fireblast Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Si ma allora non è tuo :c In teoria hai breedato tu l'uovo ma è stato chiuso da un'altra persona, per cui non avrà il tuo AO in game! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Domanda probabilmente stupida: una volta che si ha checkato gli SV dei pokemon appena schiusi, quando si ritorna al gioco essi saranno tornati uova vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Tramite questo metodo posso pure mettere quella specie di trucco che fa uscire tutte le uova shiny?Non so se mi sono bene inteso:Cliccate qui per capire meglio :' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 è possibile calcolare il sid con questo metodo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 non mi ha cancellato i video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Ora inserite la SD nel computer e, per trovare il luogo in cui sono conservati i Video Lotta, seguite questo percorso: \Nintendo 3DS\il primo\il primo\extdata\00000000\0000055d (oppure 55e) \00000000 Aiuto! Non trovo la cartella 0000055d (oppure 55e)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.