Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Vogliamo bambole per l'utenza stracciona, gratis e Only Burd User :o)Esatto E mettete piu' lugia/eoni pliz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 L'ha ammesso! Moriarty è un morto di pokepoints!! SEI NANO, POVERO E TI UCCIDI COL THE.*Grida contento*Questo non lo dovevi dire, razza di watusso nabbo >:CIo ho più swag di quanto tu possa mai ambire a possedere, il the è buono :C Voglio la bambola sherlock solo per poi rivenderla a prezzi bassissimi come 0,01 pp Sherlock=Cheap :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Questo non lo dovevi dire, razza di watusso nabbo >:CIo ho più swag di quanto tu possa mai ambire a possedere, il the è buono :C Voglio la bambola sherlock solo per poi rivenderla a prezzi bassissimi come 0,01 pp Sherlock=Cheap :°E io voglio la bambola di Moriarty in modo da poterla vendere e farci i Big Money mentre tu stai lì a strozzarti col the :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 E io voglio la bambola di Moriarty in modo da poterla vendere e farci i Big Money mentre tu stai lì a strozzarti col the :* Al contrario della tua la mia andrebbe a ruba >:C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Al contrario della tua la mia andrebbe a ruba >:CDubito visto che la ta bambola avrebbe "molto più swag di quanto la mia possa ambire a possedereTi ho messo in trappola caro Moriarty, vediamo se hai veramente, sempre una risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Dubito visto che la ta bambola avrebbe "molto più swag di quanto io possa ambire a possedere" sks la tua bambola ha le ali AHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 sks la tua bambola ha le ali AHAHAHAHAHA te dovrebbero fare una tazza da The munita di pistola ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 A te dovrebbero fare una tazza da The munita di pistola ;D Mph >:C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.