Vai al commento

Pokémon Battle Nine arriva nelle sale giochi giapponesi!

Post raccomandati

Inviato (modificato)
Le novità sui Pokémon non arrivano solo dal fronte Nintendo, ed è Bandai Namco a confermarlo. Dopo Pokémon Battrio e Pokémon Tretta, ecco sbarcare nelle sale giochi giapponesi un nuovo gioco arcade a tema Pokémon!

pokemonmillennium_pokemon_battle_nine_20

Il nuovo prodotto di Bandai Namco porta il nome di Pokémon Battle Nine (????????? ??????). Si tratta di un gioco a premi in cui sarà possibile godersi battaglie Pokémon in piena regola, dove strategia e determinazione nel puntare tutto saranno la chiave per delle combo perfette.

Nel gioco sarà presente il Pokémon leggendario Yveltal, mostrato nella parte frontale superiore del cabinato arcade, e molti altri Pokémon introdotti in Pokémon X e Y. Pokémon Battle Nine sarà disponibile nelle sale giochi giapponesi a partire dal 8 luglio 2014.
Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Manuel
Inviato

Non male. Anche se, come sempre, hanno tutto i Giappi. Vabbé, sono felice per loro :3

infatti, beati loro u.u

2BWzLea.png

Inviato

si noi siamo solo degli sfigati asd comunque sembra carino... anche se non è il mio genere di gioco

Inviato

si noi siamo solo degli sfigati asd comunque sembra carino... anche se non è il mio genere di gioco

gia che ci sta Yveltal è figo a prescindere xD

2BWzLea.png

Inviato

Sembra un gioco interessante (anche se in realtà  le modalità  di gioco sono ancora sconosciute), tuttavia non mi ispira particolarmente. Evidentemente non sono fatto per questo genere di videogames

Inviato

se si è fottutamente ricchi si può importare dal giappone via mercato nero :asduj1:

so di gente che con mario kart l'ha fatto lol

Inviato

Sisi, bello bello, spettacolare, incredibile, impressionante. Nulla di che.
Comunque chiedersi perchè noi non abbiamo i cabinati Pokèmon e loro sì è come chiedersi perchè loro non abbiano nei negozi i CD di Gianni Morandi.
E noi sì.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...