Orion Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ti mando un mp che mi è comodo xD @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Mi fa impazzire che abbia il trio degli starter di Kalos incompleto, so... Quanto lo hai pagato Chespin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Mi fa impazzire che abbia il trio degli starter di Kalos incompleto, so... Quanto lo hai pagato Chespin? Mmh, non ricordo a quanto era fuori sinceramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Aggiornato again. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Beldum cromatico a quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Beldum cromatico a quanto? Non saprei, quanto vorresti offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Non saprei, quanto vorresti offrire? non so. Non mi regolo con le bamboke gratuite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 non so. Non mi regolo con le bamboke gratuite Neanche io ahahah Dimmi tu quanto vuoi, poi ci mettiamo d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Neanche io ahahah Dimmi tu quanto vuoi, poi ci mettiamo d'accordo. così mi metti in difficoltà . A quanto le hai vendute le altre gratuite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 così mi metti in difficoltà . A quanto le hai vendute le altre gratuite? Non so, dipende da quanto mi avevano proposto ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Non so, dipende da quanto mi avevano proposto ahahahBoh, non so, 0.15? O è troppo poco?Oppure che ne dici di uno scambio con una mia doll gratuita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Boh, non so, 0.15? O è troppo poco?Oppure che ne dici di uno scambio con una mia doll gratuita?Va benissimo, non preoccuparti.Anche perché delle tue mi interessa solo MegaBanette ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Va benissimo, non preoccuparti.Anche perché delle tue mi interessa solo MegaBanette ahahahOk, te li dono.MegaBanette per il momento me la tengo dato che è esclusiva SU e GU ed è una specie di ricordo del Silver User che presto se ne andrà . Ok, ti dono i PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Dimenticavo di dire che ho aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Aggiornati alla prima pagina per evitare far confusione con le stesse domande :'c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Aggiornato dopo mesi, oui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.