Vai al commento


Super Smash Bros. Ultimate - [DISCUSSIONE]


NoJokesInc.

Post raccomandati

9 ore fa, Doppelgengar ha scritto:

L’email della pianta piranha quando dovrebbe arrivare? A gennaio? O devo preoccuparmi visto che non ho avuto niente? :asduj1:

Se hai il gioco in versione fisica devi ritirare i punti mynintendo (basta premere + e trovare l'opzione riscatta punti) poi dovrebbe arrivarti un email contenente un codice della pianta piranha entro 3 giorni, quindi se hai fatto tutto questo il limite è di 3 giorni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Shark ha scritto:

Se hai il gioco in versione fisica devi ritirare i punti mynintendo (basta premere + e trovare l'opzione riscatta punti) poi dovrebbe arrivarti un email contenente un codice della pianta piranha entro 3 giorni, quindi se hai fatto tutto questo il limite è di 3 giorni

L’ho comprato al day 1 e ancora nulla. 

Edit: il codice c’è. Gmail mi aveva filtrato il messaggio. :OHMY:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/12/2018 at 20:46, UndeadBan ha scritto:

Scaricando con il codice il gioco (con il bundle gioco+ switch limited) la piranha plant viene "scaricata" normalmente giusto? Cioè non devo ancora andare sul sito 

Sì, riceverai una mail con un codice. (Io l'ho ricevuta 3 giorni fa registrando il gioco fisico, controlla se l'hai già anche tu) 
Una volta messo il codice bisogna aspettare Febbraio.

 

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mamma mia, piango, questa discussione sta continuando a dare i suoi frutti! :cry:

 

Joker come primo DLC è TANTA, MA TANTA ROBA! Non vedo l'ora di provarlo quando uscirà (si, per dire, ho sia l'Edizione Limitata di Super Smash Bros. Ultimate, con Controller Gamecube e Adattatore, che il Fighter Pass)!

 

On 10/12/2018 at 01:08, Doppelgengar ha scritto:

L’email della pianta piranha quando dovrebbe arrivare? A gennaio? O devo preoccuparmi visto che non ho avuto niente? :asduj1:

Se hai riscattato i tuoi Punti d'Oro da MyNintendo dovresti ottenere un'e-mail con il codice download entro 72 ore dal riscatto nella tua casella postale collegata all'account MyNintendo stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per cercare di far rimanere attiva la discussione

 

Voi chi mainate?

Io sto ancora sperimentando alcuni nuovi personaggi, per il momento rimango con i vecchi main del 4 Captain Falcon, Dark pit e Palutena. Trovo molto interessanti i Belmont, vorrei provare a mainarli ma non mi convice lo spam, odio dover spammare troppe volte una mossa e loro sono praticamente la rappresentazione dello spam

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me per ora piacciono molto Spadaccino Mii e King K Rool ma me ne mancano tanti di personaggi da sbloccare..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Shark ha scritto:

Domanda per cercare di far rimanere attiva la discussione

 

Voi chi mainate?

Io sto ancora sperimentando alcuni nuovi personaggi, per il momento rimango con i vecchi main del 4 Captain Falcon, Dark pit e Palutena. Trovo molto interessanti i Belmont, vorrei provare a mainarli ma non mi convice lo spam, odio dover spammare troppe volte una mossa e loro sono praticamente la rappresentazione dello spam

Maino Ike come in Sm4sh e sicuramente King K. Rool diventerà secondario appena imparo ad usarlo bene.

 

Poi uso anche Mario e DK e vorrei usare un po' di più Pikachu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Shark ha scritto:

Domanda per cercare di far rimanere attiva la discussione

 

Voi chi mainate?

Io sto ancora sperimentando alcuni nuovi personaggi, per il momento rimango con i vecchi main del 4 Captain Falcon, Dark pit e Palutena. Trovo molto interessanti i Belmont, vorrei provare a mainarli ma non mi convice lo spam, odio dover spammare troppe volte una mossa e loro sono praticamente la rappresentazione dello spam

Devo ancora trovare un main preciso, ma senza dubbio gli Inkling sono la più grande sorpresa. Provengono da un gioco che a me proprio non piace, e quindi li snobbai sin dal loro annuncio. Dopo averli provati si sono rivelati i nuovi arrivati più divertenti.

In generale tutti i nuovi arrivati li trovo davvero ben riusciti, oltre agli Inkling adoro in particolar modo Simon e Richter, King K. Rool e Fuffi, oltre agli echo fighters Daisy e Samus Oscura (la prima perché la preferisco a Peach come personaggio, la seconda la trovo più divertente da usare della controparte, anche se non ho ancora capito cosa cambi di preciso lol).

Avendo giocato molto poco a Smash 4, sono stati una (mezza) sorpresa anche Palutena e Daraen.

Riconfermo da Brawl, invece, il mio gradimento per Pikachu, R.O.B. e Kirby

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Jace ha scritto:

Devo ancora trovare un main preciso, ma senza dubbio gli Inkling sono la più grande sorpresa. Provengono da un gioco che a me proprio non piace, e quindi li snobbai sin dal loro annuncio. Dopo averli provati si sono rivelati i nuovi arrivati più divertenti.

In generale tutti i nuovi arrivati li trovo davvero ben riusciti, oltre agli Inkling adoro in particolar modo Simon e Richter, King K. Rool e Fuffi, oltre agli echo fighters Daisy e Samus Oscura (la prima perché la preferisco a Peach come personaggio, la seconda la trovo più divertente da usare della controparte, anche se non ho ancora capito cosa cambi di preciso lol).

Avendo giocato molto poco a Smash 4, sono stati una (mezza) sorpresa anche Palutena e Daraen.

Riconfermo da Brawl, invece, il mio gradimento per Pikachu, R.O.B. e Kirby

Dark samus è leggermente più fluttuante di Samus, le differenze sono minime quindi si potrebbe benissimo dire che sono cloni, così come simone belmontone e richter belmontone, di cui non cambia assolutamente nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Shark ha scritto:

Domanda per cercare di far rimanere attiva la discussione

 

Voi chi mainate?

Io sto ancora sperimentando alcuni nuovi personaggi, per il momento rimango con i vecchi main del 4 Captain Falcon, Dark pit e Palutena. Trovo molto interessanti i Belmont, vorrei provare a mainarli ma non mi convice lo spam, odio dover spammare troppe volte una mossa e loro sono praticamente la rappresentazione dello spam

Lucario, Shulk e Greninja.

Mi piacciono i contrattacchi e la possibilità di variare lo stile di gioco che danno Shulk (con le Tecniche Monade) e Lucario (con l'accumulo di Aura).

Greninja boh, anche lui contrattacca ed è velocissimo, soprattutto in aria, e al tempo stesso tira delle botte clamorose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi che in tutto questo mi sto proprio divertendo con Pichu.

 

Leggero, scattante me comunque molto forte. C'è da adoperarlo molto bene per via dei (leggeri) danni che prende e anche io sono ancora insicuro, ma del resto, ommioddio, è buonissimo, penso sarà top tier. 

 

Avete sentito bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente la mia coppia di main di Brawl è tornata tutta, piango :cry:

Ike e Snake sono i principali, tra i nuovi invece mi sto trovando molto bene con Ridley e King K. Rool che sono delle bestie (letteralmente ics-di)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece mi sto trovando bene soprattutto con Sonic e Incineroar. Ho provato Mewtwo, ma è poco adatto al mio stile di gioco, peccato perché alla vigilia era la mia prima scelta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, UndeadBan ha scritto:

Stavo pensando di provare incineroar, fox e snake/mac, che be dite? 

Incineroar boh, diciamo che mi piace perché mena come un fabbro ma al contempo non sono un fan dei personaggi lentissimi e con un recupero scarso, e Incineroar è tra i peggiori personaggi in entrambe le categorie (mi sa che Incineroar è il più lento del gioco). Gli altri mi sono abbastanza indifferenti, e non stravedo per Little Mac.

Poi ovviamente dipende da giocatore a giocatore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, UndeadBan ha scritto:

Stavo pensando di provare incineroar, fox e snake/mac, che be dite? 

Ovviamente dipende da come ti trovi meglio a giocare

Non ci sono ancora delle tier list accurate visto che il gioco è uscito ds veramente poco e sarebbe un azzardo tirare questi numeri, però sembrerebbe che little mac sia rimasto come Sm4sh, non troppo usato e ovviamente non troppo forte

Snake sembra abbastanza figo se lo si sa usare ma credo sia veramente hard e lo sconsiglierei a un novizio (se sei novizio) 

Mentre per inceneroar secondo me è molto fattibile, bisogna imparare come fare il perfect timing con il side B che ad una giusta percentuale può benissimo killare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Jace ha scritto:

Incineroar boh, diciamo che mi piace perché mena come un fabbro ma al contempo non sono un fan dei personaggi lentissimi e con un recupero scarso, e Incineroar è tra i peggiori personaggi in entrambe le categorie (mi sa che Incineroar è il più lento del gioco). Gli altri mi sono abbastanza indifferenti, e non stravedo per Little Mac.

Poi ovviamente dipende da giocatore a giocatore.

Il fatto è che incineroar, anche essendo lento, prende la kill con un side b a pochissimi danni e la recovery non è così malvagia alla fine, secondo me è versatile ma boh

1 minuto fa, Shark ha scritto:

Ovviamente dipende da come ti trovi meglio a giocare

Non ci sono ancora delle tier list accurate visto che il gioco è uscito ds veramente poco e sarebbe un azzardo tirare questi numeri, però sembrerebbe che little mac sia rimasto come Sm4sh, non troppo usato e ovviamente non troppo forte

Snake sembra abbastanza figo se lo si sa usare ma credo sia veramente hard e lo sconsiglierei a un novizio (se sei novizio) 

Mentre per inceneroar secondo me è molto fattibile, bisogna imparare come fare il perfect timing con il side B che ad una giusta percentuale può benissimo killare

Snake mi piace troppo perché la recovery gli permette di fare quel che vuole nel frattempo e i missili sono op, ma capisco sia difficile lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, UndeadBan ha scritto:

Il fatto è che incineroar, anche essendo lento, prende la kill con un side b a pochissimi danni e la recovery non è così malvagia alla fine, secondo me è versatile ma boh

Snake mi piace troppo perché la recovery gli permette di fare quel che vuole nel frattempo e i missili sono op, ma capisco sia difficile lol

La recovery di snake in verità è anche molto difficile da usare.

Se usi snake alle spalle dell'angolo dello stage lui non potrà aggrapparsi come gli altri personaggi, in più potresti incagliarti sotto lo stage con la recovery, che è una cosa abbastanza diffusa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, LooP ha scritto:

Finalmente la mia coppia di main di Brawl è tornata tutta, piango :cry:

Ike e Snake sono i principali, tra i nuovi invece mi sto trovando molto bene con Ridley e King K. Rool che sono delle bestie (letteralmente ics-di)

Vogliamo parlare dell'Allenatore di Pokèmon? Non è una belva, ma ci sa fare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Snake se lo si sa usare è un ottimo lottatore: bisogna continuamente utilizzare le mosse speciali per lasciare bombe e C4 per tutto lo stage, poi non appena l'avversario inizia a volare fuori dallo stage spammi missili e il gioco è fatto. 

Ovviamente ci sono dei brutti match up, soprattutto ho notato che fatica molto con i pg pesanti o che in generale fanno mto DPS come gli Inkling, Chrom o Olimar. 

Il suo recupero è sia il migliore che il peggiore allo stesso tempo perché si, ti permette di parlarti o di colpire anche dopo o mentre lo si usa, ma è molto punitivo se lo si usa in ritardo o se se si è stati scaraventati lontano (è qui torna il problema dei lottatori che fanno tanto danno). 

Bisogna prendere un po' la mano ed essere molto reattivi, trovando la risposta giusta al momento giusto... Oppure corri avanti e indietro per lo stage e spammi l'attacco in corsa e vinci easy :cool:

(Voi scherzate ma ne ho vinta più di una così, anche in élite) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...