Vai al commento



La tana di Matrix 2.0 - Eventi, Shiny Flawless e tanto altro!


Matrix

Post raccomandati

#052 cherishball.png Meowth male.png Pokémon Day Mirabilandia 2013 | AO: ROCKET - ID: 07133 | ITA - UT

#479 pokeball.png Rotom 5 IV (31/X/31/31/31/31) - Sicura - Levitazione (Idropompa, Raggiro, Invertivolt, Fuocofatuo)

 

A quanti PP me li offri? :D

 

Ciao, sono interessato al genesect shiny del film, per prezzo ci accordiamo in mp?

Mp per entrambi. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao, mi interesserebbero questi 2 


 Shaymin | AO: Oblivia - ID: 03060 | ITA - UT


Meloetta | AO: PRI2013 - ID: 03013 | ITA - UT


Meloetta 6 IV 15° film Pokémon GPN | AO: ãˆã„ãŒã‹ã‚“ - ID: 07142 | GPN - UT


Mi interessano solo se legit 100%, quando puoi mandami un MP


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MERCATINO AGGIORNATO. Aggiunto Charizard shiny evento Gamestop.
 



ciao, mi interesserebbero questi 2 
 Shaymin | AO: Oblivia - ID: 03060 | ITA - UT
Meloetta | AO: PRI2013 - ID: 03013 | ITA - UT
Meloetta 6 IV 15° film Pokémon GPN | AO: ãˆã„ãŒã‹ã‚“ - ID: 07142 | GPN - UT
Mi interessano solo se legit 100%, quando puoi mandami un MP

 
 

vorrei #018 masterball.png Pidgeot male.png (Unima) - GPN
          #624 quickball.png Pawniard female.png - Cauta - Fuocodentro | Rinominabile

Mp per entrambi. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

479 pokeball.png Rotom 5 IV (31/X/31/31/31/31) - Sicura - Levitazione (Idropompa, Raggiro, Invertivolt, Fuocofatuo)
479-w.png

 

#609 pokeball.png Chandelure male.png 5 IV (31/X/31/31/31/31) - Timida - Fuocardore (Fuocofatuo, Sciagura, Facciata, Lanciafiamme)
609.png

#635 pokeball.png Hydreigon female.png 6 IV - Modesta - Levitazione (Focalcolpo, Neropulsar, Dragopulsar, Lanciafiamme)
635.png

 

Cosa vorresti per loro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#157 pokeball.png Typhlosion male.png 5 IV (31/31/31/X/31/31) - Modesta - Aiutofuoco (Lanciafiamme, Focalcolpo, Introforza, Eruzione) - ING | HP ELECTRIC


157.png


#398 pokeball.png Infernape male.png 5 IV (31/31/31/X/31/31) - Allegra - Ferropugno (Tuonopugno, Fuocopugno, Pugnorapido, Pigro)


 


392.png


#464 pokeball.pngRhyperior female.png 5 IV (31/31/31/31/31/X) - Audace - Solidoroccia (Frana, Megacorno, Martelpugno, Terremoto)


464.png


 


Prendo loro,quanti PP?  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao, sono interessato ai pokemon leggendari sia per dex che per il competitivo(tipo xerneas), cerchi qualche pokemon per il competitivo particolare?purtroppo non ho shiny ne leggendari da poter dar via ma solo "scarti" di breeding con buone iv(da 4 a 6) e abilità nascoste..fammi sapere se ti può interessare grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, berry991 ha scritto:

ciao, sono interessato ai pokemon leggendari sia per dex che per il competitivo(tipo xerneas), cerchi qualche pokemon per il competitivo particolare?purtroppo non ho shiny ne leggendari da poter dar via ma solo "scarti" di breeding con buone iv(da 4 a 6) e abilità nascoste..fammi sapere se ti può interessare grazie in anticipo

Ciao! Purtroppo mi interessano solo shiny flawless, leggendari competitivi o shiny, eventi e al massimo pp. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dyamond31 ha scritto:

Purtroppo non ho pokepoint perché sono nuovo :( posso pagarti appena ne avrò?sarebbe bellissimo :( se non puoi ti ringrazio lo stesso XD

No, mi dispiace :( ma tranquillo, tutto quello che vedi ora lo troverai sempre: torna a trovarmi quando avrai pp o sfpb/eventi che mi mancano. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MERCATINO AGGIORNATO!

 

Aggiunti eventi fossili del Pokémon Adventure Camp 2012 più un leggendario competitivo.

 

#643 masterball.png Reshiram 4 IV (31/X/31/31/28-29/31) - Modesta - Piroturbina (Dragospiro, Lacerazione, Extrasenso, Incrofiamma) | Rinominabile - UT [OTTENUTO PERSONALMENTE]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MERCATINO AGGIORNATO!

 

hoopa.pngEventi PB 

Spoiler

#054 cherishball.png Psyduck male.png di Masuda | AO: マスダ - ID: 02276 | GPN - UT

psyduck.gif

 

#151 cherishball.png Mew Virtual Console R/B/G 3 IV (X/31/31/31/X/X) potenziale eccellente - Modesta | AO: ゲーフリ - ID: 22796 | GPN - UT

mew.gif

 

#716 cherishball.png Xerneas Shiny | AO: XY&Z - ID: 03226 | COR - UT

xerneas.gifxerneas-active.gif

 

#717 cherishball.png Yveltal Shiny | AO: XY&Z - ID: 11055 | GPN - UT

yveltal.gif

 

latias.pngLeggendari Shiny PB

Spoiler

#380 masterball.png Ho-Oh HB 3 IV (7/31/31/31/11/31) - Cauta - Pressione (Giornodisole, Fuocobomba, Magifuoco, Punizione)

ho-oh.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...