StabnShoot Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Cosa faccio per fargli cambiare idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 picchialo nel nome dei fratelli maggiori! haahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 picchialo nel nome dei fratelli maggiori! haahahahah Non posso eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non posso eh ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Quanti anni ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 picchialo selvaggiamente finchè non implorerà Jacke (ocomesiscrive) di farti smettere. Se lo fa in inglese MEGLIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ha 6 aonna non posso picchiarlo lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Digli "O mi fai vedere Adventure Time oppure di addio ai salvataggi della play",se non ha la play,il ds o quello che ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Digli "O mi fai vedere Adventure Time oppure di addio ai salvataggi della play",se non ha la play,il ds o quello che ha Non ha niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma ha 6 anni O.o.. Scs tu quanti anni hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 fai così: fallo andare al parco (o da qualsiasi altra parte) con la mamma/papà e tu stai a casa. Mentre sei solo te li guardi in inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Dille che a sei anni non si sta alla televisione, ma si gioca all'aperto!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Dille che a sei anni non si sta alla televisione, ma si gioca all'aperto!! Ma ci sono i pedo pedo ses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma ha 6 anni O.o.. Scs tu quanti anni hai? 11. fai così: fallo andare al parco (o da qualsiasi altra parte) con la mamma/papà e tu stai a casa. Mentre sei solo te li guardi in inglese. Non mi lasciano mai da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Prendi in braccio tuo fratello e lo sposti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Prendi in braccio tuo fratello e lo sposti... Mica è un poppante, sa camminare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Infondo ha 6 anni, bisogna capirlo. Picchiarlo mi sembra eccessivo! Digli solo che vuoi guardare un pò Adventure Time e dopo starai con lui. Prova! Vedi che funzionerà prendendolo per il verso giusto! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Me disp :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 ma dai, adventure time è davvero una cavolata, è il cartone più stupido che io abbia mai visto... l'ho guardato due volte e ho pensato (non fa neanche ridere.... è solo stupido).Ormai guardo pochi cartoni, sono più da anime, però ne fanno uno che anche se è stupido quanto adventure time è molto più divertente:Lo straordinario mondo di Gumball. Perchè il problema di adventure time, a mio parere, non è che è stupido, è che non fa ridere, è banale, non ha alcun senso, ed è ha anche cattivo gusto. Non sono come altri che direbbero "ai miei tempi c'erano cartoni animati migliori... XD" (ho 21 anni ma anime e cartoni animati li guardo ancora con piacere), anche oggi ci sono molti cartoni animati che meritano... per carità in certi orari non c'è assolutamente niente (e da bambino anch'io ho visto cretinate per questo motivo) ma al giorno d'oggi c'è internet dove ti puoi vedere qualsiasi cosa in streaming (tra l'altro visto che hai 11 anni non sei più un bambino).Altri cartoni animati di questo periodo che mi sono piaciuti sono: Code Lyoko, Deltora quest, Inazuma eleven, Due fantagenitori, pokemon (anche se il fumetto è molto meglio di quest'ultimo), digimon (non mi ricordo come si chiama quella che hanno fatto recentemente), detective conan, one piece e naruto (spero questi due li facciano ancora in italia, io guardo gli episodi sub ita e non sono ancora finiti), Yu-gi-oh ZEXAL, Avatar la leggenda di aang.+ tutti i vecchi anime: dragonball, holy e benji, doraemon.So che alcuni di questi li hanno trasmessi mesi fa ma hanno sempre fatto repliche e prima o poi tornano. Insomma, non c'è davvero bisogno di quella cavolata di adventure time... PS. Prova a vederti la prima serie di Digimon in streaming, la prima serie di Yu-Gi-Oh, tutti gli episodi di naruto e one piece (se vuoi evitare le censure cercali in giapponese con i sottotitoli in italiano, so che a 11 anni leggere i sottotitoli è un po' difficile ma si ci abitua in fretta), Full Metal Alchemist, Hunter x hunter e ce ne sono mooolti altri (bleach, d.gray-man, death note..... la lista è lunga). Non riesco ancora a capire come faccia a piacere adventure time.... alla fin fine anche se te lo perdi non ha un filone narrativo, non c'è niente da perdere... e i personaggi principali sono dei farabutti. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 ma dai, adventure time è davvero una cavolata, è il cartone più stupido che io abbia mai visto... l'ho guardato due volte e ho pensato (non fa neanche ridere.... è solo stupido). Ormai guardo pochi cartoni, sono più da anime, però ne fanno uno che anche se è stupido quanto adventure time è molto più divertente: Lo straordinario mondo di Gumball. Perchè il problema di adventure time, a mio parere, non è che è stupido, è che non fa ridere, è banale, non ha alcun senso, ed è ha anche cattivo gusto. Non sono come altri che direbbero "ai miei tempi c'erano cartoni animati migliori... XD" (ho 21 anni ma anime e cartoni animati li guardo ancora con piacere), anche oggi ci sono molti cartoni animati che meritano... per carità in certi orari non c'è assolutamente niente (e da bambino anch'io ho visto cretinate per questo motivo) ma al giorno d'oggi c'è internet dove ti puoi vedere qualsiasi cosa in streaming (tra l'altro visto che hai 11 anni non sei più un bambino). Altri cartoni animati di questo periodo che mi sono piaciuti sono: Code Lyoko, Deltora quest, Inazuma eleven, Due fantagenitori, pokemon (anche se il fumetto è molto meglio di quest'ultimo), digimon (non mi ricordo come si chiama quella che hanno fatto recentemente), detective conan, one piece e naruto (spero questi due li facciano ancora in italia, io guardo gli episodi sub ita e non sono ancora finiti), Yu-gi-oh ZEXAL, Avatar la leggenda di aang. + tutti i vecchi anime: dragonball, holy e benji, doraemon. So che alcuni di questi li hanno trasmessi mesi fa ma hanno sempre fatto repliche e prima o poi tornano. Insomma, non c'è davvero bisogno di quella cavolata di adventure time... PS. Prova a vederti la prima serie di Digimon in streaming, la prima serie di Yu-Gi-Oh, tutti gli episodi di naruto e one piece (se vuoi evitare le censure cercali in giapponese con i sottotitoli in italiano, so che a 11 anni leggere i sottotitoli è un po' difficile ma si ci abitua in fretta), Full Metal Alchemist, Hunter x hunter e ce ne sono mooolti altri (bleach, d.gray-man, death note..... la lista è lunga). Non riesco ancora a capire come faccia a piacere adventure time.... alla fin fine anche se te lo perdi non ha un filone narrativo, non c'è niente da perdere... e i personaggi principali sono dei farabutti. Si, può darsi che a te sembri stupido come cartone ma se a lui piace lo guarda, che problema c'è? Infondo ognuno ha gusti diversi. Però il fatto che tu gli abbia consigliato alcune anime di un pò di tempo fa sono d'accordo. Comunque ripeto che se lo vuole vedere che lo veda! Lui ha solo chiesto come fare con il fratellino più piccolo, mica dei pareri! Ripeto: Infondo ha 6 anni, bisogna capirlo. Picchiarlo mi sembra eccessivo! Digli solo che vuoi guardare un pò Adventure Time e dopo starai con lui. Prova! Vedi che funzionerà prendendolo per il verso giusto! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Si, può darsi che a te sembri stupido come cartone ma se a lui piace lo guarda, che problema c'è? Infondo ognuno ha gusti diversi. Però il fatto che tu gli abbia consigliato alcune anime di un pò di tempo fa sono d'accordo. Comunque ripeto che se lo vuole vedere che lo veda! Lui ha solo chiesto come fare con il fratellino più piccolo, mica dei pareri! Ripeto: Lo so e se avesse chiesto per qualsiasi altro cartone non avrei detto niente (neanche per peppa pig lo giuro XD...) ma questo ha raggiunto livelli che mi costringono a sconsigliarlo a chiunque voglia vederlo. Perchè è veramente intriso di cattiveria, spero che nessuno che lo guarda prenda esempio dai protagonisti, sono la feccia della feccia. Non è solo la stupidità , è la cattiveria e la stupidità insieme che mi da molto fastidio, non riesco ancora a credere di vedere gente al torino comics che si traveste dai protagonisti di questa roba. Ho consigliato anche cartoni animati/anime che trasmettono al momento non solo anime di qualche tempo fa. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Lo so e se avesse chiesto per qualsiasi altro cartone non avrei detto niente (neanche per peppa pig lo giuro XD...) ma questo ha raggiunto livelli che mi costringono a sconsigliarlo a chiunque voglia vederlo. Perchè è veramente intriso di cattiveria, spero che nessuno che lo guarda prenda esempio dai protagonisti, sono la feccia della feccia. Non è solo la stupidità , è la cattiveria e la stupidità insieme che mi da molto fastidio, non riesco ancora a credere di vedere gente al torino comics che si traveste dai protagonisti di questa roba.Ho consigliato anche cartoni animati/anime che trasmettono al momento non solo anime di qualche tempo fa.Adventure Time e' volutamente nonsense e stravagante, e per tua informazione e' un cartone alquanto apprezzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Adventure Time e' volutamente nonsense e stravagante, e per tua informazione e' un cartone alquanto apprezzato lo so e non capisco proprio il perchè. è pieno di cartoni stravaganti e nonsense che almeno non sono intrisi di cattiveria. sembra quasi un vaneggiamento di uno che si è appena fatto una canna. certe volte anche la critica sbaglia, in questo caso ha fatto un errore. È apprezzato perchè credono che rappresenti la realtà distorta o comunque un'interpretazione, per quanto mi riguarda rappresenta solo il peggio degli esseri umani. Poi come dicevo non siamo privi di capolavori, quest'anno è uscito frozen e personalmente non mi aspettavo che disney facesse un capolavoro di tale portata. su youtube si può guardare code lyoko (cartone animato francese trasmesso qualche anno fa da rai gulp che è riuscito a colpirmi), stessa cosa per deltora quest (anime derivato da una collana di libri del battello a vapore che ho letto e riletto). e se si vuole andare sul genere demenziale gumbull è molto più divertente e cerca anche di insegnare qualcosa. Quando l'ho visto la prima volta ho pensato, ma davvero fanno vedere qualcosa così da manicomio ai bambini... neanche death note o altri anime dove il protagonista è freddo e calcolatore sono così malati (anzi riescono appunto a farti sorgere delle domande su cosa sia giusto e cosa sia sbagliato). Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Adventure Time a me piace. Infatti è intriso di cattiveria, un po' come i cartoni di Groening e di Mcfarlane, solo che non troppo esplicita, e prende in giro romanzi e videogiochi fantasy.Poi devo dire che Regular Show e Gumball sono migliori e più divertenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 ma dai, adventure time è davvero una cavolata, è il cartone più stupido che io abbia mai visto... l'ho guardato due volte e ho pensato (non fa neanche ridere.... è solo stupido).Ormai guardo pochi cartoni, sono più da anime, però ne fanno uno che anche se è stupido quanto adventure time è molto più divertente:Lo straordinario mondo di Gumball. Perchè il problema di adventure time, a mio parere, non è che è stupido, è che non fa ridere, è banale, non ha alcun senso, ed è ha anche cattivo gusto. Non sono come altri che direbbero "ai miei tempi c'erano cartoni animati migliori... XD" (ho 21 anni ma anime e cartoni animati li guardo ancora con piacere), anche oggi ci sono molti cartoni animati che meritano... per carità in certi orari non c'è assolutamente niente (e da bambino anch'io ho visto cretinate per questo motivo) ma al giorno d'oggi c'è internet dove ti puoi vedere qualsiasi cosa in streaming (tra l'altro visto che hai 11 anni non sei più un bambino).Altri cartoni animati di questo periodo che mi sono piaciuti sono: Code Lyoko, Deltora quest, Inazuma eleven, Due fantagenitori, pokemon (anche se il fumetto è molto meglio di quest'ultimo), digimon (non mi ricordo come si chiama quella che hanno fatto recentemente), detective conan, one piece e naruto (spero questi due li facciano ancora in italia, io guardo gli episodi sub ita e non sono ancora finiti), Yu-gi-oh ZEXAL, Avatar la leggenda di aang.+ tutti i vecchi anime: dragonball, holy e benji, doraemon.So che alcuni di questi li hanno trasmessi mesi fa ma hanno sempre fatto repliche e prima o poi tornano. Insomma, non c'è davvero bisogno di quella cavolata di adventure time... PS. Prova a vederti la prima serie di Digimon in streaming, la prima serie di Yu-Gi-Oh, tutti gli episodi di naruto e one piece (se vuoi evitare le censure cercali in giapponese con i sottotitoli in italiano, so che a 11 anni leggere i sottotitoli è un po' difficile ma si ci abitua in fretta), Full Metal Alchemist, Hunter x hunter e ce ne sono mooolti altri (bleach, d.gray-man, death note..... la lista è lunga). Non riesco ancora a capire come faccia a piacere adventure time.... alla fin fine anche se te lo perdi non ha un filone narrativo, non c'è niente da perdere... e i personaggi principali sono dei farabutti.ma dai, adventure time è davvero una cavolata, è il cartone più stupido che io abbia mai visto... l'ho guardato due volte e ho pensato (non fa neanche ridere.... è solo stupido).Ormai guardo pochi cartoni, sono più da anime, però ne fanno uno che anche se è stupido quanto adventure time è molto più divertente:Lo straordinario mondo di Gumball. Perchè il problema di adventure time, a mio parere, non è che è stupido, è che non fa ridere, è banale, non ha alcun senso, ed è ha anche cattivo gusto. Non sono come altri che direbbero "ai miei tempi c'erano cartoni animati migliori... XD" (ho 21 anni ma anime e cartoni animati li guardo ancora con piacere), anche oggi ci sono molti cartoni animati che meritano... per carità in certi orari non c'è assolutamente niente (e da bambino anch'io ho visto cretinate per questo motivo) ma al giorno d'oggi c'è internet dove ti puoi vedere qualsiasi cosa in streaming (tra l'altro visto che hai 11 anni non sei più un bambino).Altri cartoni animati di questo periodo che mi sono piaciuti sono: Code Lyoko, Deltora quest, Inazuma eleven, Due fantagenitori, pokemon (anche se il fumetto è molto meglio di quest'ultimo), digimon (non mi ricordo come si chiama quella che hanno fatto recentemente), detective conan, one piece e naruto (spero questi due li facciano ancora in italia, io guardo gli episodi sub ita e non sono ancora finiti), Yu-gi-oh ZEXAL, Avatar la leggenda di aang.+ tutti i vecchi anime: dragonball, holy e benji, doraemon.So che alcuni di questi li hanno trasmessi mesi fa ma hanno sempre fatto repliche e prima o poi tornano. Insomma, non c'è davvero bisogno di quella cavolata di adventure time... PS. Prova a vederti la prima serie di Digimon in streaming, la prima serie di Yu-Gi-Oh, tutti gli episodi di naruto e one piece (se vuoi evitare le censure cercali in giapponese con i sottotitoli in italiano, so che a 11 anni leggere i sottotitoli è un po' difficile ma si ci abitua in fretta), Full Metal Alchemist, Hunter x hunter e ce ne sono mooolti altri (bleach, d.gray-man, death note..... la lista è lunga). Non riesco ancora a capire come faccia a piacere adventure time.... alla fin fine anche se te lo perdi non ha un filone narrativo, non c'è niente da perdere... e i personaggi principali sono dei farabutti.Perchè tu non lo segui.. Ci sono cartoni molto più scemi, come Uncle Grandpa od Oggy (solo perchè non me ne vengono in mente altri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.