Vai al commento


codice di errore 52000 che devo fare?


ghepy

Post raccomandati

allora io ho collegato tutto poi quando provo sulla wi-fi del gioco vado su pronta(i dati sono inseriti tutti) premo prova connessione m i da campo pieno poi mi dice codice errore 52000 e mi dice impossibile ottenere l'indirizzo ip. spostarsi nell'area di copertura o verificare le impostazioni del DHCP . che devo fare? se mi rispondi please mi puoi dire passo passo perchè sono imbranata e le cose non le capisco subito abbi pazienza ^_^ grazie in anticipo ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in parole povere ti da errore 52000 se le impostazioni di sicurezza della tua connessione sono diverse da quelle accettate dal tuo ds.

se hai un ds, un ds lite o un dsi, i tipi di connessione accettati sono solo quelli senza chiave di sicurezza e quelli protetti da chiave WEP.

se hai un 3ds, devi stare attenta a dire il tipo esatto di chiave di sicurezza che usi.

nel primo caso, (credo tu abbia un ds o un dsi) con tutta probabilità , i casi sono due:

-hai sbagliato a scrivere la chiave di sicurezza;

-la tua connessione è protetta non da WEP ma da WPA o altri.

nel secondo caso dei sopraccitati, devi cambiare le impostazioni di sicurezza. la chiave WEP è meno sicura della WPA, ma cambia di molto poco.

mi scuso se hai capito poco, non so quanti anni tu abbia ma in caso magari puoi chiedere ai tuoi genitori il concetto di WEP e WPA, probabilmente ne sono a conoscenza.

spero di esserti stata d'aiuto! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in parole povere ti da errore 52000 se le impostazioni di sicurezza della tua connessione sono diverse da quelle accettate dal tuo ds.

se hai un ds, un ds lite o un dsi, i tipi di connessione accettati sono solo quelli senza chiave di sicurezza e quelli protetti da chiave WEP.

se hai un 3ds, devi stare attenta a dire il tipo esatto di chiave di sicurezza che usi.

nel primo caso, (credo tu abbia un ds o un dsi) con tutta probabilità , i casi sono due:

-hai sbagliato a scrivere la chiave di sicurezza;

-la tua connessione è protetta non da WEP ma da WPA o altri.

nel secondo caso dei sopraccitati, devi cambiare le impostazioni di sicurezza. la chiave WEP è meno sicura della WPA, ma cambia di molto poco.

mi scuso se hai capito poco, non so quanti anni tu abbia ma in caso magari puoi chiedere ai tuoi genitori il concetto di WEP e WPA, probabilmente ne sono a conoscenza.

spero di esserti stata d'aiuto! :)

no no ho capito ma i miei mi hanno detto che se cambiamo la chiave wpa in wep tutti i computer di casa non si connettono perchè non sono compatibili va be andrò a cercare sta chiavetta ma però il negoziante mi dice sempre si arrivano domani tutti i giorni questo per una settimana proverò a chiamare un altro gamestop (che sul sito alcuni sono in verde però non so quando è stata l'ultimavolta che l'anno aggiornato va be continuerò a provare augurami buona fortuna ^^) grazie ugulamente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facci sapere come va!

allora 1 scusa se ti rispondo solo ora ma non riuscivo più a connettermi

2 non vendono più chiavette wi.fi perciò sono fregata

3 forse ma non ci conterei quando poi poi vado al mare provo a connettermi ma forse non c'è proprio wi-fi :-(

continuo a provare ma non ne vuole sapere non c'è più nessuno che usa la chiave wep uffa -_- che pizza !!!!!!

che devo fare? uno che ha la chiave wep c'è ma 2 problemi

1 non so di chi sia

2 ce la password vorrei provare a craccarla ma non so cosa fare

per caso sapresti consigliarmi su cosa fare? io ti dico solo non vado a chiedere a tutto il vicinato!!!!! poi no quelli di sotto sono due strizza ganasce e ti pizzicano e tiranp le guancie con forza e io mi chiedo sono vecchie come fanno a fare tanto male? help me please

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...