Vai al commento

Passare da 3DS a 3DS XL è follia?

Dax95

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi! Ma passare da 3DS a 3DS XL secondo voi è follia? Vi giuro che il 3ds comincia a risultarmi piccolo e scomodo. I materiali utilizzati (plastica lucida) fanno rimanere impronte e sporcizia. Con il caldo la console scivola. Ho provato un bel po' di volte il 3DS XL. È troppo bello e giocare con Animal Crossing, Pokémon o Mario Kart deve essere spettacolare! Ho provato il 3DS XL rosso di una mia amica con Pokémon Y e...non c'è paragone! È molto più comodo e gli occhi si stancano meno rispetto a quei 3,5 pollici di schermo del 3ds normale! Per non parlare della batteria! Ragazzi, oggi esco e passo da Euronics. Che faccio, impazzisco e lo compro? :D

Inviato

Te lo straconsiglio. È veramente comodo per la grandezza dello schermo, e anche per il fatto che il materiale esterno è satinato e non lascia le "impronte". :°3

Inviato

Ok, se commentate in questo modo me ne compro due :D

Scherzo!! Comunque, sì, voi che ce lo avete conoscerete benissimo la scomodità  del 3DS normale, anche per la semplice posizione del pennino. Una cosa che a me affascina molto del 3DS XL, a parte gli schermi enormi e fantastici, è anche la possibilità  di lasciare lo schermo piegato a 90 gradi senza che balli con quegli scatti che fa quando lo pieghi! :)

Inviato

Se hai soldi compralo.

E' comodo anche avere due 3ds se devi giocare a pokémon, ad esempio per scambi evolutivi o per scambi nei vecchi giochi in cui l'online è assente.

Inviato

Io ho l'XL, e quando sono andato al PDay un paio di 3DS li ho presi in mano. C'è una grossa differenza, fidati.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Follia? Eresia? This is Pokémon millennium!!!... ok scherzi a parte,quando ho comprato il 3ds mi hanno sconsigliato l'XL perchè era scomodo in confronto al normale ma probabilmente è questione di abitudine più che altro.

Io ho provato entrambi(L'Xl lo ha mio cugino) e per le mani è meglio il normale mentre per lo schermo e la luminosità  è decisamente meglio l'XL

Inviato

A me l'XL piace, francamente. Giocare su quel paio di schermi enormi è una cosa favolosa, sarà  perché ero abituato al DS "Ciccio". lol

E poi, ci sono un sacco di colori e di limited: io ho quella di A Link between Worlds, che puoi tuttora trovare anche in alcuni negozi.

Inviato

Secondo me l'XL batte il 3DS in tutti i campi, ad eccezione della portatilità .
Però, se fossi in te, non spenderei altri 100 e più Euro per una console che ho già ...
Al massimo se lo trovi in buone condizioni usato. O in qualche sito... Guarda spesso su Zavvi o Amazon per vedere se c'è qualche offertina, magari anche in bundle con un gioco, almeno ti becchi pure le edizioni speciali.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...