Zarevich Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Sto leggendo attentamente la tua guida, ma ho solo un dubbio: alla fine, mettendo TSV, significa che posso schiudere da solo le mie uova e farmele shiny?Perchè in giro per internet avevo letto che dovevo passare a qualche altro giocatore che ha shiny value dell'uovo... Grazie in anticipo a chi risponderà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Dipende.Con questo programma puoi sapere subito lo sv dell'uovo e altre sue caratteristiche.Per farlo nascere shiny devi darlo a qualcuno con il TSV coincidende allo SV.In caso il TSV coincidente sia il tuo,ti basta schiudere l'uovo nel tuo gioco per avere il pokemon shiny.Altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Dipende.Con questo programma puoi sapere subito lo sv dell'uovo e altre sue caratteristiche.Per farlo nascere shiny devi darlo a qualcuno con il TSV coincidende allo SV.In caso il TSV coincidente sia il tuo,ti basta schiudere l'uovo nel tuo gioco per avere il pokemon shiny.Altri dubbi?Gentilissimo!Però, a questo punto, mi viene da dire: conviene così tanto?Ok, se ho un amico con il TSV giusto, sì. Ma se è solo per le IV, non si fa prima a schiudere tutte le uova? Credo che il processo porti via più tempo (credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Gentilissimo!Però, a questo punto, mi viene da dire: conviene così tanto?Ok, se ho un amico con il TSV giusto, sì. Ma se è solo per le IV, non si fa prima a schiudere tutte le uova? Credo che il processo porti via più tempo (credo)Beh, conviene. Tanto per dire, ieri in una delle mie uova avevo trovato un amaura 31/00/31/31/31/31 (dopo tentativi in cui non me ne usciva nemmeno uno 5 IV), però nessuno di PM aveva il TSV giusto. Quindi sono andato su reddit, e per fortuna ho trovato una persona che me l'ha fatto schiudere. Quindi se io dicessi che conviene, beh si, conviene :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Beh, conviene. Tanto per dire, ieri in una delle mie uova avevo trovato un amaura 31/00/31/31/31/31 (dopo tentativi in cui non me ne usciva nemmeno uno 5 IV), però nessuno di PM aveva il TSV giusto. Quindi sono andato su reddit, e per fortuna ho trovato una persona che me l'ha fatto schiudere. Quindi se io dicessi che conviene, beh si, conviene :v Che sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Che sarebbe? http://www.reddit.com/r/SVExchange/ vai su TSV, cerchi la persona che abbia lo SV del tuo uovo, lo contatti, e lui ti schiude l'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 ma per mac fisso come faccio a scaricarlo?Lo sapete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Il primo passo è andato bene, poi con il secondo il computer ha deciso di non leggermi più la hub usb trust (credo?) perché avendo un fisso la sd altrimenti non ci entra. Qualche idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 nn ho capito esattamente quando nn devo salvare, durante sto salvando il video lotta oppure dopo aver salvato il video lottail problema è che salva prima della lotta, come faccio a ritornare con le uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Alloora.Salvi prima della lotta, lotti,salvi il video e poi spegni.Per far questa cosa devi lottare online nel pss o in locale con un'altra cartuccia.Altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 no, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Qualcuno ha provato se lo stesso procedimento funziona anche per oras? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moxarc Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ciao ragazzi, sto seguendo la guida, ma a me il file che si crea quando combatto è numerato come 11 e non come 3, mi ritrovo con la cartella contenente i file 01, 02 e 11 è normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Qualcuno ha provato se lo stesso procedimento funziona anche per oras? nn ho provato ma so che hanno aggiornato kaysav per oras il programma si chiama kaysavoras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Magari a qualcuno interessa, ho provato ad eseguire lo stesso procedimento per oras ed ha funzionato, da x y cambia solo il nome della cartella dove trovare il video della battaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gbv Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 E quale sarebbe la cartella per oras? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Premessa: ho sia il gioco su schedina che digitale.C'è un modo per sapere il TSV di un gioco su schedina? Magari passando un Pokémon su quello digitale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Premessa: ho sia il gioco su schedina che digitale.C'è un modo per sapere il TSV di un gioco su schedina? Magari passando un Pokémon su quello digitale? basta usare sto programma nn ho capito la tua domanda lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 basta usare sto programma nn ho capito la tua domanda lolQuesto programma si può usare solo su gioco digitale. Io voglio sapere il TSV del mio gioco su schedina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Questo programma si può usare solo su gioco digitale. Io voglio sapere il TSV del mio gioco su schedina. Questo procedimento e il programma è per chi gioca su cartucciaE quale sarebbe la cartella per oras?una delle due a seconda se hai zaffiro o rubino \extdata\00000000\0011c400\00000000\ \extdata\00000000\0011c500\00000000\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Questo procedimento è per chi gioca su cartucciaquoto questo programma analizza i dati usando i video lotta tu ti stai sbagliando con kaysav per il quale serve o la copia digitale del gioco o il powersave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ah pardon. Non leggevo la discussione da parecchio tempo e avevo le idee confuse :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Premetto che non ho neanche ancora provato ma essendoci un passo in cui bisogna schiudere le uova da checkare, che senso ha fare questo procedimento, dato che lo vedi se sono SHINY o no una volta schiuse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Premetto che non ho neanche ancora provato ma essendoci un passo in cui bisogna schiudere le uova da checkare, che senso ha fare questo procedimento, dato che lo vedi se sono SHINY o no una volta schiuse? Devi cercare qualcuno con quel TSV corrispondente,tipo mi nasce un uovo col tsv 2222 lo devo dare a uno con il tsv 2222 per schiuderlo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Si ma allora non è tuo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.