Vai al commento



[PROJECT] Pokémon TERA!


nishi7

Post raccomandati

2vjrlw4.png
Salve gente, finalmente eccomi qua a postare il mio nuovo progetto!
Allora, premetto, il gioco è ancora in uno stato embrionale, è la prima volta che posto un progetto con così tanta fretta, quindi, per il momento non c'è molto da vedere, ci saranno gli screen dei primi percorsi e della prima città !(vorrei ricordare che nello stato in cui si trova il progetto queste prime mappe sicuramente saranno soggette a modifiche!).
 
TRAMA
T.E.R.A, questo è il nome del patto di alleanza delle 2 regioni, da tempo sono una cosa unica, si aiutavano a vicenda, ma ora, le cose stanno pian piano cambiando, entrambe le regioni vogliono avere la propria indipendenza, si formarono 2 veri e propri Team, il Team Helired e  il Team Feadan, con i rispettivi nomi della propria regione.
E qui entri in gioco tu, un ragazzo che si è appena iscritto al corso per diventare un vero e proprio allenatore Pokèmon! Girerai in lungo e largo in queste fantastiche regioni, riuscirai a far riunire le 2 regioni?  Scoprirai cosa c'è di strano sotto questo antico patto di alleanza ''T.E.R.A''? E soprattutto, riuscirai a raggiungere il tuo sogno, e diventare il più grande allenatore di tutti i tempi?!
 
NOVITA' PRINCIPALI
Nuove Regioni, Helired e Feadan!
 
Nuova generazione Pokèmon!
 
Pokèmon fino alla 6° Generazione!
 
Due nuovi Team rivali!
 
Nuovi leggendari!
 
E tanto, tanto altro ancora...
 
SCREEN
 

29x97c6.png

(OW del protagonista devo ancora rifinirlo, quindi per il momento c'è quello base)
 
BANNER
wv62oz.png

[url=http://www.pokemonhacking.it/showthread.php?tid=326&pid=3478#pid3478][img]http://i62.tinypic.com/wv62oz.png[/img][/url]
 
Crediti

Calis Projects
Citrine
Chimcharsfireworkd
Se ho dimenticato qualcuno, rammentatemelo pure in questo topic ^^

 
Per ora questo progetto sta andando avanti solo grazie alle mie forze, però, è un progetto molto ambizioso da portare avanti da solo, quindi, se avete delle competenze su RPG Maker, e vi va di far parte del progetto, potete contattarmi pure direttamente in questa discussione, per PM, o anche su Skype, questo è il mio contatto: nishi7-youtuber-
 
Con questo per ora è tutto, capisco che non c'è ancora molto da guardare, ma come ho già  detto, questo progetto è appena nato ^^ quindi ragazzi, alle prossime News!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sembra proprio un bel progetto. Ma avevo alcune domande: I Pokemon ci saranno proprio tutti e 721? Quanti saranno più o meno i fakemon(e quanti di questi saranno leggendari)? Il protagonista da quale regione partirà ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sembra proprio un bel progetto. Ma avevo alcune domande: I Pokemon ci saranno proprio tutti e 721? Quanti saranno più o meno i fakemon(e quanti di questi saranno leggendari)? Il protagonista da quale regione partirà ?

Allora, si, i Pokémon ci saranno proprio tutti (Eccetto qualche leggendario) ^^ Per i Fakemon invece ancora non so quanti ne aggiungerò, comunque non molti, circa 70 credo (e avevo l'intenzione di aggiungere 5 leggendari) e il protagonista partirà  da Feadan, però è originario della regione di Helired

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ci saranno forme alternative/mega evoluzioni/ archeo risvegli fake(sia di Pokemon esistenti che fakemon già  di base)?

Megaevoluzioni si! Archeo risvegli non so.. Stavo pensando si a qualche Archeo risveglio, però prima dobbiamo sapere di più al riguardo di questi Archeo risvegli, appena saprò di più a questo fenomeno, vi darò una risposta! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...