Ric Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Ecco te l'ho rifatta senza sfondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Nuova richiesta1. Tipo di lavoro: Firma2. Dimensioni: A scelta3. Soggetto/Immagini da utilizzare: http://fc08.deviantart.net/fs71/f/2012/078/7/8/kingdom_hearts_3d_ddd_axel_roxas_xion_by_gamergirlx64-d4tc0gq.jpg4. Altre note varie: Effetti a vostra scelta, con la scritta "Amici. Per sempre." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Hai scelto qualcosa di a dir poco inphotoshoppabile. Beh, anche se fa schifo posto lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Hai scelto qualcosa di a dir poco inphotoshoppabile. Beh, anche se fa schifo posto lo stesso.Bella, soprattutto l'idea dei gelati sbrilluccicosi *-*, non mi piace particolarmente il font, mi sembra troppo, ehm... Invadente? Non so come spiegarmi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Scusami tantissimo, i font sono il mio punto debole D=Prova a vedere se così va bene: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Mmmm... Non puoi darmi l'immagine senza font, poi ce lo metto io?Se il tuo punto debole sono i font, il mio sono tutti gli effetti che ci hai messo :Q__Anzi, mi spieghi come si fanno, via MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Oddio, chi si ricorda tutte le porcate e le colorazioni che ho fatto su quella povera immagine D=Comunque, ecco a te: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Vabbè, fa nulla XD Un giorno impareròGrazie dell'immagine, ora ci lavoro io u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Ah, ma non ci vuole niente, ho fatto qualche giochetto con i metodi di fusione <.<Prego comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 10 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Nuova richiesta1. Tipo di lavoro: Set Avatar + Firma2. Dimensioni: Avatar 100x100, Firma dimensioni a scelta3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Questa, questa o questa4. Altre note varie: Effetti a vostra scelta, con la scritta "Il Calcolatore". In caso scegliate la seconda, nell'avatar si deve vedere solo Amphy, mentre nella firma tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Ci ho provato >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 11 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Mi sarebbe piaciuto con qualche effetto aggiuntivo... :vaporeonplz: :umbreonplz: :espeonplz: :flareonplz: :glaceonplz: :jolteonplz: :leafeonplz: Edit: Nella richiesta (nella pagina precedente) ho cambiato le immagini da utilizzare. Aiutatemiii!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 12 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Up! Dai, qualcuno provi a farlo à§_à§Richiesta nell'ultimo post della pagina precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 14 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2012 UP!Qualcuno che ci prova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 15 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2012 UP... Sto perdendo le speranze D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 io non ho molta ispirazione per queste immagini avevo provato avevo anche tolto cleffa ma nn sapevo come mettere scritta e effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 16 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Uh... Comunque poi l'ho tolto io Cleffa, se guardi i nuovi link... E ora che faccio? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Ci ho provato: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 17 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Secondo Avatar e prima Firma vanno bene, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 2 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2012 1. Tipo di lavoro: Set Avatar+Firma2. Dimensioni: Avatar 100x100, firma come quella attuale3. Soggetto/Immagini da utilizzare: http://i50.tinypic.com/28bbbep.png4. Altre note varie: A scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 ecco qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 5 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Non mi fanno particolarmente impazzire... Ci prova qualcun altro, intanto?UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 6 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Belli i primi (nei secondi la scritta non si legge bene)Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Nuova richiesta 1. Tipo di lavoro: Set Avatar+Firma2. Dimensioni: Avatar 100x100, firma 400x2103. Soggetto/Immagini da utilizzare: http://i46.tinypic.com/28k4ui0.jpg4. Altre note varie: Effetti a scelta, ma con il mio nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.