Little Donphan Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 (modificato) Sono state rivelate le tre tin ispirate agli amati Charizard, Blastoise e Venusaur che saranno rilasciate quest'estate nei paesi anglofoni.Clicca sull'immagine per ingrandirla (si ringrazia PokéBeach per l'immagine)Le tin conterranno una tra le carte promozionali di Venusaur-EX, Blastoise-EX (ristampate dall'espansione XY) e Charizard-EX (ristampata dall'espansione XY: Fuoco Infernale) con artwork diversi e quattro buste d'espansione della serie XY. Queste tin faranno parte della collezione "Forza-EX del Trio". Attualmente non si conosce la data di rilascio per l'europa.Articolo pubblicato nella categoria Carte Modificato 7 luglio, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Ludos, Noname. e Vibravashiny 3
Fraesho Bra Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Credo che non basterebbe un garage a contenere tutte le carte raffiguranti Charizard, che però son sempre le più fighe.
Shamugi Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Troppo belle *^* mi sa che questa volta andrò a comprarle. Btw quel Charizard mi fa paura (lunga storia (?)). /me Fuggw
Porygatto Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Mi piace quella di Charizard, ma non penso la prenderò.
Angry Birds99 Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 La buona vecchia prima serie non si batte
Little Donphan Inviato 4 luglio, 2014 Autore Inviato 4 luglio, 2014 Little Donphan c'è scritto TON invece di TIN comunque sono spettacolari! Grazie della segnalazione, correggo subito!
SuperTommy99 Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Senza dubbio quello di Charizard è il migliore
Simo Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 A me queste Tin fanno ritornare la voglia di giocare al TCG! Mi mancano solo i soldi per comprare tutte le carte!
Post raccomandati