Little Donphan Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 (modificato) Sono state rivelate le tre tin ispirate agli amati Charizard, Blastoise e Venusaur che saranno rilasciate quest'estate nei paesi anglofoni.Clicca sull'immagine per ingrandirla (si ringrazia PokéBeach per l'immagine)Le tin conterranno una tra le carte promozionali di Venusaur-EX, Blastoise-EX (ristampate dall'espansione XY) e Charizard-EX (ristampata dall'espansione XY: Fuoco Infernale) con artwork diversi e quattro buste d'espansione della serie XY. Queste tin faranno parte della collezione "Forza-EX del Trio". Attualmente non si conosce la data di rilascio per l'europa.Articolo pubblicato nella categoria Carte Modificato 7 luglio, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Noname., Vibravashiny e Ludos 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Niente male, ma non penso che le comprerò. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Fighe *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Credo che non basterebbe un garage a contenere tutte le carte raffiguranti Charizard, che però son sempre le più fighe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Troppo belle *^* mi sa che questa volta andrò a comprarle. Btw quel Charizard mi fa paura (lunga storia (?)). /me Fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Mi piace quella di Charizard, ma non penso la prenderò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Forse potevano fare meglio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Le vorrei ma non penso di comprarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Niente maleeeeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 *Sogna l'epoca di EX Fire Red & Life Green* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 La buona vecchia prima serie non si batte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Little Donphan c'è scritto TON invece di TIN comunque sono spettacolari! Grazie della segnalazione, correggo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Che bella la carta di Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Senza dubbio quello di Charizard è il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Belle davvero!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Bello charizard-EX!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 15 euro ciascuna... quanto scommettiamo? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigi18 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Molto belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Scommetto che tutti prenderanno Charizard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 A me queste Tin fanno ritornare la voglia di giocare al TCG! Mi mancano solo i soldi per comprare tutte le carte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Stefania Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Bella quella di Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Bella quella di Charizard Belle tutte in realtà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 si dai, non sono niente male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 OMG,quella di Venusaur sarà mia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati