevoluzione.

***: Inverte gli effetti di tutte le abilità  (e.g. Prepotenza aumenta di un 1 l'Attacco del Pokemon avversario; Assorbacqua fa perdere 1/4 dei PS quando il Pokemon viene colpito da una mossa di tipo Acqua; Corpofunesto, Velenopunto, Statico et similia hanno effetto come se fossero possedute dall'avversario; Aliraffica e Burla diminuiscono di 1 la priorità  delle mosse di tipo Volante o di Stato; Pellecielo, Pellegelo e Pellefolletto rendono di tipo Normale rispettivamente le mosse di tipo Volante, Ghiaccio e Folletto, e ne diminuiscono del 20% la potenza; Pigrone inverte i turni di ciondolamento (ciondola il primo turno, il terzo e così via); Piovischio cambia le condizioni metereologiche in luce solare intensa, Siccità  le cambia in pioggia, Sabbiafiume genera grandine e Scendineve porta una tempesta di sabbia; Levitazione rende le mosse di tipo Terra superefficaci sul Pokemon; Fuocardore indebolisce la potenza delle mosse di tipo Fuoco ogniqualvolta il Pokemon venga colpito da una di esse; un Pokemon con Fuocodentro tentenna ogni volta che viene colpito da una mossa che può causare tentennamento; l'Attacco di un Pokemon con l'abilità  Giustizia cala di 1 ogni volta che esso viene colpito da una mossa di tipo Buio; Intrapasso ha effetto come se fosse posseduta dall'avversario; Indagine permette all'avversario di scoprire lo strumento tenuto dal Pokemon; Foltopelo dimezza la Difesa del Pokemon; Dentistretti dimezza l'Attacco del Pokemon se questo è affetto da una condizione di Stato (il drop all'Attacco dato dalla Scottatura è comunque annullato); Acquaiuto, Erbaiuto, Aiutofuoco ed Aiutinsetto dimezzano la potenza delle mosse rispettivamente di tipo Acqua, Erba, Fuoco e Coleottero se i PS sono inferiori ad 1/3; etc...).

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archeo Ho-ho ( campana chiara)


abilità : fiamma di fenice *


tipo: fuoco/volante


ps: 106


att:130 > 60 ( - 70)


def: 90 > 160 ( + 70)


att sp: 110 > 180 ( + 70)


dif sp: 154>184 ( +30)


vel: 90


 in questa forma può imparare la mossa Incendio.


 


*: se sostituito guarisce di 1/2 di vita e dalle alterazioni di stato appena ritirato dalla lotta. se sconfitto guarisce totalmente da ps e alterazioni di stato il Pokemon che lo sostituisce .se c'è il sole la guarigione è totale e fuori dalla lotta aumenta del 50 % la schiusa  delle uova.   


 


 


archeolugia ( campana onda)


abilità : furia del mare **


tipo: psico/acqua


ps: 106>


att:  90> 60 ( -30)


def: 130> 180 ( + 50) 


att sp: 90> 140 ( + 50)


def spe: 154>204 ( +50)


vel: 110 > 90 ( - 20)


in questa forma può imparare idrocannone


 


**  le mosse di tipo normale diventano di tipo acqua aumentando il loro potere del 50 % e facendo sempre un brutto colpo. se piove l'aumento  del potere è del 100 % ( raddoppia) fuori dalla lotta la probabilità  di incontrare i Pokemon selvatici diminuisce del 50 %


 


 


megacelebi( meteoriti irradiati di radiazione spazio temporali denominati Celebite)


abilità : magispecchio


tipo: folletto/erba


ps: 100>116 ( + 16)


att:100> 116 (+ 16)


def:100> 116 (+16)


att spe: 100> 116 ( + 16)


def spe:100> 116 (+16)


vel: 100> 116 (+16)


tot statistiche in più: 96


 


in questa forma può imparare radicalbero

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archeo Ho-ho ( campana chiara)

abilità : fiamma di fenice *

tipo: fuoco/volante

ps: 106

att:130 > 60 ( - 70)

def: 90 > 160 ( + 70)

att sp: 110 > 180 ( + 70)

dif sp: 154>184 ( +30)

vel: 90

in questa forma può imparare la mossa Incendio.

*: se sostituito guarisce di 1/2 di vita e dalle alterazioni di stato appena ritirato dalla lotta. se sconfitto guarisce totalmente da ps e alterazioni di stato il Pokemon che lo sostituisce .se c'è il sole la guarigione è totale e fuori dalla lotta aumenta del 50 % la schiusa delle uova.

archeolugia ( campana onda)

abilità : furia del mare **

tipo: psico/acqua

ps: 106>

att: 90> 60 ( -30)

def: 130> 180 ( + 50)

att sp: 90> 140 ( + 50)

def spe: 154>204 ( +50)

vel: 110 > 90 ( - 20)

in questa forma può imparare idrocannone

** le mosse di tipo normale diventano di tipo acqua aumentando il loro potere del 50 % e facendo sempre un brutto colpo. se piove l'aumento del potere è del 100 % ( raddoppia) fuori dalla lotta la probabilità  di incontrare i Pokemon selvatici diminuisce del 50 %

megacelebi( meteoriti irradiati di radiazione spazio temporali denominati Celebite)

abilità : magispecchio

tipo: folletto/erba

ps: 100>116 ( + 16)

att:100> 116 (+ 16)

def:100> 116 (+16)

att spe: 100> 116 ( + 16)

def spe:100> 116 (+16)

vel: 100> 116 (+16)

tot statistiche in più: 96

in questa forma può imparare radicalbero

Sappi che con la Megaevoluzione solitamente i PS non aumentano
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solitamente non significa mai

e poi non è una regola scritta che non possano aumentare

Ok, considerato che non sono state ancora fatte le Megaevoluzioni di tutti i Pokemon esistenti e che questa discussione è solo for fun, posso darti ragione, ma di solito si cerca di non fare ciò che la Game Freak non ha fatto quando si parte da una loro idea. Comunque libero di pensare ciò che vuoi ^^
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Potete scrivere anche qualche Archeorisveglio se volete ^^ Ecco i miei:

Archeo Palkia @ Splendisfera

Abilità : Dimensione Spazio*

HP 90

ATK 120>150 (+30)

DEF 100>120 (+20)

SP ATK 150>180 (+30)

SP DEF 120>140 (+20)

SPE 100

*: Annulla tutte le abilità  che modificano le condizioni metereologiche (Piovischio, Siccità , Scendineve, Sabbiafiume) anche se scende sul campo prima del Pokemon che possiede una di queste abilità  (fanno eccezione Mare Primordiale e Terra Estrema: nel loro caso si attiva l'abilità  del Pokemon più veloce o dell'ultimo Pokemon sceso in campo), e le mosse che modificano le condizioni metereologiche (Pioggiadanza, Giornodisole, Terrempesta e Grandine) e la mossa Magicozona falliscono sempre.

Archeo Dialga @ Adamasfera

Abilità : Dimensione Tempo**

HP 90

ATK 120>180 (+60)

DEF 120>140 (+20)

SP ATK 150>160 (+10)

SP DEF 100>110 (+10)

SPE 100

**: Riporta la priorità  di tutte le mosse a 0, anche la priorità  data dalle abilità  (Aliraffica e Burla); la mossa Distortozona fallisce sempre.

Mega Giratina

Abilità : Dimensione Inversa***

PS 150

ATK 100/120>150/170 (+50)

DEF 120/100>100/80 (-20)

SP ATK 100/120>150/170 (+50)

SP DEF 120/100>100/80 (-20)

SPE 90>130 (+40)

Il Pokemon può megaevolvere se conosce la mossa Oscurotuffo. Le statistiche cambiano in base alla forma in cui si trova prima della Megaevoluzione.

***: Inverte gli effetti di tutte le abilità  (e.g. Prepotenza aumenta di un 1 l'Attacco del Pokemon avversario; Assorbacqua fa perdere 1/4 dei PS quando il Pokemon viene colpito da una mossa di tipo Acqua; Corpofunesto, Velenopunto, Statico et similia hanno effetto come se fossero possedute dall'avversario; Aliraffica e Burla diminuiscono di 1 la priorità  delle mosse di tipo Volante o di Stato; Pellecielo, Pellegelo e Pellefolletto rendono di tipo Normale rispettivamente le mosse di tipo Volante, Ghiaccio e Folletto, e ne diminuiscono del 20% la potenza; Pigrone inverte i turni di ciondolamento (ciondola il primo turno, il terzo e così via); Piovischio cambia le condizioni metereologiche in luce solare intensa, Siccità  le cambia in pioggia, Sabbiafiume genera grandine e Scendineve porta una tempesta di sabbia; Levitazione rende le mosse di tipo Terra superefficaci sul Pokemon; Fuocardore indebolisce la potenza delle mosse di tipo Fuoco ogniqualvolta il Pokemon venga colpito da una di esse; un Pokemon con Fuocodentro tentenna ogni volta che viene colpito da una mossa che può causare tentennamento; l'Attacco di un Pokemon con l'abilità  Giustizia cala di 1 ogni volta che esso viene colpito da una mossa di tipo Buio; Intrapasso ha effetto come se fosse posseduta dall'avversario; Indagine permette all'avversario di scoprire lo strumento tenuto dal Pokemon; Foltopelo dimezza la Difesa del Pokemon; Dentistretti dimezza l'Attacco del Pokemon se questo è affetto da una condizione di Stato (il drop all'Attacco dato dalla Scottatura è comunque annullato); Acquaiuto, Erbaiuto, Aiutofuoco ed Aiutinsetto dimezzano la potenza delle mosse rispettivamente di tipo Acqua, Erba, Fuoco e Coleottero se i PS sono inferiori ad 1/3; etc...).

Carina l'idea di invertire gli effetti di tutte le abilità  :)
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Mega Mismagius

Tipo: Spettro...?

Abilità : Burla

PS: 60

Att.: 50

Dif.: 85

A. Sp.: 140

D. Sp.: 130

Vel.: 130

Tot: 595

Mega Kricketune

Tipo: Coleottero...?

Abilità : Musicista (identica a Macroforza e Forzapura, con la sola differenza che raddoppia l'attacco speciale)

Ps: 77

Att.: 55

Dif.: 86

A. Sp.: 87

D. Sp.: 89

Vel.: 90

Tot: 484

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