RubyEyes Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 carino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 MA è shiny locked? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 MA è shiny locked? Penso di si, in più mi pare che tutti i vivillon shiny siano uguali anche con una forma diversa,giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaStanzaBuia Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Da neofita di pokemon y è stato il mio primo evento. Niente male come pokemon, abbastanza bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Penso di si, in più mi pare che tutti i vivillon shiny siano uguali anche con una forma diversa,giusto? il verme è uguale per tutti.Il motivo shiny è uguale al normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 il verme è uguale per tutti.Il motivo shiny è uguale al normale ah,ecco Comunque penso che il motivo pokeball sia il più bello E' stata aggiunta una reazione da PakOnTheFloor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 ah,ecco Comunque penso che il motivo pokeball sia il più bello speriamo facciano il motivo masterball [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 speriamo facciano il motivo masterball [/ot] [ot]ahahahahah non penso,credo che si fermano qui [/ot] E' stata aggiunta una reazione da PakOnTheFloor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Sarebbe figo se facessero i motivi di tutte le pokeball!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ..... Love ball ........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 ah,ecco Comunque penso che il motivo pokeball sia il più bello Beh il motivo pokèball è bellissimo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Beh il motivo pokèball è bellissimo <3 Verissimo,il migliore :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 LoLHo scoperto le curiosità su Chatoto e le varie mosse xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 (modificato) Concordo sul fatto che il motivo pokeball sia più bello! Modificato 19 luglio, 2014 da NatoStanco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Se mai uscirà un motivo esclusivo in Italia, come il motivo pokeball a Parigi, sarà sicuramente schifoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Se mai uscirà un motivo esclusivo in Italia, come il motivo pokeball a Parigi, sarà sicuramente schifoso Ma no dai, almeno spero xD ma tanto non succederà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Verissimo,il migliore :3 Concordo sul fatto che il motivo pokeball sia più bello! il migliore è l'oceanico!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 il migliore è l'oceanico!! anche quello è bello xD mi piacciono un po' tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 il mio ha 1 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Io l'ho preso solo per la mia collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Carina la mossa Mano nella Mano ahahah utile solo per aumentare un po' l'amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 preso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Io l'ho preso solo per la mia collezione Ma è carinissimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 a dire la verità ci ho messo un millesimo di secondo a scambiarlo per altri poké ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Per me potevano anche darlo 5 iv flaw natura giusta :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Per me potevano anche darlo 5 iv flaw natura giusta :-( magari :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati