Vai al commento



Parte la distribuzione speciale di Vivillon Motivo Sbarazzino: Raggiunti 100 milioni di scambi nel Global Trade Station!


Manuel

Post raccomandati

se si fa un uovo di vivillon viene col motivo della madre/padre o col motivo del luogo dv stai?

Non te lo so dire con precisione poichè non ci ho mai provato, ma se non sbaglio questo vivillon come anche quello col motivo pokeball non possono riprodursi, correggetemi se sbaglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se si fa un uovo di vivillon viene col motivo della madre/padre o col motivo del luogo dv stai?

Purtroppo i genitori non ereditano i motivi ma dalla nazione dipendentemente impostata dalla console.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esce col motivo del luogo in cui si schiude.

 

 

Non te lo so dire con precisione poichè non ci ho mai provato, ma se non sbaglio questo vivillon come anche quello col motivo pokeball non possono riprodursi, correggetemi se sbaglio

Come non detto, chiedo venia  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mano nella mano potenzia il ritorno di kangaskhan, senza pugno potenza.nn serve a evolvere

Mano nella mano aumenta l'amicizia in generale, non diciamo cose che non sono assolutamente vere (poi non ho capito cos'e' "pugno potenza" O.o)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e un pekkato pero che prendano solo il motivo della nazionalita da dove provvengono per me questa e stata una cosa che potevano evitare di impostare vabbeh pazzienza


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me questi eventi piacciono... Il problema è che vengono inevitabilmente svelati dagli hacker; se fossero più "A sorpresa" sarebbe molto più bello...

Certo, rimane anche la nostalgia dei vecchi eventi come l'isola della luna nuova e simili, ma sembra non si possano proprio più fare.

Questo evento non è stato svelato dagli hacker. È stata Nintendo stessa ad annunciare che quando si sarebbero raggiunti i 100.000.000 di scambi via GTS sarebbe partita questa distribuzione.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mano nella mano potenzia il ritorno di kangaskhan, senza pugno potenza.nn serve a evolvere

Si vede che non leggi la prima pagina commentando i soliti +1 :c.

Come ha detto Pokeman, con questa mossa serve per far aumentare la felicità  del compagno, c'è scritto tutto all'inizio della pagina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e un pekkato pero che prendano solo il motivo della nazionalita da dove provvengono per me questa e stata una cosa che potevano evitare di impostare vabbeh pazzienza

Ok ma, lo dico in generale considerando tutti gli altri tuoi post, non hai bisogno di scrivere tutto quello che ti viene in mente a caso, inoltre questa cosa era gia' stata chiesta nelle pagine precedenti. Poi che ne dici di eliminare quel "pekkato" e "pazzienza" ? :facepalm: (varrebbe anche per il topic della news delle basi segrete, stessa solfa) Modificato da Pokeman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e questo si che si chiama +1 cito Gost heheh bravo


 


per pokeman ok capito a me nnon interessa fare +1 come succede io pensavo solo di poter parlare visto che o giorni liberi adesso


e queste sezioni mi attirano piu di altre in questo momento


poi certo ce chie e piu propenso a pensare che uno voglia solo accumulare


vabbe elimino quelle frasi ok?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e questo si che si chiama +1 cito Gost heheh bravo

 

per pokeman ok capito a me nnon interessa fare +1 come succede io pensavo solo di poter parlare visto che o giorni liberi adesso

e queste sezioni mi attirano piu di altre in questo momento

poi certo ce chie e piu propenso a pensare che uno voglia solo accumulare

vabbe elimino quelle frasi ok?

 

Ma perché stai commentando ogni cosa?! O.O C'è il tuo nome ovunque.Ahahah. :P

Comunque anche se non ho collezionato gli altri Vivlillon(?) questo lo prenderò.

Molto bello questo motivo floreale anche se non capisco che centra il nome "sbarazzino", ma vabbè. XD

Modificato da Redcharizard96
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma xkè dovete litigare?

Ma perchè devi fare +1 Lol (scherzo, non ti preoccupare, almeno li hai fatti smettere)

Comunque da ora in poi chiunque fa post inutili verrà  segnalato ai mod.

Comunque Manuel, hai scritto male il titolo Lol. Al posto di "Raggiunti" hai messo "Raggiungi".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...