KitsuneAka Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Intanto mi presento, sono KitsuneAka e mi sto laureando in Media Design.Composito da... esattamente non mi ricordo, tuttavia il mio primo software è stato Photoshop 5.5 quindi immagino da un pochino. In sostanza quello che faccio nella vita è studiare arte, compositing 2D e modellazione 3D e rendering. Sperando in futuro di poter campare lavorando nel settore dei videogiochi e quindi 3D. Adoro i pokèmon e dato che immagino li adoriate anche voi magari condivido qui le mie tavole di compositing! Queste sono alcune tavole che ho fatto per me e per qualche utente di Pokemon Millennium mentre non sapevo che fare oggi pomeriggio: Questi per chi fosse interessato ad alcuni lavori di modellazione e/o rendering: Ciao :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sperando in futuro di poter campare lavorando nel settore dei videogiochi e quindi 3D. Bro. ò/ Comunque le tavole sono meravigliose, amo l'ultima. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KitsuneAka Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Bro. ò/ Comunque le tavole sono meravigliose, amo l'ultima. *_* Mi sono dimenticata: *ovviamente fuori dall'Italia :asd: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mi sono dimenticata: *ovviamente fuori dall'Italia :asd: Già , purtroppo la nostra nazione fa di tutto pur di mettere i bastoni fra le ruote a chi vuole lavorare in questo campo. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Rendering? Miodio che cosa bella che ho sentito! Hai qualche lavoretto di quel genere in mano? Chessò una testa di Shrek in 3d o roba varia?ps. Molto belle le immagini qua sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KitsuneAka Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Già , purtroppo la nostra nazione fa di tutto pur di mettere i bastoni fra le ruote a chi vuole lavorare in questo campo. :/Eh, considerando che la nostra più grande produzione 3D è la Rainbow che si occupa delle Winx la cosa si commenta da sola!Anche tu fai modellazione e rendering su Maya?Rendering? Miodio che cosa bella che ho sentito! Hai qualche lavoretto di quel genere in mano? Chessò una testa di Shrek in 3d o roba varia?ps. Molto belle le immagini qua sopra Dato che me lo hai chiesto ti posto l'ultimo esame di rendering (e il primo) visto che faccio questa università da solo un anno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Anche tu fai modellazione e rendering su Maya?No, lol, io ho tredici anni [ancora e purtroppo ;_;].Però mi piacerebbe tantissimo *^* OMG SONO BELLISSIME! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KitsuneAka Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 No, lol, io ho tredici anni [ancora e purtroppo ;_;].Però mi piacerebbe tantissimo *^*OMG SONO BELLISSIME! **Io ti consiglio di inseguire il tuo sogno, anche se in Italia è veramente difficile anche solo trovare persone competenti che ti possano insegnare qualcosa senza rubarti soldi...La cosa migliore è andare in inghilterra! informati comunque perchè il 3D da un sacco di soddisfazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Figo...ma il titolo...? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KitsuneAka Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Figo...ma il titolo...? lol Che intendi scusami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ho modificato il titolo poiché non seguiva correttamente il regolamento di sezione! Comunque, veramente lavori splendidi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KitsuneAka Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ho modificato il titolo poiché non seguiva correttamente il regolamento di sezione! Comunque, veramente lavori splendidi! Mi dispiace, ho anche controllato ma nella sezione "Art Gallery" non ho visto un topic importante col regolamento... Grazie btw :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Che intendi scusami? Perché hai deciso di intitolarlo così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma complimenti! La seconda mi piace veramente molto!Per essere al primo anno mi sembra che tu te la cavi alla grande,continua così! ;DA proposito, non vedere solo l'uscita dall'Italia come una costrizione, qualcosa che devi fare per forza,ma anche come un'opportunità per entrare in posti di lavoro che ti facciano stare bene con quello che fai Dopotutto l'hai detto anche tu, se la Rainbow non fa al caso, guarda oltre.In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KitsuneAka Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Perché hai deciso di intitolarlo così?Perchè non mi considero un'artista (ancora) e per fare un po' di ironia sul fatto che di questi tempi basta scaricarsi un software per poter dire di fare arte Ma complimenti! La seconda mi piace veramente molto!Per essere al primo anno mi sembra che tu te la cavi alla grande,continua così! ;DA proposito, non vedere solo l'uscita dall'Italia come una costrizione, qualcosa che devi fare per forza,ma anche come un'opportunità per entrare in posti di lavoro che ti facciano stare bene con quello che fai Dopotutto l'hai detto anche tu, se la Rainbow non fa al caso, guarda oltre.In bocca al lupo!Guarda io non vedo l'ora di andarmene! Dispiace soltanto che, come al solito, investiamo in tutto tranne che nella tecnologia e che le persone come me appassionate di questo non possano avere un'educazione adeguata nel proprio paese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Perchè non mi considero un'artista (ancora) e per fare un po' di ironia sul fatto che di questi tempi basta scaricarsi un software per poter dire di fare arte Guarda io non vedo l'ora di andarmene! Dispiace soltanto che, come al solito, investiamo in tutto tranne che nella tecnologia e che le persone come me appassionate di questo non possano avere un'educazione adeguata nel proprio paese. Capisco, beh, che dire? Ti auguro il meglio nella tua vita e nella tua carriera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Guarda io non vedo l'ora di andarmene! Dispiace soltanto che, come al solito, investiamo in tutto tranne che nella tecnologia e che le persone come me appassionate di questo non possano avere un'educazione adeguata nel proprio paese. E su questo ti posso capire.Purtroppo prima che si riesca a saltare fuori da questa condizione però ce ne vorrà ancora di tempo qui..Non resta da fare altro che rimboccarsi le maniche e darci dentro,così se non altro si avrà almeno tentato! :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Wow... Tutto ciò è meraviglioso!!!Domandina (spero non inappropriata): accetti richieste per lavori come i primi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sei bravissima *_*Amo i tuoi lavori, seguirò volentieri il topic per vedere nuovi aggiornamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma sono stupendi! Wow! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KitsuneAka Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Wow... Tutto ciò è meraviglioso!!!Domandina (spero non inappropriata): accetti richieste per lavori come i primi?Certo, anche se non posso dare una data precisa di quando saranno pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sei bravissima.. Io non sono un asso della grafica ma le Winx le trovo un abominio ed essendo anch'io una laureanda (in lingue, ma le prospettive comunque sono deludenti come per tutti ormai) ti posso capire!Complimenti e continua così! Non vedo l'ora di vedere altri tuoi lavori C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KitsuneAka Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sei bravissima.. Io non sono un asso della grafica ma le Winx le trovo un abominio ed essendo anch'io una laureanda (in lingue, ma le prospettive comunque sono deludenti come per tutti ormai) ti posso capire! Complimenti e continua così! Non vedo l'ora di vedere altri tuoi lavori C: Grazie mille, in bocca al lupo anche a te con gli studi ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.