yohohoho Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Allora. Esattamente un anno fa mi sono iscritto su Pokémon Millennium. Mi sembra passata una vita, invece sono solo 365 giorni, circa.Ma chissene frega dei giorni. Ho vissuto tante di quelle ore su sto forum lolHo conosciuto tantissima gente e ora come ora non riesco a starci senza Ho fatto questa discussione per ringraziare tutti, in particolare le persone che "conosco", davvero :')Beh, per chi non mi conosce, ci sarà l'occasione. PM, grazie per questo primo e splendido anno <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 CHUBEEEEEE <333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Tenerino! :°3Io ti conosco da poco ma chissene. Ah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Va bene così, vi voglio bene <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 AWWWWWWWWWWWWWWWWWW <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Aw, che dolce che sei. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Mai come i tuoi dolcetti al miele ahaha <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Senza Chube PM non sarebbe PM u.uBuon primo anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Grazie Lance ricorda che dobbiamo lottare e mi devi una Capsula :') @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Buon primo anno su PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Grazie mille @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 AUGURI CHUBE ♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Auguri amiko0o0o0o0o0o0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Il nostro coleottero<3<3<3<3 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Chubbolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Chube! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 OMG troppo dolce C_CAuguri amiko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Grazie di cuore a tutti <3333 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Auguri,anche se ci conosciamo poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Auguri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Auguriiiiii (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Grazie @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.