Vai al commento


aiutooo pokemon che piazza hazard


Post raccomandati

ciao ragazzi...vorrei dei consigli su pokemon che piazzano hazard principalmente levitoroccia...io normalmente uso un rain team...volevo sapere quale pokemon si "sposa" meglio con questo team....


so di klefki, skarmory e ferrotorn...ma nessuno dei tre mi piace...aiutatemi =) anche perchè credo che le hazards siano fondamentali nel mio team per facilitare kingdra e compagni...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao ragazzi...vorrei dei consigli su pokemon che piazzano hazard principalmente levitoroccia...io normalmente uso un rain team...volevo sapere quale pokemon si "sposa" meglio con questo team....

so di klefki, skarmory e ferrotorn...ma nessuno dei tre mi piace...aiutatemi =) anche perchè credo che le hazards siano fondamentali nel mio team per facilitare kingdra e compagni...

Mi dispiace farti questo discorso, ma quando si parla di competitivo non puoi fare il discorso "X è più adatto alla mia squadra di Y, ma visto che non mi piace, scelgo Y". Sarebbe controproducente, no? ;) Comunque, in generale, in un rain si usa Ferrothorn per settare, ma non conosco la tua squadra quindi non so dirti con precisione quale Pokémon si adatta meglio al team :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

megagengar hai perfettamente ragione infatti...però io cerco di avere pokemon che mi piacciono esteticamente (senò non avrebbe senso secondo me avere pokemon solo competitivi se tutti ragionassero così avremmo tutti gli stessi 6 pokemon) ad ogni modo la mia squadra è ancora in fase di compimento....

comunque è politoed, kingdra, M-venusaur, eelektross, tentacruel e mi manca l'ultimo diciamo....non mi convince neppure eelektross ma è un buon bulky sweep

avevo pensato a clefairy con levitoroccia ma ho scoperto che non si può su xy purtroppo...quindi mi sono un pò incartato diciamo....se secondo te/voi si può migliorare beh ho chiesto apposta =)


Mamoswine ti piace? :th_sisi:

beh non sarebbe male ti dico...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché a caso? owo

Impara Rain Dance, srocks, schermi, spikes, taunt, TWave e può pure attaccare, nei Rain XY va sempre, quindi è sicuramente da considerare anche per il tuo.

era detto ironico nel senso che sarebbe perfetto ma neanche mi metto a cercarlo nei mercatini perchè so che sarebbe difficile farselo lasciare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Deoxys speed è ottimo in un rain team.


Può settare rocce e anche la rain, ti lascio il moveset qui:


 


Deoxys-S @ Damp Rock


Ability: Pressure


EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDef


Bold / Impish Nature


- Rain Dance


- Stealth Rock


- Taunt


- Magic Coat / Superpower / Ice Beam


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Deoxys speed è ottimo in un rain team.

Può settare rocce e anche la rain, ti lascio il moveset qui:

 

Deoxys-S @ Damp Rock

Ability: Pressure

EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDef

Bold / Impish Nature

- Rain Dance

- Stealth Rock

- Taunt

- Magic Coat / Superpower / Ice Beam

eh si come ho detto effettivamente sarebbe perfetto...ma non c'è qualcosa di più "terreno" mi chiedo....cioè se volessi ad esempio battere i capopalestra non potrei usare leggendari e neppure kingdra naturalmente...infatti me ne sto preparando uno anche cecchino....quinid deoxis si mi può servire ma per le battaglie "oneste e legali" no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh si come ho detto effettivamente sarebbe perfetto...ma non c'è qualcosa di più "terreno" mi chiedo....cioè se volessi ad esempio battere i capopalestra non potrei usare leggendari e neppure kingdra naturalmente...infatti me ne sto preparando uno anche cecchino....quinid deoxis si mi può servire ma per le battaglie "oneste e legali" no

Vedi che Deoxys è legalissimo e onestissimo (almeno per ora) :) Non è che leggendario=uber, eh ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedi che Deoxys è legalissimo e onestissimo (almeno per ora) :) Non è che leggendario=uber, eh ;)

no ok...ho capito questo ma nel forum..ad esempio non si possono utilizzare...contro i capopalestra dico.....comunque sto trattando per un phanpy....so che non sarebbe molto utile ma comunque è un wall fisico che mi manca nella squadra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no ok...ho capito questo ma nel forum..ad esempio non si possono utilizzare...contro i capopalestra dico.....comunque sto trattando per un phanpy....so che non sarebbe molto utile ma comunque è un wall fisico che mi manca nella squadra

Che diavolo di banlist usano i capopalestra? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che diavolo di banlist usano i capopalestra? :fg:

 

No leggendari, item clause, cavolate varie.

 

no ok...ho capito questo ma nel forum..ad esempio non si possono utilizzare...contro i capopalestra dico.....comunque sto trattando per un phanpy....so che non sarebbe molto utile ma comunque è un wall fisico che mi manca nella squadra

 

Se devi fare un team competitivo fregatene delle regole delle palestre. Esiste una sezione apposita per le sfide, usala. Oppure esiste anche showdown.

Comunque puoi usare anche Ferrothorn visto che con la rain le mosse fire perdono potenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No leggendari, item clause, cavolate varie.

Se devi fare un team competitivo fregatene delle regole delle palestre. Esiste una sezione apposita per le sfide, usala. Oppure esiste anche showdown.

Comunque puoi usare anche Ferrothorn visto che con la rain le mosse fire perdono potenza.

:quote:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I migliori setter che conosco sono sicuramente i 2 Deoxys, specie Deoxys D che può usare Magic coat, e taunt per fungere anche come Anti Lead, se usi un Rain per le SR è ottimo Seismitoad con Assorbacqua, così riesce anche a counterare Rotom-W che è davvero fastidioso spesso e volentieri! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...