Vai al commento


Mercatino Empoleonese


Roxas

Post raccomandati

Benvenuti al mio mercatino!

pokemon-humain-230835.jpg

Ecco le regole

-Voglio solo pokemon legit.Chi me ne darà  cheat finirà  nella lista degli odiati e subirà  l' ira del sommo magikarp_jump.gif.pagespeed.ce.Gmtl-wE6Zv.gif .....

-Tutti i pokemon che offro sono legit.Se vi accorgete che sono cheat vi ridarò il vostro pokemon.

-Se il pokemon ricevuto non vi piace più,io vi ridarò il pokemon che mi avete dato ,dovete dirmelo entro 2 giorni. Potete farlo solo 1 volta ogni 2 mesi.

Gli orari potrebbero variare per imprevisti.

-Ogni mese farò un estrazione con tutti quelli che ho scambiato un pokemon in quel mese.Chi uscirà  riceverà  un pokemon gratis!

-Il tempo per avere il pokemon scelto varia secondo il pokemon

Scambio tutti i pokemon che mi chiederete.

Per fare un richiesta , compilate questo modulo

Pokemon

Sesso

Evs

Ivs

Mossa 1

Mossa 2

Mossa 3

Mossa 4

Abilità 

Natura

Cerco:

Pokemon ivasti e evsati

Pokemon leggendari

Pokemon shiny

Pokepoints (1 pokepoints = 2 pokemon)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessano i tre cani leggendari, chi ti interessa? Ti interessa zorua shiny e chindaquil shiny (entrambi quasi all31), deerling all31, solrock shiny all31, Tornadus e thundurus evento

Mi interessano tornadus, thundurus e zoroa.Se vuoi lo scambio lo possiamo fare o domani o domenica,scegli tu.Ora non fa

empoleon io vorrei un bel tochic Dw possibilmente a livello basso (quindi da evsare) e con IVS e natura buona! ti posso dare tutti i pokèmon evento anche giapponesi (si sono legit) o heatran,deoxys,shaymin pokèmon ranger 3 e altri pokèmon

Come ho scritto nelle regole,ci vorrà  mooooooooooolto tempo.Quando lo troverò ti manderò un mp.Se non ce la faccio,te lo dirò sempre via mp
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi hai battuto sul tempo!!!!

non ne avresti un altro??

Pultroppo no,ma forse ne posso procurare un altro,però ci vorrà  parecchio tempo...

mi interessa pichu,mi puoi dire le ivs e le mosse?

Purtroppo ora non posso dirtele perchè l' ho dato un amico,ma lo riprenderò tra poco tempo.Comunque(scusa per l' ignoranza)cosa e come si vedono le ivs?Sono per caso le statistiche?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io vorrei un flygon (se non lo possiedi mi va bene pure un trapich o un vibrava) ma chi vuoi in cambio

Flygon ce l' ho.Eccolo:

l.46

dragartigli

sgranocchio

terremoto

iper raggio

natura arida

Per lui vorrei un phione o se non ce l' hai un umbrion.Gli orari per scambiare sono scritti sopra.Scegli tu il giorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...