Vai al commento

[Il Calcolatore] Richieste varie

Il Calcolatore

Post raccomandati

Inviato

wow che bella immagine che hai scelto :D dato che ora sono on con il cell, dopo se vado al computer provo a fare qualcosa ;)

Inviato

ecco a te

2315434359.png

1596695865.png

spero ti piacciano ;) ah se c'è qualcosa che non va dimmelo magari provo a rifarli meglio secondo i tuoi gusti

Inviato

Belli anche i tuoi, Grovy, ma scelgo quelli di Ric, per il font :P

A proposito, Ric, per disinguerlo meglio non puoi farlo dello stesso colore dell'avatar?

perfetto domani ti sistemo la firma allora ;)

Inviato

prego :) ormai sei un cliente abituale XD mi fa piacere farti le firme perchè trovi sempre ottime immagini :D

Inviato

wow finalmente calcolatore :D era questa l'immagine che tenevi già  pronta? XD ora ci provo anch'io

Inviato

scusami scusami se ti sto facendo aspettare à§__à§ è che aveva la precedenza un logo per una serata e non ho potuto lavorare al tuo set XD adesso mi metto all'opera ;)

Inviato

mmm devo fare doppio post per farti notare la risposta XD ecco forse stavolta non mi sono impegnato abbastanza perchè non ho ispirazione però...la scritta non mi è uscita tanto bene, fammi sapere XD

1163_WedJul092125pm_calc-walrein.png

Inviato

mmm devo fare doppio post per farti notare la risposta laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif ecco forse stavolta non mi sono impegnato abbastanza perchè non ho ispirazione però...la scritta non mi è uscita tanto bene, fammi sapere laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

1163_WedJul092125pm_calc-walrein.png

Si, hai ragione tu... Allora, l'effetto di sfondo è figo *-*, però la scritta non mi piace... Credo sia il colore...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...