Vai al commento



[ASTA] Purrloin SHINY FLAW allegra agiltecnica femmina 4 eggmove chic ball


Lord Of Alchemy

Post raccomandati

Nel titolo ho scritto già  tutto =) l'ho schiuso 10 minuti fa, asta al rilancio, se le offerte non sono interessanti il pokemon me lo tengo.


 


Le eggmove sono sbadiglio ripeti ripicca finta


 


Non esistono cloni di questo pokemon, ha il mio ID e il mio AO e il mio SV controllato con il programma che potete trovare nella mia firma con la guida e le spiegazioni!


 


Non è stato modificato con il powersave!


 


Via con le offerte!


 


Bag_Luxury_Ball_Sprite.png509.pngdiventa poi Bag_Luxury_Ball_Sprite.png510.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Offro Chimchar Hidden Ability, 3 EggMoves Charmander 4 EggMoves Metagross shiny Liv. 100 Arcanine Liv. 100 con Close Combat o è già  stato scambiato?

È ancora disponibile ma ho tutto quello che hai offerto,mi spiace..

Offro *decidi tu* dal mio mercatino, mi interessa molto! :)

Attenzione a lasciarmi carta bianca.. XD

Nel caso mi piacerebbe che mi offrissi cleffa porygon z e weavile..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

È ancora disponibile ma ho tutto quello che hai offerto,mi spiace..

Attenzione a lasciarmi carta bianca.. XD

Nel caso mi piacerebbe che mi offrissi cleffa porygon z e weavile..

a me va benissimo, in questi giorni sono un po incasinato con gli scambi, mal che vada, possiamo fare sicuramente martedi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

La espongo qua in quanto ho la casella dei PM piena e, dal cellulare, non so come liberarla xD

avevo intenzione di cercare con te un accordo per poter offrire nel mio mercatino dei purrloin RINOMINABILI e per fare ciò mi servirebbe avere la tua disponibilità  eventualmente a rinominare quelli che scambio... saresti disponibile? Cosa vorresti in cambio? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La espongo qua in quanto ho la casella dei PM piena e, dal cellulare, non so come liberarla xD

avevo intenzione di cercare con te un accordo per poter offrire nel mio mercatino dei purrloin RINOMINABILI e per fare ciò mi servirebbe avere la tua disponibilità  eventualmente a rinominare quelli che scambio... saresti disponibile? Cosa vorresti in cambio? :)

interessante..anche se non so quanto possa avere successo.. nel caso tu per cosa li scambieresti? dato che dovrò farmi fare le copie del mio pokemon in cambio di eventuali tuoi acquirenti vorrei le copie di ciò che chiedi in cambio del mio pokemon..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

In cambio di alrti SFKB con egg moves o pp xD

A fare le copue ci penserei io... l acquirente te la passerebbe per rinominarla e basta xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non avrebbe piu senso che nel caso ti chiedessero un soprannome tu me lo comunichi e io ti mando la copia rinominata, fai lo scambio con chi devi e poi smezziamo il compenso (se pp) o duplichiamo il pagamento che hai ricevuto in pkmn?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...