MelainaPhantasia Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Mega/ArcheoDialga Tipo Acciaio/DragoAbilità : Tempopazzo*PS 100Atk 120-130Def 120-160SpA 150-170SpD 100-130Spe 90-90*i primi 5 turni, ogni turno l'avversario subisce dei danni pari a 1/8 dei suoi PS totali Mega/ArcheoPalkiao Tipo Acqua/DragoAbilità : Spaziordine*PS 90Atk 120-160Def 100-110SpA 150-180SpD 120-130Spe 100-110*se entra in campo dopo Tempopazzo, ne annulla gli effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 MegaHo-Oh, MegaLugia e MegaCelebiHo-Oh Tipo Fuoco/VolanteAbilità : RigenergiaStatPS 106Atk 130-165Def 90-105SpA 110-130SpD 154-164Spe 90-110 Lugia Tipo Psico/Volante o Psico/DragoAbilità : MultisquameStatPS 106Atk 90-80Def 130-140SpA 90-140SpD 154-174Spe 110-140 Celebi Tipo Erba/Psico o Erba/FollettoAbilità : Alternacura/RigenergiaStatPS 100Atk 100-80Def 100-110SpA 100-140SpD 100-120Spe 100-150 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 MegaZygarde (Zygardite)Tipo Drago/TerraAbilità : Frangiaura/Megaura*StatPS 108Att 100-110Def 121-131SpA 81-121SpD 95-125Spe 95-105Tot 600-700*Tutti gli attacchi di questo Pokémon vengono potenziati del 50% e le mosse Buio e Folletto vengono indebolite del 50% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 19 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Ok, sto uppando, ma è una mia thread, quindi io può (?)Propongo Mega SwalotSwalot @ SwalotiteTipo: VelenoAbilità : Digeritore*Statistiche:Ps 100Atk 73>108 (+35)Def 83>123 (+40)Sp Atk 73>83 (+10)Sp Def 83>123 (+40)Spe 55>30 (-25)*Digeritore: Annulla tutte le mosse che si basano sulla caduta di oggetti (quindi mosse come Frana, Sporcolancio, Palla Clima, Fangobomba, Devastomasso et similia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Uppo con un MegaFlygon Speciale!Mega FlygonAbilità : Vibradrago - Trasforma le mosse basate sul suono in mosse di tipo Drago e ne aumenta la potenza del 30%. PS 80ATK 100>80 (-20)DEF 80>90 (+10)SP ATK 80>140 (+60)SP DEF 80>90 (+10)SPE 100>140 (+40)Moveset:Flygon @ FlygoniteAbility: LevitateEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeModest Nature- Boomburst- Earth Power- Fire Blast/Flamethrower- Giga DrainL'abilità è abbastanza strana, ma non sono riuscito a fare di meglio. Suggeritemi qualcosa voi (anche una nuova abilità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 MegaNinetalesFuoco/SpettroNinetalesiteAbilità Coda Maledetta: Se l'avversario usa una mossa da contatto, entra in stato di MaledizionePS 73Atk 76>>86Def 75>>75SpAtk 81>>131SpDef 100>>110Spe 100>>130 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Mega Breloom @ BreloomiteAbilità : Parassita: Succhia energia dai tipi ERBA. - I tipi Erba in campo perdono 1/8 del loro PS massimi alla fine di ogni turno; se il terreno è Campo Erboso, tutti i Pokémon non di tipo Volante o che non possiedono l'abilità Levitazione perdono 1/8 dei loro PS massimi alla fine di ogni turno (questo effetto non è cumulabile al primo, quindi i tipi Erba perderanno ancora 1/8 dei loro PS massimi alla fine di ogni turno anche se hanno l'abilità Levitazione o sono di tipo Volante); alla fine di ogni turno, se un Pokémon di tipo Erba è presente in campo o il terreno è Campo Erboso, questo Pokémon recupera 1/16 dei suoi PS massimi. Stats:PS 60ATK 130>170 (+40)DEF 80>100 (+20)SP ATK 60>70 (+10)SP DEF 60>80 (+20)VEL 70>80 (+10)Possibile set:Breloom @ BreloomiteAbility: TechnicianEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Spore- Mach Punch/Drain Punch- Bullet Seed/Seed Bomb- Rock Slide/Stone Edgeoppure per stallare:Breloom @ BreloomiteAbility: Effect SporeEVs: 252 HP / il resto fra Difese e AttaccoAdamant/Bold/Calm Nature- Spore- Leech Seed- Drain Punch- ProtectEd un'altra a cui avevo pensato è Mega Bellossom!Mega Bellossom @ BellossomiteTipo: Erba / FollettoAbilità : Siccità Stats:PS 75ATK 80>60 (-20)DEF 95>120 (+25)SP ATK 90>145 (+55)SP DEF 100>130 (+30)SPE 50>60 (+10)Possibile set:Bellossom @ BellossomiteAbility: ClorophyllEVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpDModest Nature- Solar Beam- Moonblast- Sludge Bomb/HP Ground- Synthesis/Moonlight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Mega Heliolisk @ HelioliskiteTipo: Elettro / DragoAbilità : TecnicoPS 62ATK 55DEF 52>62 (+10)SP ATK 109>149 (+40)SP DEF 94>104 (+10)VEL 109>149 (+40)Nuove mosse: Dragospiro (mossa uovo)Possibile set:Heliolisk @ HelioliskiteAbility: Dry SkinEVs: 28 HP / 252 SpA / 224 SpeModest Nature- Parabolic Charge- Dragon Breath- HP Steel- Volt Switch/Surf/Dragon Tail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Mega Heliolisk @ HelioliskiteTipo: Elettro / DragoAbilità : TecnicoPS 62ATK 55DEF 52>62 (+10)SP ATK 109>149 (+40)SP DEF 94>104 (+10)VEL 109>149 (+40)Nuove mosse: Dragospiro (mossa uovo)Possibile set:Heliolisk @ HelioliskiteAbility: Dry SkinEVs: 28 HP / 252 SpA / 224 SpeModest Nature- Parabolic Charge- Dragon Breath- HP Steel- Volt Switch/Surf/Dragon TailProprio ci vuole un MegaHeliolisk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 MegaArceus @ LastreCaratteristiche: Similarmente a MegaRayquaza, Arceus megaevolve attraverso un metodo completamente diverso rispetto agli altri Pokèmon. Dopo che le sue lastre sono state imbevute dall'Elisir Divino conferiscono al Pokèmon la possibilità di megaevolvere. Indipendentemente dalla lastra utilizzata, Arceus possiede comunque la stessa megaevoluzione. L'abilità è una versione potenziata di Multitipo (chiamata Mondo Etereo) che permette ad Arceus sia di cambiare tipo a seconda della lastra perduta, sia di rendere normalmente efficaci le mosse superefficaci sul suo tipo. La mossa Giudizio può essere convertita in ben 18 nuove mosse che variano a seconda della lastra tenuta. Tutte e 18 le mosse infliggono una condizione di stato, l'Iperstato (vedi Pokèmon Colosseum e Pokèmon XD). Fuori dalla lotta Mondo Etereo aumenta di molto le probabilità di trovare un Pokèmon dello stesso tipo della lastra tenuta.P.S. Si accettano consigli per nomi migliori per questa abilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Mega Mightyena Abilità : Ferromascella Tipo: Buio (?) Statistiche: PS: 70 Attacco: 120 Difesa: 80 Attacco Speciale: 40 Difesa Speciale: 90 Velocità : 120 Mega Ariados Tipo: Veleno/Buio Abilità : Non saprei Statistiche: PS: 70 Attacco: 120 Difesa: 80 Attacco speciale: 40 Difesa speciale: 80 Velocità : 100 Granbull Tipo: Folletto oppure Folletto/Buio Abilità : Arroganza Statistiche: PS: 90 Attacco: 150 Difesa: 80 Attacco Speciale: 70 Difesa Speciale: 75 Velocità : 85 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 15 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Potete scrivere anche qualche Archeorisveglio se volete Ecco i miei:Archeo Palkia @ SplendisferaAbilità : Dimensione Spazio*HP 90ATK 120>150 (+30)DEF 100>120 (+20)SP ATK 150>180 (+30)SP DEF 120>140 (+20)SPE 100*: Annulla tutte le abilità che modificano le condizioni metereologiche (Piovischio, Siccità , Scendineve, Sabbiafiume) anche se scende sul campo prima del Pokemon che possiede una di queste abilità (fanno eccezione Mare Primordiale e Terra Estrema: nel loro caso si attiva l'abilità del Pokemon più veloce o dell'ultimo Pokemon sceso in campo), e le mosse che modificano le condizioni metereologiche (Pioggiadanza, Giornodisole, Terrempesta e Grandine) e la mossa Magicozona falliscono sempre. Archeo Dialga @ AdamasferaAbilità : Dimensione Tempo**HP 90ATK 120>180 (+60)DEF 120>140 (+20)SP ATK 150>160 (+10)SP DEF 100>110 (+10)SPE 100**: Riporta la priorità di tutte le mosse a 0, anche la priorità data dalle abilità (Aliraffica e Burla); la mossa Distortozona fallisce sempre. Mega GiratinaAbilità : Dimensione Inversa***PS 150 ATK 100/120>150/170 (+50)DEF 120/100>100/80 (-20)SP ATK 100/120>150/170 (+50)SP DEF 120/100>100/80 (-20)SPE 90>130 (+40)Il Pokemon può megaevolvere se conosce la mossa Oscurotuffo. Le statistiche cambiano in base alla forma in cui si trova prima della Megaevoluzione. ***: Inverte gli effetti di tutte le abilità (e.g. Prepotenza aumenta di un 1 l'Attacco del Pokemon avversario; Assorbacqua fa perdere 1/4 dei PS quando il Pokemon viene colpito da una mossa di tipo Acqua; Corpofunesto, Velenopunto, Statico et similia hanno effetto come se fossero possedute dall'avversario; Aliraffica e Burla diminuiscono di 1 la priorità delle mosse di tipo Volante o di Stato; Pellecielo, Pellegelo e Pellefolletto rendono di tipo Normale rispettivamente le mosse di tipo Volante, Ghiaccio e Folletto, e ne diminuiscono del 20% la potenza; Pigrone inverte i turni di ciondolamento (ciondola il primo turno, il terzo e così via); Piovischio cambia le condizioni metereologiche in luce solare intensa, Siccità le cambia in pioggia, Sabbiafiume genera grandine e Scendineve porta una tempesta di sabbia; Levitazione rende le mosse di tipo Terra superefficaci sul Pokemon; Fuocardore indebolisce la potenza delle mosse di tipo Fuoco ogniqualvolta il Pokemon venga colpito da una di esse; un Pokemon con Fuocodentro tentenna ogni volta che viene colpito da una mossa che può causare tentennamento; l'Attacco di un Pokemon con l'abilità Giustizia cala di 1 ogni volta che esso viene colpito da una mossa di tipo Buio; Intrapasso ha effetto come se fosse posseduta dall'avversario; Indagine permette all'avversario di scoprire lo strumento tenuto dal Pokemon; Foltopelo dimezza la Difesa del Pokemon; Dentistretti dimezza l'Attacco del Pokemon se questo è affetto da una condizione di Stato (il drop all'Attacco dato dalla Scottatura è comunque annullato); Acquaiuto, Erbaiuto, Aiutofuoco ed Aiutinsetto dimezzano la potenza delle mosse rispettivamente di tipo Acqua, Erba, Fuoco e Coleottero se i PS sono inferiori ad 1/3; etc...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 archeo Ho-ho ( campana chiara)abilità : fiamma di fenice *tipo: fuoco/volanteps: 106att:130 > 60 ( - 70)def: 90 > 160 ( + 70)att sp: 110 > 180 ( + 70)dif sp: 154>184 ( +30)vel: 90 in questa forma può imparare la mossa Incendio. *: se sostituito guarisce di 1/2 di vita e dalle alterazioni di stato appena ritirato dalla lotta. se sconfitto guarisce totalmente da ps e alterazioni di stato il Pokemon che lo sostituisce .se c'è il sole la guarigione è totale e fuori dalla lotta aumenta del 50 % la schiusa delle uova. archeolugia ( campana onda)abilità : furia del mare **tipo: psico/acquaps: 106>att: 90> 60 ( -30)def: 130> 180 ( + 50) att sp: 90> 140 ( + 50)def spe: 154>204 ( +50)vel: 110 > 90 ( - 20)in questa forma può imparare idrocannone ** le mosse di tipo normale diventano di tipo acqua aumentando il loro potere del 50 % e facendo sempre un brutto colpo. se piove l'aumento del potere è del 100 % ( raddoppia) fuori dalla lotta la probabilità di incontrare i Pokemon selvatici diminuisce del 50 % megacelebi( meteoriti irradiati di radiazione spazio temporali denominati Celebite)abilità : magispecchiotipo: folletto/erbaps: 100>116 ( + 16)att:100> 116 (+ 16)def:100> 116 (+16)att spe: 100> 116 ( + 16)def spe:100> 116 (+16)vel: 100> 116 (+16)tot statistiche in più: 96 in questa forma può imparare radicalbero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 archeo Ho-ho ( campana chiara)abilità : fiamma di fenice *tipo: fuoco/volanteps: 106att:130 > 60 ( - 70)def: 90 > 160 ( + 70)att sp: 110 > 180 ( + 70)dif sp: 154>184 ( +30)vel: 90 in questa forma può imparare la mossa Incendio.*: se sostituito guarisce di 1/2 di vita e dalle alterazioni di stato appena ritirato dalla lotta. se sconfitto guarisce totalmente da ps e alterazioni di stato il Pokemon che lo sostituisce .se c'è il sole la guarigione è totale e fuori dalla lotta aumenta del 50 % la schiusa delle uova. archeolugia ( campana onda)abilità : furia del mare **tipo: psico/acquaps: 106>att: 90> 60 ( -30)def: 130> 180 ( + 50) att sp: 90> 140 ( + 50)def spe: 154>204 ( +50)vel: 110 > 90 ( - 20)in questa forma può imparare idrocannone** le mosse di tipo normale diventano di tipo acqua aumentando il loro potere del 50 % e facendo sempre un brutto colpo. se piove l'aumento del potere è del 100 % ( raddoppia) fuori dalla lotta la probabilità di incontrare i Pokemon selvatici diminuisce del 50 %megacelebi( meteoriti irradiati di radiazione spazio temporali denominati Celebite)abilità : magispecchiotipo: folletto/erbaps: 100>116 ( + 16)att:100> 116 (+ 16)def:100> 116 (+16)att spe: 100> 116 ( + 16)def spe:100> 116 (+16)vel: 100> 116 (+16)tot statistiche in più: 96in questa forma può imparare radicalbero Sappi che con la Megaevoluzione solitamente i PS non aumentano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 solitamente non significa maie poi non è una regola scritta che non possano aumentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 solitamente non significa maie poi non è una regola scritta che non possano aumentare Ok, considerato che non sono state ancora fatte le Megaevoluzioni di tutti i Pokemon esistenti e che questa discussione è solo for fun, posso darti ragione, ma di solito si cerca di non fare ciò che la Game Freak non ha fatto quando si parte da una loro idea. Comunque libero di pensare ciò che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Potete scrivere anche qualche Archeorisveglio se volete Ecco i miei:Archeo Palkia @ SplendisferaAbilità : Dimensione Spazio*HP 90ATK 120>150 (+30)DEF 100>120 (+20)SP ATK 150>180 (+30)SP DEF 120>140 (+20)SPE 100*: Annulla tutte le abilità che modificano le condizioni metereologiche (Piovischio, Siccità , Scendineve, Sabbiafiume) anche se scende sul campo prima del Pokemon che possiede una di queste abilità (fanno eccezione Mare Primordiale e Terra Estrema: nel loro caso si attiva l'abilità del Pokemon più veloce o dell'ultimo Pokemon sceso in campo), e le mosse che modificano le condizioni metereologiche (Pioggiadanza, Giornodisole, Terrempesta e Grandine) e la mossa Magicozona falliscono sempre. Archeo Dialga @ AdamasferaAbilità : Dimensione Tempo**HP 90ATK 120>180 (+60)DEF 120>140 (+20)SP ATK 150>160 (+10)SP DEF 100>110 (+10)SPE 100**: Riporta la priorità di tutte le mosse a 0, anche la priorità data dalle abilità (Aliraffica e Burla); la mossa Distortozona fallisce sempre. Mega GiratinaAbilità : Dimensione Inversa***PS 150 ATK 100/120>150/170 (+50)DEF 120/100>100/80 (-20)SP ATK 100/120>150/170 (+50)SP DEF 120/100>100/80 (-20)SPE 90>130 (+40)Il Pokemon può megaevolvere se conosce la mossa Oscurotuffo. Le statistiche cambiano in base alla forma in cui si trova prima della Megaevoluzione. ***: Inverte gli effetti di tutte le abilità (e.g. Prepotenza aumenta di un 1 l'Attacco del Pokemon avversario; Assorbacqua fa perdere 1/4 dei PS quando il Pokemon viene colpito da una mossa di tipo Acqua; Corpofunesto, Velenopunto, Statico et similia hanno effetto come se fossero possedute dall'avversario; Aliraffica e Burla diminuiscono di 1 la priorità delle mosse di tipo Volante o di Stato; Pellecielo, Pellegelo e Pellefolletto rendono di tipo Normale rispettivamente le mosse di tipo Volante, Ghiaccio e Folletto, e ne diminuiscono del 20% la potenza; Pigrone inverte i turni di ciondolamento (ciondola il primo turno, il terzo e così via); Piovischio cambia le condizioni metereologiche in luce solare intensa, Siccità le cambia in pioggia, Sabbiafiume genera grandine e Scendineve porta una tempesta di sabbia; Levitazione rende le mosse di tipo Terra superefficaci sul Pokemon; Fuocardore indebolisce la potenza delle mosse di tipo Fuoco ogniqualvolta il Pokemon venga colpito da una di esse; un Pokemon con Fuocodentro tentenna ogni volta che viene colpito da una mossa che può causare tentennamento; l'Attacco di un Pokemon con l'abilità Giustizia cala di 1 ogni volta che esso viene colpito da una mossa di tipo Buio; Intrapasso ha effetto come se fosse posseduta dall'avversario; Indagine permette all'avversario di scoprire lo strumento tenuto dal Pokemon; Foltopelo dimezza la Difesa del Pokemon; Dentistretti dimezza l'Attacco del Pokemon se questo è affetto da una condizione di Stato (il drop all'Attacco dato dalla Scottatura è comunque annullato); Acquaiuto, Erbaiuto, Aiutofuoco ed Aiutinsetto dimezzano la potenza delle mosse rispettivamente di tipo Acqua, Erba, Fuoco e Coleottero se i PS sono inferiori ad 1/3; etc...).Carina l'idea di invertire gli effetti di tutte le abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 ma certo chiedo scusa di averti offeso se sono risultato aggressivo. non era mia intenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 ma certo chiedo scusa di averti offeso se sono risultato aggressivo. non era mia intenzione. Tranquillo, non mi sono affatto offeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Mega DusknoirAbilità : Distorsione(piazza la distortozona per 5 turni)Tipo:Spettro/FuocoStat:PS 65ATTACCO 140DIFESA 195ATTACCO SPECIALE 15DIFESA SPECIALE 195VELOCITà 15Ok forse troppo OP xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Mega MismagiusTipo: Spettro...?Abilità : BurlaPS: 60Att.: 50Dif.: 85A. Sp.: 140D. Sp.: 130Vel.: 130Tot: 595Mega KricketuneTipo: Coleottero...?Abilità : Musicista (identica a Macroforza e Forzapura, con la sola differenza che raddoppia l'attacco speciale)Ps: 77Att.: 55Dif.: 86A. Sp.: 87D. Sp.: 89Vel.: 90Tot: 484 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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