Visitatore Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Hai la baccapesca? Sono da cell Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 No mi dispiace @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 :c va beh fa nulla Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Due nuovo PokéDolls, tra cui anche Ho-oh @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Due nuovo PokéDolls, tra cui anche Ho-oh Cosa vuoi per Oh ho? Ho parecchi Shiny flawless KB! Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Hai anche Lugia?(non riesco a vedere le bambole) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 No Lugia no. Ma sono sicuro che domani la prendo Aggiornato con i nomi nel primo messaggio Dai però plz à§_ৠ@Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Uffa, niente Lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Che gentaglia. Scusali Oh-Ho Up. Mi rimangono poche bambole, affrettatevi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Bambole richieste: Ho-Ho, Kyogre, GroudonOffro:- Pokémon: shiny flawless mandami i nomi via mp. ne ho parecchi risalenti a quando clonavo pokemon di kalos (quando ancora non c'era l'action replay) e molti delle vecchie generazioni. PS. Visto che oggi sono a pranzo fuori farei una prenotazione. gli scambi di bambole e pokemon stasera o domani al massimo... Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sarei comunque interessato alle bambole di Groudon Kyogre e Rayquaza, posso offrirti qualsiasi pokemon shiny, ma per farti un idea dai un'occhiata al mio mercatinohttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52413-mercatino-negozio-di-seifer/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Bambole richieste: Ho-Ho, Kyogre, GroudonOffro:- Pokémon: shiny flawless mandami i nomi via mp. ne ho parecchi risalenti a quando clonavo pokemon di kalos (quando ancora non c'era l'action replay) e molti delle vecchie generazioni. PS. Visto che oggi sono a pranzo fuori farei una prenotazione. gli scambi di bambole e pokemon stasera o domani al massimo...Purtroppo le ho già scambiate Sarei comunque interessato alle bambole di Groudon Kyogre e Rayquaza, posso offrirti qualsiasi pokemon shiny, ma per farti un idea dai un'occhiata al mio mercatinohttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52413-mercatino-negozio-di-seifer/Anche per te, scusatemi per il disagio.AGGIORNATOLatios dovrei anche averlo lolOra ho anche il vostro amato Lugia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mi prenoto Lugia! *^*Ti do altri SFKB o quello che vuoi. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ho letto che accetti shiny e altro (solo quello ti posso offrire),è così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Bambola richiesta: LugiaOffro:- Pokémon: Altri 10 o boh (?) Poi facciamo un unico enorme scambio e te li passo tutti :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 lugia e vivillon quanto li fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Bambola richiesta: LugiaOffro:- Pokémon: Altri 10 o boh (?) Poi facciamo un unico enorme scambio e te li passo tutti :°DTaty, tra te e l'altro vi ho esaurito il mercatino lugia e vivillon quanto li fai?Insieme? Faccio 10 PP circa @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ho letto che accetti shiny e altro (solo quello ti posso offrire),è così? Mi cito perchè forse non hai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mi cito perchè forse non hai vistoSi accetto anche shiny flawless però adesso mi servono più che altro PP... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Si accetto anche shiny flawless però adesso mi servono più che altro PP... Va bene,a me comunque Vivillon e Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Do un'occhiata al mercatino Aggiungo Clamperl e la Sfera Verde Up. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Lugia mi interessa, ma sono a corto di PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Se hai degli shiny flaw va bene comunque @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 per lugia quanto? à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Che be dici di uno di questi eventi? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56289-offro-jirachi-arceus-mew-e-celebi-speciali-da-evento/?fromsearch=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.