Vai al commento



Lotte per check uova


Post raccomandati

Non so se la sezione sia quella giusta, ho bisogno di un anima pia che, mentre fa le sue cose, mi accetti ogni 10 minuti circa x una lotta dalla quale io farò fuga immediatamente, in modo che possa controllare il tsv dei miei pike e poi cercarmi le corrispondenze.. Ringrazio in anticipo, posso ricambiare il favore cedendo uno dei prodotti del breed che checko (sono tutti pike con 4 iv ed eggmove con la particolarità  di avere la ball personalizzata)


 


Grazie a chi mi risponde!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono disponibile anche io alle lotte check e alla schiusura dei pokemon.


 


Il mio TSV è: 2894.


 


Per info contattatemi in privato o anche qui ;)


 


GRANDE GRANDE Lord (scusate per il maiuscolo, ma ci voleva perchè ha fatto una grande guida e aperto un topic interessante)!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ci sono verso le 19

Grazie per la disponibilità , allora per le 19 preparo altre uova :P

 

Volevo però dire un'altra cosa: visto che siamo già  un po' di persone qui e nell'altro thread, se fai un'elenco con le persone del forum disponibili e con i loro TSV?

Anche perchè ho già  provato a contattare una persona fuori da forum (nell'elenco internazionale), ma oltre a non rispondermi, non mi fido molto ...

Questo era solo un mio parere spontaneo e gratuito ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per la disponibilità , allora per le 19 preparo altre uova :P

 

Volevo però dire un'altra cosa: visto che siamo già  un po' di persone qui e nell'altro thread, se fai un'elenco con le persone del forum disponibili e con i loro TSV?

Anche perchè ho già  provato a contattare una persona fuori da forum (nell'elenco internazionale), ma oltre a non rispondermi, non mi fido molto ...

Questo era solo un mio parere spontaneo e gratuito ...

io ho provato ad aprirlo ma hanno scritto solo 2 persone raccolta dei nostri TSV                           

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...