Fraesho Bra Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 E' figo.Da un sito che non dico:"Rose Colored Gaming ha creato una nuova serie unità Game Boy Advance serigrafati SNES. Le unità hanno un LCD retroilluminato, una grafica personalizzata e una serie di altre modifiche alle unità hardware originali. Secondo la pagina ufficiale di Facebook della società saranno più costosi rispetto la loro gamma precedente, il che significa che il prezzo sarà superiore ai 165 dollari."Pure le special edition ci hanno già fatto.EDIT: Obv non sono creati direttamente da Nintendo.RIEDIT: Cambio titolo e alcune cose del Topic perchè sennò fraintendete il fatto che mi piaccia. Non lo sto criticando, sia ben chiaro, micimao.
Vinkachu99 Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 A quel che so è un gruppo che modifica le vecchie console con delle loro versioni limitate (tipo vidi un SNES versione Yoshi davvero molto carino). Dov'è il problema?
UnknownZekrom Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 La cosa più squisita che io abbia mai visto.
Fraesho Bra Inviato 4 luglio, 2014 Autore Inviato 4 luglio, 2014 A quel che so è un gruppo che modifica le vecchie console con delle loro versioni limitate (tipo vidi un SNES versione Yoshi davvero molto carino). Dov'è il problema? Non c'è il problema, mica ho detto nulla.
Rhondaz Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Ma almeno si sa se questa console è compatibile con giochi del vecchio game boy e pure il color & simili? io ho conservato i giochi *-*
Vinkachu99 Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Non c'è il problema, mica ho detto nulla. Ah, pensavo che il "Viva le novità " fosse come una frecciatina a loro. Errore mio
Dr.Lenis Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 perché scrivi "viva le novità " nel titolo sapendo che non è creato da nintendo
Fraesho Bra Inviato 4 luglio, 2014 Autore Inviato 4 luglio, 2014 Ah, pensavo che il "Viva le novità " fosse come una frecciatina a loro. Errore mio Ah, era ironico!Tranquillo ahah
Visitatore Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Se non è di Nintendo non mi interessa, chi è che spende 165 euro per una consolle vecchia di anni?
Fraesho Bra Inviato 4 luglio, 2014 Autore Inviato 4 luglio, 2014 perché scrivi "viva le novità " nel titolo sapendo che non è creato da nintendo Si scherza e si ride.Poi almeno la gente si incuriosisce e apre il Topic. Ahah.
Fraesho Bra Inviato 4 luglio, 2014 Autore Inviato 4 luglio, 2014 Lo hanno fatto già altre volte una cosa simileIo è la prima volta che ne sento parlare.Che ritardo mentale on the road.
simonseven Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Se non è di Nintendo non mi interessa, chi è che spende 165 euro per una consolle vecchia di anni? Io XD Magari non 165, ma per la metà ci farei un pensierone...
DarthMizu Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Dio, queste risposte... Perché il GBA è una console 1è934u93ì41keì94184 volte meglio della roba di adesso. Il GBA è il GBA cavolo Ma forse chi non lo ha potuto sfoggiare da piccino ed è abituato agli standard odierni... non può capire... oddio anche queste risposte sono odiose..."il passato è sempre meglio" è una frase fatta! Cmq...che giochi sono compatibili con queste console? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
letscore Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Gli oggetti custom soprattutto delle console nintendo sono sempre oggetti molto interessanti!! Ma hanno un sito in cui li vendono?
UnknownZekrom Inviato 9 luglio, 2014 Inviato 9 luglio, 2014 oddio anche queste risposte sono odiose..."il passato è sempre meglio" è una frase fatta! Cmq...che giochi sono compatibili con queste console? Sì, ma nel caso del GBA è riconosciuto universalmente che il suo parco titoli è una cosa stupenda.
Superyle99 Inviato 9 luglio, 2014 Inviato 9 luglio, 2014 E'...è...Bellissimo *^*Ne vorrei uno così **
Combo Inviato 9 luglio, 2014 Inviato 9 luglio, 2014 Se fosse una notizia vera la comprerei, il GBA aveva un sacco di titoli estremamente interessanti, oltre ai pokemon, quanti ricordi Q_Q.
Fraesho Bra Inviato 9 luglio, 2014 Autore Inviato 9 luglio, 2014 Se fosse una notizia vera la comprerei, il GBA aveva un sacco di titoli estremamente interessanti, oltre ai pokemon, quanti ricordi Q_Q. E' verissima, il sito le vende tranquillamente, anche se non so quando saranno disponibili
Combo Inviato 9 luglio, 2014 Inviato 9 luglio, 2014 E' verissima, il sito le vende tranquillamente, anche se non so quando saranno disponibili Vera al 100%? Ooooh Q____Q, ero un po' confusa prima.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.