SuperManuel Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Presto inizierà la Stagione 5 della Lotta a Punteggio, aperta a tutti i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y. Proprio come annunciato in precedenza, ai partecipanti non sarà consentito l'utilizzo di strumenti. Il Pokémon Global Link ha inoltre pubblicato i risultati della Sfida internazionale di giugno 2014.La Stagione 5 della Lotta a Punteggio avrà inizio il 15 luglio 2014 e terminerà l'8 settembre 2014. Le lotte seguiranno il formato Lotta in Singolo e ogni partecipante dovrà avere sei Pokémon in squadra.I seguenti Pokémon leggendari e misteriosi non saranno ammessi: Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta, Genesect, Xerneas, Yveltal, Zygarde e Diancie.I giocatori che hanno preso parte alla recente Sfida Internazionale di giugno 2014 riceveranno ben 1000 Pokémiglia da utilizzare nel Pokémon Global Link. Vuoi scoprire il tuo piazzamento nella gara? Clicca qui.Articolo pubblicato nella categoria Videogames E' stata aggiunta una reazione da Nicokiddo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 cm si partecipa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Proveró a partecipare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 cm si partecipa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Buona fortuna ai partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 cm si partecipa?3 volte l'hai scritto.Spero che ci siano anche altri premi per i vincitori, perche' altrimenti 1000 pokemiglia valgono solo un PP-SU XD E' stata aggiunta una reazione da Raven94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Spero che ci siano anche altri premi per i vincitori, perche' altrimenti 1000 pokemiglia valgono solo un PP-SU XDIn effetti 1000 pokemiglia sono un po' poche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 In effetti 1000 pokemiglia sono un po' poche... In realta' sono proprio le pokemiglia che servono quasi a nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 In realta' sono proprio le pokemiglia che servono quasi a nulla.Concordo pienamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 -.- se l'albergo non aveva una connessione schifosa magari giocavo decentemente come il primo giorno (magari subendo meno hax) e arrivavo in una posizione un pochetto migliore di 425° ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ci parteciperei, se sapessi come :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 anke io vorrei saperlo *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 anke io vorrei saperlo *censura*Ahaha, vogliono lasciarci all'oscuro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 xkè nn vogliono ke io lo sappia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 mi puoi dire cm si partecipa almeno tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Mmm no saprei. Alcuni piké non si terrebbero in piedi. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 (modificato) scusate qualcuno potrebbe *censura* gentilmente spiegarmi come si partecipa? Modificato 1 luglio, 2014 da Mauro4316 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ci parteciperei, se sapessi come :/ anke io vorrei saperlo *censura* Purtroppo riesco a rispondere solo ora. Allora, qui, sotto il secondo "Registro delle Lotte", c'è scritto come partecipare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 molte grazie E' stata aggiunta una reazione da SuperManuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 molte grazie Figurati. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Senza strumenti? Quindi niente Mega. Interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Benissimo, questa volta voglio partecipare a questa stagione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Spero che ci siano anche altri premi per i vincitori, perche' altrimenti 1000 pokemiglia valgono solo un PP-SU XDquelle pokemiglia sono il premio di partecipazione per tutti ;-) I veri premi sono i Championship points, fondamentali per molti per la qualificazione ai mondiali xDFinalmente potrò scoprire quanti me ne hanno dati per essere arrivato 15esimo in Europa... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati