Dax95 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Ciao ragazzi! Ma passare da 3DS a 3DS XL secondo voi è follia? Vi giuro che il 3ds comincia a risultarmi piccolo e scomodo. I materiali utilizzati (plastica lucida) fanno rimanere impronte e sporcizia. Con il caldo la console scivola. Ho provato un bel po' di volte il 3DS XL. È troppo bello e giocare con Animal Crossing, Pokémon o Mario Kart deve essere spettacolare! Ho provato il 3DS XL rosso di una mia amica con Pokémon Y e...non c'è paragone! È molto più comodo e gli occhi si stancano meno rispetto a quei 3,5 pollici di schermo del 3ds normale! Per non parlare della batteria! Ragazzi, oggi esco e passo da Euronics. Che faccio, impazzisco e lo compro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Io consiglio sempre il 3DS XL, per me è più comodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Io te lo consiglio,poi non so,sei tu a decidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Te lo straconsiglio. È veramente comodo per la grandezza dello schermo, e anche per il fatto che il materiale esterno è satinato e non lascia le "impronte". :°3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Stai tranquillo, che l'XL è più comodo di quello che sembri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dax95 Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Ok, se commentate in questo modo me ne compro due Scherzo!! Comunque, sì, voi che ce lo avete conoscerete benissimo la scomodità del 3DS normale, anche per la semplice posizione del pennino. Una cosa che a me affascina molto del 3DS XL, a parte gli schermi enormi e fantastici, è anche la possibilità di lasciare lo schermo piegato a 90 gradi senza che balli con quegli scatti che fa quando lo pieghi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 è follia il 3ds normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Se hai soldi compralo.E' comodo anche avere due 3ds se devi giocare a pokémon, ad esempio per scambi evolutivi o per scambi nei vecchi giochi in cui l'online è assente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 no è sparta!detto questo non lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Io ho l'XL, e quando sono andato al PDay un paio di 3DS li ho presi in mano. C'è una grossa differenza, fidati. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Follia? Eresia? This is Pokémon millennium!!!... ok scherzi a parte,quando ho comprato il 3ds mi hanno sconsigliato l'XL perchè era scomodo in confronto al normale ma probabilmente è questione di abitudine più che altro.Io ho provato entrambi(L'Xl lo ha mio cugino) e per le mani è meglio il normale mentre per lo schermo e la luminosità è decisamente meglio l'XL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 A me l'XL piace, francamente. Giocare su quel paio di schermi enormi è una cosa favolosa, sarà perché ero abituato al DS "Ciccio". lolE poi, ci sono un sacco di colori e di limited: io ho quella di A Link between Worlds, che puoi tuttora trovare anche in alcuni negozi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Beh, il 3DS normale è sempre meglio del mattone. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Secondo me l'XL batte il 3DS in tutti i campi, ad eccezione della portatilità .Però, se fossi in te, non spenderei altri 100 e più Euro per una console che ho già ...Al massimo se lo trovi in buone condizioni usato. O in qualche sito... Guarda spesso su Zavvi o Amazon per vedere se c'è qualche offertina, magari anche in bundle con un gioco, almeno ti becchi pure le edizioni speciali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Si, anche io quando ho avuto il 3ds xl mi sono trovato meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Meglio 3DS Xl del normale, menomale che non ti lamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.