Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

KeyBV: simile a KeySav ma senza bisogno del PowerSave!

Post raccomandati

Inviato
  On 08/07/2014 at 09:34, Froking ha scritto:

Ho risolto, probabilmente salvavo per abitudine

Intendo che con due 3ds ho due shiny value e quindi non devo andare a chiedere nel web.

scusa ma i sv vanno da 0 a 4000 tu avendo due tsv nn penso che schiuderai molte uova il sito con maggior tsv è svexch*nge è un subre***t se volete info pmatemi ciao ;)

Inviato

credo di si, per le versioni digitali comunque questa guida non so quanto sia utile dato che è possibile usare il programma del powersave per ispezionare il salvataggio digitale.. ma non sono competente in materia..

Inviato

MA poi come faccio a controllare se TSV e SV coincidono?

On 05/08/2014 at 09:27, Pak23 ha scritto:

MA poi come faccio a controllare se TSV e SV coincidono?

ho modificato

Inviato

Ma al primo passaggio (quando bisogna cancellare tutti i file eccetto 000001 e 000002) se mi copio la cartella (prima di cancellare tutto) sul pc e, dopo aver usato key bv e fatto tutto la procedura, la sostituissi al posto di quella che ho "sfruttato" per il key bv, i video lotta ci saranno ancora?

Inviato
  On 12/08/2014 at 13:40, Braixen99 ha scritto:

Ma al primo passaggio (quando bisogna cancellare tutti i file eccetto 000001 e 000002) se mi copio la cartella (prima di cancellare tutto) sul pc e, dopo aver usato key bv e fatto tutto la procedura, la sostituissi al posto di quella che ho "sfruttato" per il key bv, i video lotta ci saranno ancora?

Si!

Ci sarebbero ancora.

qnc9rZX.png

Inviato
  On 12/08/2014 at 13:47, ~Pak23 ha scritto:

Rispondete alla mia a domanda sopra?

Non ho capito una cosa...

Parli del tuo TSV?

qnc9rZX.png

Inviato
  On 12/08/2014 at 13:50, ~Pak23 ha scritto:

Dopo che so il mio tsv come faccio a sapere se quello delle uova coincide?

Basta che controlli le uova (seguendo il procedimento).

Se il numero più a destra coincide  col tuo il nascituro sarà  shiny!

Devo spiegartelo meglio (con qualche screen) o hai capito? :o

On 12/08/2014 at 13:56, Braixen99 ha scritto:

Devo per forza sfidare un passante/conoscente/amico o posso anche sfidare qualcuno dal punto lotta/abbinamento a caso/lotta aperta?

Per forza un passante/conoscente/amico o via wirless o internet :x

qnc9rZX.png

Inviato
  On 12/08/2014 at 13:57, Superyle99 ha scritto:

Basta che controlli le uova (seguendo il procedimento).

Se il numero più a destra coincide  col tuo il nascituro sarà  shiny!

Devo spiegartelo meglio (con qualche screen) o hai capito? :o

Per forza un passante/conoscente/amico o via wirless o internet :x

:( OK, grazie.

Inviato
  On 12/08/2014 at 13:59, ~Pak23 ha scritto:

Si,ma se schiudo un uovo vedo se il pokemon è shiny,allora a che serve?

Si,ma se schiudo un uovo vedo se il pokemon è shiny,allora a che serve?

Se il suo SV è uguale a quello di qualcuno sul forum lo fai schiudere a lui/lei e sarà  shiny / shiny flawless (anche se in questo modo, però, il suo allenatore non sarai tu)...Se ho capito bene dovrebbe essere così, giusto?

Inviato
  On 12/08/2014 at 14:02, Braixen99 ha scritto:

Se il suo SV è uguale a quello di qualcuno sul forum lo fai schiudere a lui/lei e sarà  shiny / shiny flawless (anche se in questo modo, però, il suo allenatore non sarai tu)...Se ho capito bene dovrebbe essere così, giusto?

Si, esatto!

qnc9rZX.png

Inviato

Piccolo problemino...finalmente sono riuscito a fare una lotta, ho messo un solo pokémon, poi ho messo fuga e ho salvato il video. Dopo ho messo l'sd nel pc e oltre a 0000001 e 0000002 ci sono 0000005 (non sarebbe dovuto essere 0000003?) e 000000c 000000d 000000e 000000f...Perché?

EDIT: Sto facendo la seconda Lotta...voglio provarci (poi però mi servirebbe qualcuno che mi confermi il mio TSV)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...