Matrix Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 #303 Mawile 6 IV - Decisa - Prepotenza (Carineria, Sbigoattacco, Metaltestata, Danzaspada) - INGOffro uno SFKB del mio mercatino dimmi se ti serve qualcosa Mi interessa Vulpix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Metagross 6 IV - Decisa - Corpochiaro (Pugnoscarica, Cozzata Zen, Meteorpugno, Martelpugno) - INGCosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Metagross 6 IV - Decisa - Corpochiaro (Pugnoscarica, Cozzata Zen, Meteorpugno, Martelpugno) - INGCosa vuoi?Mi dispiace, ma non c'è nulla che mi interessi nel tuo mercatino per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Cosa cerchi? Devo aggiornare il mercatino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Cosa cerchi? Devo aggiornare il mercatino xD Shiny flaw kb o eventi rari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Greninja shiny flaw ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Greninja shiny flaw ti interessa? Ce l'ho già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 MERCATINO AGGIORNATO! Aggiunti nuovi flawless kb ed eventi, tra i quali Jirachi Shiny, Pikachu con Volo ed il raro Lugia Ombra (Shadow Lugia) purificato di Pokémon XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Salve sarei interessato a shadow lugia, articuno flawless, e jirachi shiny, offro un moltres 31/31/16/28/31/29 timido evsato in att sp e vel + chiedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Mercatino aggiornato con tanti nuovi shiny flawless, leggendari flawless e eventi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Mi interessa aggron Cerchi qualcosa in particolare o accetti anche pp? Se si quanti ne vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Mi interessa aggron Cerchi qualcosa in particolare o accetti anche pp? Se si quanti ne vuoi?Mp per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Mi interessano i leggendari shiny evento, offro PP per dettagli scrivi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Sono interessato al Gengar Shiny Flawless evento:#094 duskball.png Gengar Shiny Gamestop con Fangonda 5 IV male.png + gengarite.png Gengarite | AO: OTTOBRE14 - ID: 10134 | ITA - UT | flawless094.pngDimmi una cosa: è di natura Timida?Se sì offro uno Slurpuff Shiny Flawless DW con egg move Panciamburo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Sono interessato al Gengar Shiny Flawless evento:#094 duskball.png Gengar Shiny Gamestop con Fangonda 5 IV male.png + gengarite.png Gengarite | AO: OTTOBRE14 - ID: 10134 | ITA - UT | flawless094.pngDimmi una cosa: è di natura Timida?Se sì offro uno Slurpuff Shiny Flawless DW con egg move Panciamburo Sì, è timido. Grazie ma Slurpuff non mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Sì, è timido. Grazie ma Slurpuff non mi interessa. Va bene, allora tornerò quando avrò qualcosa di più interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 MERCATINO AGGIORNATO. Aggiunti: Eventi-Meloetta Primavera 2013-Pichu Shiny Spring 2010-Deoxis Plasma-Genesect Plasma Sfkb-Milotic-Chandelure-Goomy Leggendari competitivi hb-Kyogre modesto 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 MERCATINO AGGIORNATO. E dopo aver beccato il fratello flawless dopo 5 giorni passati a soft-resettare, ecco che la sorella si degna di apparire subito shiny dopo soli 18 tentativi. #380 Latias Biglietto Eone HB 3 IV (25/18/31/31/31/5) - Sicura - Pressione (Ondasana, Dragospiro, Foschisfera, Psicotrasfer) | Rinominabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Aggiunto Umbreon sfkb e nuovi leggendari competitivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Mercatino (finalmente) aggiornato! Tanti nuovi eventi, shiny e sfpb! In più aggiunta la collezione completa di Vivillon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zefo00 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Mi iressa electivire shiny 6iv. A quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Mi iressa electivire shiny 6iv. A quanto? Trattiamo via mp. Aggiunti Camerupt SFPB e Rayquaza evento ​WHF15. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zefo00 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Scrivimi te. Ho il telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Vespiking Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 #052 Meowth Pokémon Day Mirabilandia 2013 | AO: ROCKET - ID: 07133 | ITA - UT#479 Rotom 5 IV (31/X/31/31/31/31) - Sicura - Levitazione (Idropompa, Raggiro, Invertivolt, Fuocofatuo) A quanti PP me li offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fede68 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ciao, sono interessato al genesect shiny del film, per prezzo ci accordiamo in mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.