Ric Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 wow che bella immagine che hai scelto dato che ora sono on con il cell, dopo se vado al computer provo a fare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Ok grazie Lo so, è figghia, ci ho messo un secolo a trovarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 ecco a tespero ti piacciano ah se c'è qualcosa che non va dimmelo magari provo a rifarli meglio secondo i tuoi gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Sono belli, grazie, ma nella firma la scritta si mimetizza troppo, a destra. Puoi sistemare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 ok perfetto ora sistemo e riuppo oh...hai 666 messaggi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 mmm forse l'ho distinto troppo poco dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Ci ho provato anche io:Se qualcosa non va bene dillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Belli anche i tuoi, Grovy, ma scelgo quelli di Ric, per il font A proposito, Ric, per disinguerlo meglio non puoi farlo dello stesso colore dell'avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Se ti piacciono metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Belli anche i tuoi, Grovy, ma scelgo quelli di Ric, per il font A proposito, Ric, per disinguerlo meglio non puoi farlo dello stesso colore dell'avatar?perfetto domani ti sistemo la firma allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Ok, grazie.Charizard90, anche quelli che hai fatto tu sono belli, ma preferisco i lavori di Ric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 ecco qui calcolatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 21 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Grazie Ric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 prego ormai sei un cliente abituale XD mi fa piacere farti le firme perchè trovi sempre ottime immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 21 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Appena mi stufo di questa te ne commissiono un'altra allora. L'immagine già ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 ahahah benissimo sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 16 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2012 1. Tipo di lavoro: Set Avatar+Firma2. Dimensioni: Avatar 100x100, firma come quella attuale3. Soggetto/Immagini da utilizzare: http://i46.tinypic.com/280nuat.png4. Altre note varie: Effetti a scelta, con scritta "Il Calcolatore" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyobe Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Fatti un po' di fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 wow finalmente calcolatore era questa l'immagine che tenevi già pronta? XD ora ci provo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 16 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Fatti un po' di fretta Non mi piace il font wow finalmente calcolatore era questa l'immagine che tenevi già pronta? ora ci provo anch'ioYeah, ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 17 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Uhm... Aspetto ancora quella di Ric, poi vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 scusami scusami se ti sto facendo aspettare à§__ৠè che aveva la precedenza un logo per una serata e non ho potuto lavorare al tuo set XD adesso mi metto all'opera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 mmm devo fare doppio post per farti notare la risposta XD ecco forse stavolta non mi sono impegnato abbastanza perchè non ho ispirazione però...la scritta non mi è uscita tanto bene, fammi sapere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 18 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2012 mmm devo fare doppio post per farti notare la risposta ecco forse stavolta non mi sono impegnato abbastanza perchè non ho ispirazione però...la scritta non mi è uscita tanto bene, fammi sapere Si, hai ragione tu... Allora, l'effetto di sfondo è figo *-*, però la scritta non mi piace... Credo sia il colore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.