Il Calcolatore Inviato 27 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Ahia XD allora io lascio perdere DiZ e mi metto al lavoro su axel allora che è meglio...Fai come ti pare XDCi provo, poi edito.Okok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Se vuoi qualche altro effetto, dimmi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 27 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Lo sfondo non me gusta... :bidof: E poi, non sarà mica troppo simile al tuo? A questo punto facci pure le linee XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 lol, è già tanto che mi vedi a graficare, tu che mi conosci asdVabbè, ho fatto del mio meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 27 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Non ti preoccupare XDSe qualcun altro ha voglia di provarci, è ben accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Fai come ti pare XDOk sono a buon punto XD penso che domani dovrei riuscire a finire e a postartela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 28 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Ok sono a buon punto XD penso che domani dovrei riuscire a finire e a postartela Fai con comodo Altri che mi fanno l'avatar e la firma? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 ok ho appena scoperto che forse proprio domani domani non riesco XD però vedrai che arriva entro martedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 28 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Non ti preoccupare Per sicurezza, visto che sta una pagina indietro, posto di nuovo la richiesta:1. Tipo di lavoro: Avatar2. Dimensioni: 100x1003. Soggetto/Immagini da utilizzare: http://fc07.devianta...z_by_annima.jpg o un'altra migliore, sempre di DiZ4. Altre note varie: Effetti a vostra scelta, con la scritta Il Calcolatore.1. Tipo di lavoro: Firma2. Dimensioni: Quelle adatte3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Stessa dell'Avatar4. Altre note varie: Stessi effetti e scritte dell'Avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Ci ho provato anch'io: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Non me gustano particolarmente... I'm sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Se ti piacciono metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Ho voluto provarci pur io, ho fatto doppia versione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Ho voluto provarci pur io, ho fatto doppia versione.OMIODIOSono fantastici! :Q___Grazie Midnaaaa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 carine Midna, che programma hai usato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 OMIODIOSono fantastici! :Q___Grazie Midnaaaa!!! Di nulla. carine Midna, che programma hai usato? Uso Photoshop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Uso Photoshop. Ah beh allora posso capire benissimo XD anch'io lo uso da un po' però un effetto del genere non l'ho mai provato :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Ecco qui l'immagine di Axel che ti avevo promesso non sarò ai livelli di Midna però vabe, ormai l'avevo cominciata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Ma è superbamente fantasmagorica >_< >_< >_< >_< >_< >_< Non potresti toglierci lo sfondo bianco, per metterla .png? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 :| mmm dipende, quale sfondo bianco? quello dentro il contorno rosso o quello fuori? Perchè fuori dovrebbe essere già trasparente, mentre dentro l'ho lasciato apposta bianco dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Quello fuori, ovvio No, te l'ho chiesto perchè SEMBRA che ci sia. Ora controllo, peròEdit: Controllato, e lo sfondo c'è... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 sembra che ci sia perchè il forum ha lo sfondo bianco XD però se tu provi a metterla su sfondo nero o di altri colori vedrai che non c'è se c'è e mi è sfuggito fammi sapere 0.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 C'è eccome, perchè l'ho aperta con PS e non ci sono i quadratini dietro... Fa nulla, l'ho cancellato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 oddio aspetta che controllo 0.o non è normale XD eppure mi sembrava di averlo tolto... D: hai ragione mi son dimenticato di togliere lo sfondo iooo XD che scemoo >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 XDNon ti preoccupare, ci ho pensato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.