Vai al commento

[CERCO] Villaggio Clash Of Clans Livello Alto


SkyShaymin

Post raccomandati

Cerco un villaggio di clash of clans livello alto, municipio lv 7 in su livello non mi importa ma vorrei avesse il Re Barbaro... Se ne avete uno che soddisfa questi requisiti, e che non vi serve lo comprerei per circa €20...

Oppure se avete Steam vi posso dare alcuni videogiochi per PC, guardate il mio account Steam: ricky20tv.

Rispondete presto, grazie

Se volete contattatemi tramite WhatsApp: 342 884 9179

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerco un villaggio di clash of clans livello alto, municipio lv 7 in su livello non mi importa ma vorrei avesse il Re Barbaro... Se ne avete uno che soddisfa questi requisiti, e che non vi serve lo comprerei per circa €20...

Oppure se avete Steam vi posso dare alcuni videogiochi per PC, guardate il mio account Steam: ricky20tv.

Rispondete presto, grazieSe volete contattatemi tramite WhatsApp: 342 884 9179

hai visto a quanto stanno i villaggi su ebay almeno?

Quelli del mio livello del municipio al 7 stanno addirittura a 60-70€ per non parlare dei lv 132 che stanno pure su 300

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uhm, potrei pensarci, sai?

Ti mando un mp nel caso in cui voglia dartelo :)


hai visto a quanto stanno i villaggi su ebay almeno?
Quelli del mio livello del municipio al 7 stanno addirittura a 60-70€ per non parlare dei lv 132 che stanno pure su 300

è poi un gioco, dai..

Cioè, a me va benissimo un prezzo del genere lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si lo so che vendono a €300. Infatti a meno che non abbiano ricevuto un villo così in due giorni con le gemme (sprecando €500) non ne comprerei mai uno. Ho chiesto anche ad uno in cambio di videogiochi (lv 127) e sto aspettando risposta. Hiyori allora tengo d'occhio i messaggi! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In teoria sii dovrebbe dire all'altro la password di GameCenter, poi l'altro entra, va su Clash, carica il villo ed esce.

Poi, magari per questioni di sicurezza, il primo cambia password in modo da non poter far accedere l'altro giocatore quando vuole.

Capito?


sentite, posso anche scambiarvi giochi su Steam come Pyday The Heist o simili, Account: ricky20tv

Se siete interessati anche a qualche gioco usate gli MP o contattatemi tramite Whatsapp: 342 884 9179

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...